Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

guarda tifo Hamilton da Sepang 2007 e già lo guardavo nel 2006 (strano infatti non abbiano messo il suo gp di turchia nel video), quindi non mi baso di certo su un video per tifare qualcuno.

 

Poi ti prego di segnalarmi un tributo di un pilota qualsiasi che, per esempio, rifila 70secondi sul bagnato al secondo classificato. Visto che tutti i tributi sono uguali e sembrano tutti grandi piloti ti prego di segnalamelo, tanto è una valutazione oggettiva :asd: 

 

In ogni caso è una tua opinione, così come lo è la mia a trovare spassoso il tuo commento ;) 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oltretutto in quel video mancano altre gare/performance anche più rilevanti. Turchia 2020, Ungheria 2019, Fuji 2007, Brasile 2016...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Yellow ha scritto:

Poi ti prego di segnalarmi un tributo di un pilota qualsiasi che, per esempio, rifila 70secondi sul bagnato al secondo classificato. Visto che tutti i tributi sono uguali e sembrano tutti grandi piloti ti prego di segnalamelo, tanto è una valutazione oggettiva :asd:

 

Ma io non ho mai detto che sir Lewis Hamilton è un pilota qualsiasi, mi sa che mi confondi con qualcun altro. :lewcry:

 

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quindi niente rinnovo? Ce lo siamo tolto dai co****ni? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chissà se fosse stato uno dei più deboli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/il-verdetto-di-button-hamilton-piu-corretto-di-schumi-f1-ferrari-mercedes-mclaren-brawng-gp-michael-schumacher-541958.html#comment-2248991

 

Hamilton più corretto di Schumi, non che ci volesse Button per dirlo ma vabbè :sisi: 

4 ore fa, Ferrarista ha scritto:

Ma quindi niente rinnovo? Ce lo siamo tolto dai co****ni? :asd:

 

Questa volta sono con te. Spero lasci adesso che è al vertice, l'unica cosa che mi preoccuperebbe sarebbe un suo potenziale ritorno tra qualche anno perdendo ovviamente competitività...

Solo i grandi lasciano al loro apice, spero lo faccia anche Lewis :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è vero: i grandi lo sono indipendentemente dal momento in cui lasciano. In qualsiasi campo. La gente lo sa e lo riconosce. La storia del "momento giusto" è soprattutto mediatica e per chi non sopporta vedere il proprio idolo arrancare o soffrire.

Modificato da crucco
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, crucco ha scritto:

Non è vero: i grandi lo sono indipendentemente dal momento in cui lasciano. In qualsiasi campo. E la gente lo sa e lo riconosce. La storia del "momento giusto" è soprattutto mediatica e per chi non sopporta vedere il proprio idolo arrancare o soffrire.

Quoto

I grandi non devono per forza lasciare al top.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È un'uscita con stile e nel caso da imbattuti.

E spesso è anche una stoccata velenosa nei confronti dei rivali, vedi Rosberg che si è ritirato da vincente la prima volta che ha battuto Lewis: credo debba ancora digerirla :asd: 

 

Io avrei già lasciato anche se l'unico pericolo per i prossimi due anni dovrebbe chiamarsi Russel che potrebbe rilevarsi quello che si rivelò per Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fossi in lui il 2021 lo farei sicuro e poi valuterei se continuare o no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"It doesn't worry me at all, because I will always respect Lewis's decisions," said Wolff.

"Whether this is staying with us for a long time, or whether that means leaving the sport and pursuing different interests. I think we need to be ready for all kinds of curveballs being thrown at us.

"But at the same time, we talk a lot, and we are very transparent with each other. I think there is more to achieve together."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 9/1/2021 Alle 13:18, Yellow ha scritto:

Poi ti prego di segnalarmi un tributo di un pilota qualsiasi che, per esempio, rifila 70secondi sul bagnato al secondo

 

Senna lo faceva sia su asciutto che su bagnato ed era, anche in quel caso, ovviamente, merito della macchina dominante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sir Jackie Stewart vinse una gara sul bagnato rifilando 4 minuti al secondo classificato, nel 1968.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rimatt ha scritto:

Sir Jackie Stewart vinse una gara sul bagnato rifilando 4 minuti al secondo classificato, nel 1968.

 

Hai scordato di aggiungere che i piloti piazzati dietro Stewart furono, nell'ordine:

 

Graham Hill

Jochen Rindt

Jacky Ickx

Jack Brabham

 

(mica bruscolini...)

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, Yellow ha scritto:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/il-verdetto-di-button-hamilton-piu-corretto-di-schumi-f1-ferrari-mercedes-mclaren-brawng-gp-michael-schumacher-541958.html#comment-2248991

 

Hamilton più corretto di Schumi, non che ci volesse Button per dirlo ma vabbè :sisi: 

 

Questa volta sono con te. Spero lasci adesso che è al vertice, l'unica cosa che mi preoccuperebbe sarebbe un suo potenziale ritorno tra qualche anno perdendo ovviamente competitività...

Solo i grandi lasciano al loro apice, spero lo faccia anche Lewis :sisi: 

 

Quindi Nico Rosberg è il più grande di tutti :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, rimatt ha scritto:

Sir Jackie Stewart vinse una gara sul bagnato rifilando 4 minuti al secondo classificato, nel 1968.

 

Non so cosa ci sia di simile tra il '68 e il 2020.

Faccio fatica anche a trovarle sugli anni 2000, figurati...

 

21 ore fa, Ferrarista ha scritto:

 

Quindi Nico Rosberg è il più grande di tutti :zizi:

 

Certo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È pure "piacente" e smart.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yellow ha scritto:

Non so cosa ci sia di simile tra il '68 e il 2020.

Faccio fatica anche a trovarle sugli anni 2000, figurati...

 

Qualcosa di Senna (Estoril 1985 e Donington 1993 sono le prime che mi vengono in mente) e Schumi, direi. Certo distacchi però non si sono più visto, credo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hill vinse il GP di Australia 1995 con due giri di vantaggio su Panis. Ma potremmo anche dire che fu una gara giusto un pelo particolare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×