Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

Post raccomandati

:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? continui a guardare ai risultati in assoluto senza guardare in che contesto e condizioni sono arrivati?

In Australia ha s? ottenuto un podio, ma il suo compagno lo ha praticamente umiliato (e la sua faccia sul podio era molto pi? eloquente di quello che tu dici per mentire a te stesso). In Malesia aveva un macchina forse un pelo inferiore a Perez e Alonso, ma non ha assolutamente tirato fuori il coniglio dal cappello come si si aspetta da uno come lui che si esalta quando c'? poca aderenza. Detto questo, i numeri stanno a zero...Potrei anche io iniziare a dire che la Ferrari ? la pi? forte del lotto dato che ha un pilota in testa alla classifica...ma non mi sogno neanche di farlo proprio perch? conosco il contesto in cui ? arrivata la vittoria di Sepang.

credi che se in malesia non avesse piovuto alonso e perez avrebbero fatto il garone?

andiamo su! ferrari e sauber hanno fatto un'ottima strategia (mettiamo azzardo!) e i loro piloti un'ottima gara e questo ? stato il risultato! merito di tutta la squadra...

hamilton ha fatto quel che ha potuto, non essendo in grado di girare come alonso e perez ha fatto il massimo! soprattutto vedendo le prestazioni dei diretti concorrenti jenson e vettel! quindi beh, amplia il tuo contesto ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

credi che se in malesia non avesse piovuto alonso e perez avrebbero fatto il garone?

andiamo su! ferrari e sauber hanno fatto un'ottima strategia (mettiamo azzardo!) e i loro piloti un'ottima gara e questo ? stato il risultato! merito di tutta la squadra...

hamilton ha fatto quel che ha potuto, non essendo in grado di girare come alonso e perez ha fatto il massimo! soprattutto vedendo le prestazioni dei diretti concorrenti jenson e vettel! quindi beh, amplia il tuo contesto ;-)

Non so se non capisci o fai finta di non capire.

Primo: chi ha detto che Alonso e Perez sarebbero andati cos? con pista asciutta? Lo stai leggendo tu nel mio messaggio, ma non c'? assolutamente scritto.

Secondo: Paragoni il risultato di Hamilton con quelli di Button e Vettel che hanno avuto entrambi un incidente (quindi costretti a stare indietro).

Dunque ? inutile continuare a prendere in giro te stesso e gli altri tifosi come te. Hamilton ? stato opaco in Malesia e da lui ci si aspetta che cacci exploit in quelle condizioni di aderenza precaria. Le prime due gare di questo campionato restituiscono assolutamente un Hamilton remissivo, non ragioniere. Un pilota fa il ragioniere a met? stagione e si accontenta di un podio quando ha un certo margine in classifica oppure quando sa di potere recuperare punti preziosi sull'avversario in classifica. La verit? invece dice che Hamilton, prima dell'incidente di Vettel, si stava facendo recuperare dal campione del mondo (ho dato un'occhiata ai tempi, in pratica, da che aveva 10 secondi di vantaggio, si ritrova con soli 3 secondi). Quindi ? inutile continuare a fingere, Hamilton ? stato spento in Malesia come lo ? stato in Australia (so che mi ribadirai che ? arrivato a podio...e gi? sai la risposta).

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? stato opaco in queste prime gare, ? innegabile. Comunque ha raccolto buoni punti per il campionato, anche se poteva, e deve, fare di pi?, non bisogna buttare via le pole.

Link al post
Condividi su altri siti

Gi? la Mercedes ha i suoi problemi...

se ci mettiamo pure che sostituiscono Schumacher praticamente non la caga pi? nessuno,

e forse potranno cominciare a pensare di mollare tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Gi? la Mercedes ha i suoi problemi...

se ci mettiamo pure che sostituiscono Schumacher praticamente non la caga pi? nessuno,

e forse potranno cominciare a pensare di mollare tutto.

Lewis sarebbe matto ad andare in un team come la Mercedes. La McLaren offre molte pi? garanzie.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non ? stato affatto opaco in Malesia ! ! !

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non ? stato affatto opaco in Malesia ! ! !

Prima della ripartenza stava andando davvero forte, dopo, secondo me, era un p? spento, non so. Vero ? che non gli ? andato bene un pit stop che sia uno.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se non capisci o fai finta di non capire.

Primo: chi ha detto che Alonso e Perez sarebbero andati cos? con pista asciutta? Lo stai leggendo tu nel mio messaggio, ma non c'? assolutamente scritto.

Secondo: Paragoni il risultato di Hamilton con quelli di Button e Vettel che hanno avuto entrambi un incidente (quindi costretti a stare indietro).

Dunque ? inutile continuare a prendere in giro te stesso e gli altri tifosi come te. Hamilton ? stato opaco in Malesia e da lui ci si aspetta che cacci exploit in quelle condizioni di aderenza precaria. Le prime due gare di questo campionato restituiscono assolutamente un Hamilton remissivo, non ragioniere. Un pilota fa il ragioniere a met? stagione e si accontenta di un podio quando ha un certo margine in classifica oppure quando sa di potere recuperare punti preziosi sull'avversario in classifica. La verit? invece dice che Hamilton, prima dell'incidente di Vettel, si stava facendo recuperare dal campione del mondo (ho dato un'occhiata ai tempi, in pratica, da che aveva 10 secondi di vantaggio, si ritrova con soli 3 secondi). Quindi ? inutile continuare a fingere, Hamilton ? stato spento in Malesia come lo ? stato in Australia (so che mi ribadirai che ? arrivato a podio...e gi? sai la risposta).

com'? che se hamilton fa danno ? un pivello e se lo fanno gli altri allora "hanno avuto" un incidente? andiamo su...mi pare che tu eri tra i primi a rotflare lo scorso anno, o dico una stupidaggine anche adesso?

? inutile continuare a discutere visto che quei 10secondi per te sono diventati 3 perch? vettel andava pi? forte di lewis...vatti a rivedere le soste! ah gi? colpa sua se il meccanico non riusciva a togliere la plastica per non far raffreddare troppo i freni :whistle:

Hamilton ? stato opaco in queste prime gare, ? innegabile. Comunque ha raccolto buoni punti per il campionato, anche se poteva, e deve, fare di pi?, non bisogna buttare via le pole.

hamilton non ? stato opaco, hamilton non ? stato hamilton...? diverso!

ha voluto far punti e non si ? preso nessun rischio, e a me non ? piaciuto! proprio perch? non si ? preso troppi rischi! i punti fanno comodo, ma non ? per quello che tifo hamilton e sinceramente non mi ? piaciuto...

il problema ? quando si prende dei rischi ? un ragazzino presuntuoso e viziato, quando prende i punti ci si aspetta di pi?...insomma bisognerebbe avere la coerenza di non andargli contro perennemente...

Link al post
Condividi su altri siti

quoto (come quasi sempre, quando si parla di lewis) yellow. E mi permetto di sottolineare del suo discorso questo aspetto: gli altri hanno incidenti, "eccedono in generosit?" (cit.), sono persino sfortunati, laddove "hamilton spegne il cervello" (di nuovo cit.), invariabilmente...

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton avrebbe la stoffa del fuoriclasse ma a volte si perde in sciocchezze... vedremo quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

quoto (come quasi sempre, quando si parla di lewis) yellow. E mi permetto di sottolineare del suo discorso questo aspetto: gli altri hanno incidenti, "eccedono in generosit?" (cit.), sono persino sfortunati, laddove "hamilton spegne il cervello" (di nuovo cit.), invariabilmente...

ottimoooo :up:

no perch? ogni tanto mi sento solo nel mio mondo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che Hamilton pu? fare una grande stagione, per? dovr? vedersela col compagno :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

si vede che non leggi i miei post :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

no ? che posti troppo poco :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Oppure ci mettono la passione.

Tutte cose che, siamo certi, Lewis non ci mette, ? solo un ragazzino presuntuoso. :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

com'? che se hamilton fa danno ? un pivello e se lo fanno gli altri allora "hanno avuto" un incidente? andiamo su...mi pare che tu eri tra i primi a rotflare lo scorso anno, o dico una stupidaggine anche adesso?

? inutile continuare a discutere visto che quei 10secondi per te sono diventati 3 perch? vettel andava pi? forte di lewis...vatti a rivedere le soste! ah gi? colpa sua se il meccanico non riusciva a togliere la plastica per non far raffreddare troppo i freni :whistle:

hamilton non ? stato opaco, hamilton non ? stato hamilton...? diverso!

ha voluto far punti e non si ? preso nessun rischio, e a me non ? piaciuto! proprio perch? non si ? preso troppi rischi! i punti fanno comodo, ma non ? per quello che tifo hamilton e sinceramente non mi ? piaciuto...

il problema ? quando si prende dei rischi ? un ragazzino presuntuoso e viziato, quando prende i punti ci si aspetta di pi?...insomma bisognerebbe avere la coerenza di non andargli contro perennemente...

1) Tiri in ballo cose che non c'entrano. Non ho mai parlato di chi avesse la colpa degli incidenti. Semplicemente li hanno avuti, di chi sia colpa non importa nella questione (ovvio che Button ? entrato come un pollo sulla HRT, ma non vedo cosa c'entri con quello che dicevo io)

2) Non tutti i 7 secondi recuperati sono dovuti alla sosta, Se vedi dopo la sosta, Vettel continuava a guadagnare.

3) Qui non si tratta di prendere rischi o meno, si tratta di andare forte e non ? prerogativa di Hamilton. Semplicemente Hamilton non ha tirato fuori gli exploit che ci si aspetterebbe da lui e questo ? successo sia in condizioni normali (Australia), sia in condizioni anomale (Malesia).

Link al post
Condividi su altri siti

eh vabbh? ora ti inventi pure le gare...che ti devo dire io? avrai ragione tu ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Si certo :asd:

Vatti a vedere il lap history chart e poi mi dici :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

insomma doveva finire dietro a perez e alonso, button, vettel, magari anche webber visto che gli era attaccato...non gli mettiamo neanche una hrt davanti?!? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti