Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

che poi criticare come si veste vuol dire non capire una cippa di moda, è come criticarlo perchè alcune volte, in pista, andando al limite come solo lui sa fare, sbaglia. Gli altri Alonso a quei limiti non ci si avvicinano neanche

 

Ti sei dimenticato di specificare. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ce ne sono di ben piu forti di alfonso che non si avvicinano neanche ai livelli di lewis.

Quando vince vettel non ti chiedi perchè non c'è riuscito stevens

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beyond.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I campioni si vedono nei dettagli, anche nel farsi mettere i capelli lewis ha trovato uno piu bravo di massa.

E sono sicuro che, da campione quale è, anche vettel fra poco trovera un capellaio all'altezza del suo blasone.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel convivrà con la calvizie. I capellai li lascia ad altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse hai ragione, ma se sceglierà il ciuffo, come lewis, troverà un infilzatore all'altezza.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno capelli, più aerodinamica :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh dipende, Jaques senza capelli andava piu piano che nei primi anni, quando li aveva.

Effetto Sansone? Con lewis ha funzionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente esiste anche l'effetto contrario... Ma quel ciuffo inizialmente sembrava un riporto fatto dai peli pubici :asd: Ora è più decente, per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella è spacconeria da riccone altro che moda...una pseudo imitazione dei gangster di colore di LA.

Comunque, il migliore di tutti, vedremo...se il tempo sarà dalla sua parte; ma dubito, con la formula uno attuale, vedere miti e leggende per me è impossibile.

 

E comunque trovo inutili fare paragoni con piloti passati, non ha semplicemente senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che poi criticare come si veste vuol dire non capire una cippa di moda, è come criticarlo perchè alcune volte, in pista, andando al limite come solo lui sa fare, sbaglia. Gli altri a quei limiti non ci si avvicinano neanche

 

Diciamo che una figura ti m***a l'ha fatta e pure grossa. Quindi mi sa che tanto di moda non ne capisce :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Presi entrambi fuori dalla pista, senza tuta, io non ho dubbi su chi dei due sappia vestirsi con stile e chi invece abbia un look sconfinante quasi nel "gaio"...

 

F1-Lewis-Hamilton.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fidati che quello "gaio" invece con quello stile ne trova. E' assurdo, ma piace ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh kimisanton se lo dici tu che riesci a rimorchiare le inviate di sky io ti credo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piace ma è eccentrico, non di certo un'eleganza classica.

Che poi queste sono chiacchiere, come se contasse qualcosa in pista che tipo di smoking indossi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Naaaah, ci pensavo nelle prime gare, ora mi è passata la voglia :asd: Comunque basta cercare un pò e vedere che ogni tanto un rumor su di lui con una donna c'è sempre :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fidati che quello "gaio" invece con quello stile ne trova. E' assurdo, ma piace ;)

 

I soldi che ha, saranno sicuramente un dettaglio irrilevante :asd:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non avete idea di quanti morti di fame sui 20 anni vestiti come LewLew vedo pieno di figa cagne intorno manco avessero i croccantini in tasca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho dei dubbi che alcune sappiano chi sia :asd: Poi si viene a sapere e il portafoglio pure, ma all'inizio io ho dei dubbi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su questo confermo, ha una moda mooooooolto giovanile....secondo me avverte il peso degli anni; nel circus è l'unico che ostenta così tanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×