mp4/18 357 Inviato 31 Agosto, 2014 certo che anche noi tifosi/appassionati parliamo tanto di old style, spirito sportivo, le corse di una volta etc etc però in compenso siamo già qui a ipotizzare cose mai avvenute. è vero che nel motorsport il più pulito ha la rogna e certe cose non sarebbero nemmeno troppo impensabili, ma posso pensare che qualsiasi sarà l'esito del mondiale ci saranno le torie di complotti pro x o y, sabotaggi, favoreggiamenti, vince rosberg èerchè è krukko, vince hamilton perchè è piùà mediatico e via dicendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 31 Agosto, 2014 Difatti non ci ho mai creduto ne ci crederò, se ci credessi dovreinsmettere di guardare la f1. Mi piacerebbe solo che i problemi tecnici si pareggiassero tra rosberg e hamilton in modo da poter dire alla fine che ha vinto il migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 31 Agosto, 2014 Io invece sarei felicissimo di non vedere più alcun guasto su nessuna delle due MercedesAllora un bel guasto a Rosberg i lold Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 1 Settembre, 2014 http://f1grandprix.motorionline.com/hamilton-io-e-rosberg-uniti-per-il-bene-del-team/ Ed ecco una bella dichiarazione scritta dall'ufficio stampa Mercedes anche per lui. Ma non si rendono conto di quanto appaiano finti e ridicoli? Poi tutti a dire che i piloti devono essere lasciati più liberi di esternare, di polemizzare, tornare quelli degli anni '70-'80...meno male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Settembre, 2014 Fino ai 10 anni gli si può credere, dagli undici in poi è dura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2824 Inviato 1 Settembre, 2014 Che bello questo mondiale combattuto su internet a carichi di falsità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 2 Settembre, 2014 Si è visto di peggio...e soprattutto con più noia. Ringraziate che se la giocano altrimenti ogni gara sarebbe stile Schumacher nelle annate "parto e ci vediamo sul podio". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 2 Settembre, 2014 Beh, non è che l'anno scorso e il 2011 fossero tanto differenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 2 Settembre, 2014 Beh, non è che l'anno scorso e il 2011 fossero tanto differenti Si infatti altre due annate abbastanza inguardabili, ritengo più noiose alcune dei tempi d'oro ferrari perchè spesso non si vedevano nemmeno sorpassi nelle altre posizioni. Non ricordo gara per gara adesso ma nel 2004 e 2002 c'erano giornate veramente deprimenti: accendevi la tv bello carico e a metà già volevi spegnerla, la maggior parte delle persone credo tenesse la tv accesa solo per vedere partenza e arrivo+podio ferrari. In confronto 2013 e 2011 hanno regalato spettacolo nelle posizioni dopo il vincitore, certo merito soprattutto del drs però così è la faccenda ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 2 Settembre, 2014 Tutto sommato quest'anno ha offerto duelli piuttosto interessanti, in Bahrain tra i due di testa, a Silverstone tra Alonso e Vettel, lo spettacolo secondo me non manca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 2 Settembre, 2014 Tutto sommato quest'anno ha offerto duelli piuttosto interessanti, in Bahrain tra i due di testa, a Silverstone tra Alonso e Vettel, lo spettacolo secondo me non manca. Senza i casini in qualifica e la toccata a Spa ci saremmo divertiti MOLTO di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2014 (modificato) serata di gala per Hamilton l'altra sera Modificato 3 Settembre, 2014 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Settembre, 2014 immagino il titinnare di catene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 3 Settembre, 2014 gli orecchini dove sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2014 immagino sulle orecchie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2824 Inviato 3 Settembre, 2014 Che grandi invitati! Milioni di dollari in banca, a malapena 2 neuroni in 7. Immagino pure che bella "musica". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 3 Settembre, 2014 Che grandi invitati! Milioni di dollari in banca, a malapena 2 neuroni in 7. Immagino pure che bella "musica". smettiamola con questi post offensivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 4 Settembre, 2014 Cioè avrebbe vinto il premio "sportivo dell'anno"... ma per aver fatto cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Settembre, 2014 Cioè avrebbe vinto il premio "sportivo dell'anno"... ma per aver fatto cosa? Vorrei vedere te far andare forte una F1 con tutta quella zavorra di metallo e china addosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Settembre, 2014 serata di gala per Hamilton l'altra sera Ma come si è combinato? Carnevale è ancora lontano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti