Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

Post raccomandati

hai detto c'era...adesso dov'??

sinceramente sti atteggiamenti rompono le scatole e si rischia di cadere nel ridicolo, e infatti questa gara lo ha dimostrato...quindi la smetto e la chiudo qui! ma ? veramente ridicolo che voi, tu compreso, vi esaltiate se hamilton perde il confronto con il compagno di squadra...

e cmq mi riferivo alla "vettura da dominio" che io non avevo visto e quanto pare questa gara mi ha dato ragione...

Ma scusa, dov'era Button fino al contatto? :asd:

Non mi risulta che in Australia, Hamilton abbia scazzottato con qualcuno.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che oggi non ? stata una gara "normale" :asd:

Comunque ? vero, le Mecca oggi mi sono sembrate un po anonime, sopratutto nel bagnato, le strategie poi non mi sono sembrate le migliori e probabilmente in quelle condizioni la macchina non era al top, in ogni caso senza quella sbavatura di Button su Kartikheyan le cose sarebbero andate diversamente.

in realt? andavano malino in condizioni intermedie, sul bagnato volavano rispetto agli altri

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi mi aspettavo un po' di pi? in condizioni di umido, ma non ha particolari colpe. Ha tenuto la posizione allo start e ? buono. La colpa principale ? dei box che, a mio modo di vedere, hanno fatto almeno due cavolate

Link al post
Condividi su altri siti

S? ok le cavolate dei box, ma penso che i suoi tifosi si aspettino in queste condizioni quella zampata che in passato Lewis ha dimostrato di avere. Spesso si ? esaltato sul bagnato, oggi non c'era verso.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusa, dov'era Button fino al contatto? :asd:

Non mi risulta che in Australia, Hamilton abbia scazzottato con qualcuno.

ah quindi hamilton doveva cozzare con vettel in australia...giusto, almeno avresti riso anche di pi?...

insomma button batte hamilton e hamilton fa cacare,

hamilton batte button e hamilton fa cacare uguale

tutto ci? ? tanto ridicolo quanto comico :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

S? ok le cavolate dei box, ma penso che i suoi tifosi si aspettino in queste condizioni quella zampata che in passato Lewis ha dimostrato di avere. Spesso si ? esaltato sul bagnato, oggi non c'era verso.

Vero. Infatti la cosa che mi ha sorpreso ? il fatto che la Mclaren, tanto superiore sull'asciutto, non riuscisse ad esserlo anche sul bagnato. Non so, questione di assetti?

Link al post
Condividi su altri siti

mi aspettavo ben altro sul bagnato, non ho capito perch? non ne aveva..

cmq oggi ha guadagnato un sacco di punti sui 2 diretti rivali, che erano a far sportellate con le HRT.. :asd:

bisogna saper guardare il bicchiere mezzo pieno dai :)

Link al post
Condividi su altri siti

Controaltare della medaglia: ? diventato pi? giudizioso e meno incline a fare cavolate. Quando ha visto che Alonso e Perez si stavano allontanando troppo non ha perso la calma, non ha cercato di strafare e ha portato a casa un terzo posto che nel conteggio finale potrebbe rivelarsi molto utile.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq oggi ha guadagnato un sacco di punti sui 2 diretti rivali, che erano a far sportellate con le HRT.. :asd:

infatti io sono molto soddisfatto in ottica campionato, gli 0 punti di Vettel sono una manna

Link al post
Condividi su altri siti

Certo. In ottica mondiale Hamilton oggi ha guadagnato una valanga di punti mentre Button e Vettel hanno fatto zero punti. Certo sembrava proprio che non ne avesse, chiss?. Il box c'ha cmq messo moltissimo del suo: il posteriore non s'alzava, poi ha dovuto aspettare l'arrivo di Massa, poi lo scotch non si levava...

Link al post
Condividi su altri siti

Certo. In ottica mondiale Hamilton oggi ha guadagnato una valanga di punti mentre Button e Vettel hanno fatto zero punti. Certo sembrava proprio che non ne avesse, chiss?. Il box c'ha cmq messo moltissimo del suo: il posteriore non s'alzava, poi ha dovuto aspettare l'arrivo di Massa, poi lo scotch non si levava...

avr? perso 10 secondi almeno oggi al box...

vabb?, tanto quello sfortunato ? sempre e solo button :)

Link al post
Condividi su altri siti

Consolatevi col fatto che avete comunque la migliore macchina, la miglior coppia di piloti, e le migliori tra le morose dei piloti, mal che vi vada vincerete il mondiale costruttori :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

la migliore macchina in gara in condizioni da asciutto non ne sono cos? tanto convinto...

e i punti non si assegnano al sabato, me ne faccio poco della prima fila

Link al post
Condividi su altri siti

ha perso circa 3s al secondo e 3s al terzo rispetto alla media degli altri

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi mi ? sembrato un po' spento e troppo rinunciatario.Comunque ha ottenuto un buon piazzamento,alla fine ? questo quello che conta.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere perch? in condizioni intermedie la McLaren era cos? lenta rispetto alla futura coppia Ferrari ( :asd: ). Anche senza i problemi ai box per Hamilton non sarebbe cambiato molto, cos? come Button non avrebbe potuto fare meglio del terzo posto, visto che pure i suoi tempi, a parte qualche exploit occasionale, non erano affatto in linea con quelli dei primi 2

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

La McLaren anche oggi era la macchina migliore.

L'errore di Button pesa tantissimo perch? ha sostanzialmente buttato via una vittoria facile.

Ci sono stati tanti cambiamenti climatici, e tanti problemi, ma sul passo avrebbero avuto vita facile.

Ma che razza di gara hai visto? :confused:

Va bene essere tifosi, ma usare i paraocchi mi sembra un po' troppo.

Erano in testa, eppure si sono fatti rimontare e superare da Alonso e da Perez.

Button ha fatto un errore marchiano contro Kartikeyan, ma senza quell'errore avrebbe al massimo lottato per il terzo posto con Hamilton.

Per il resto, le Mclaren non hanno mai dato l'impressione di spingere in maniera adeguata.

Dopo il contatto con l'indiano, Button era dietro ma aveva pista libera, eppure non sentiva le gomme e la vettura.

E' rientrato, ha montato un set nuovo, e a quel punto ha iniziato a spingere pi? forte di tutti, ma ti credo: aveva gomme nuove, a quel punto, mentre gli altri avevano intermedie usate.

Hamilton invece non ? mai riuscito a recuperare margine n? su Perez n? su Alonso.

Prima di montare le gomme da asciutto, il pi? veloce in pista era Perez, non certo le Mclaren.

E se guardi i giri pi? veloci in gara, le Mclaren si fermano al sesto e al qauttordicesimo tempo assoluto.

Se ci fosse stato l'asciutto sin dal via allora s? che le Mclaren avrebbero vinto facile, ma oggi con le condizioni umide la gara ? stata falsata nei suoi valori, e somigliava alla Cina 2010, dove le Red Bull non sono riuscite a vincere la gara perch? si erano perse con il bagnato (come le Mclaren oggi).

Link al post
Condividi su altri siti

Consolatevi col fatto che avete comunque la migliore macchina in condizioni di pista asciutte, la miglior coppia di piloti, e le migliori tra le morose dei piloti, mal che vi vada vincerete il mondiale costruttori :asd:

Allora correggo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton mi ha deluso anche oggi, bench? Button abbia fatto peggio ho avuto la sensazione che come passo ne avesse potenzialmente di pi?. Lo vedo un po' abbacchiato, di buono per lui c'? solo il fatto che ? primo in classifica tra quelli che lotteranno per il titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto Wexx.

Hamilton mi sembra sempre pi? una via di mezzo tra Mansell e Raikkonen :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti