Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Certo che se ha chiesto lui di rientrare.....

 

Troppa sicurezza. Rosberg non vincerà mai un campionato contro di lui ad armi pari, ma intanto sta a soli 10 punti con altre 13 gare da disputare.

Una rottura, un doppiato che ti tocca, ci possono essere molti trabocchetti nella corsa al titolo dell'inglese, e finchè lui e la squadra fanno ste cagate anche Rosberg puo essere pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che stasera avrà come consolarsi :zizi:

11295915_973998592618719_300603750066016

 

Grande mi hai letto nel pensiero.

Mamma mia che fregna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma almeno nome e cognome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Mi è piaciuta la reazione di Hamilton nel post-gara. Bravo Lewis, non era una situazione facile. Una reazione da persona matura.

 

 

 

Beh conoscendolo mi sarei aspettato di peggio :asd:

Almeno una botta al cartello della posizione di arrivo ce l'ha data.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

The team said to stay out, Hamilton explained, I said these tyres are going to drop in temperature, and what I was assuming was that these guys [Rosberg and Vettel] would be on [super-softs] and I was on the harder tyre. So, they said to pit.

 

:shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che c'è di strano? ham non sapeva la situazione, ha giustamente detto che le gomme sotto sc si sarebbero raffreddate e non capiva se dietro avessero pittato. anzi aveva quasi capito che rosberg lo avesse fatto.

 

fesso il team a dire di farlo entrare sbagliando totalmente i calcoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che burlone rube, e dillo dove vuoi arrivare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh detta così, sembra però che si sia rincoglionito anche Hamilton. Cioè...non parliamo di un novellino, ma di un pilota esperto che sa bene quanto sia difficile superare a Monaco anche con una macchina 3 secondi più veloce. Diciamo che bisognerebbe analizzare nel dettaglio i team radio per capire cosa è successo.

 

Ovviamente la colpa più grande resta sempre del team, a prescindere.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che burlone rube, e dillo dove vuoi arrivare :asd:

volevo arrivare che era colpa di Hamilton e se lo è meritato, ma mi hai smascherato :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ha dato l'input e la Mercedes lo ha richiamato ai box per il cambio gomme, errore dal muretto a farlo rientrare, gli dovevano dare picche.


Un stupido errore del pilota e del team.

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi viene il sospetto che tra tutti i problemi che vengono attribuiti alla F1 moderna manchi il piu importante: le comunicazioni radio....

Non è possibile che un 2 volte campione del mondo non sappia piu gestire neanche le gomme in gara se non glielo dicono dai box.

Troppi dati, troppi ingegneri.

Probabilmente non servirebbe cambiare nulla di piste e macchine, basterebbe lasciarli guidare....da soli...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti quoto in pieno Effe.

Come diceva Allievi, i piloti sono diventati dei perfetti esecutori.

 

Non hanno più una strategia loro ma eseguono ciò che viene impartito loro dai box.

A loro resta solo il compito di essere veloci e non commettere errori e anche questo uccide il clima sportivo della F1, perchè nella gare la tattica era un'arma fondamentale da utilizzare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti quoto in pieno Effe.

Come diceva Allievi, i piloti sono diventati dei perfetti esecutori.

 

Non hanno più una strategia loro ma eseguono ciò che viene impartito loro dai box.

A loro resta solo il compito di essere veloci gestire le gomme e non commettere errori e anche questo uccide il clima sportivo della F1, perchè nella gare la tattica era un'arma fondamentale da utilizzare.

 

 

Fixed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che stasera avrà come consolarsi :zizi:

 

io lo invidio per questo abbraccio ai BritAwards

464468304-taylor-swift-accepts-the-award

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che si possa - a questo punto - essere tutti d'accordo nel rispolverare una famosa e mitica frase dell'anglo-caraibico: "Socomegestirla".

 

O no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dare la colpa a hamilton per monaco, è come dare la colpa ad alonso per abu dhabi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh no, dai, qui l'errore va quantomeno condiviso, se è vero che senza i dubbi di Hamilton la Mercedes lo avrebbe lasciato fuori fino a fine corsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton si è basato sulla supposizione che gli altri avessero pittato. Dal box, anche con comunicazione criptata, avrebbero potuto fargli capire che ne Vettel, ne Rosberg sarebbero andati su SS.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti l'errore di Hamilton è anche comprensibile (considerando il soggetto e le fasi un po' concitate). Il muretto ci sta apposta per guidare il pilota quando vuole prendere decisioni sbagliate. Se proprio vogliamo dare una quota di colpa a Hamilton, non gliene si può dare più del 10%.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è colpevole anche della fame nel mondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×