Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

Post raccomandati

Comunque sia andata ieri, speriamo per il bene del mondiale che continuino a far boiate.

Intanto siamo a 280 pagine di discussione: come minimo 250 sono relative a incidenti e il resto alle sue varie fasi mestruali. :asd:

Modificato da White Star

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

"And it was interesting because we had that meeting on the Thursday and Nico literally expressed how angry he was. And I was thinking, ‘It’s been three weeks, you’ve been lingering?’ He literally sat there and said how angry he was at Toto and Paddy, but I thought we should be good. After that and then this result, it’s interesting.”

http://www1.skysports.com/f1/report/24181/9439714

A questo link la conferenza integrale di Lewis dopo il meeting di ieri sera

Interessante questo aneddoto: martedì scorso ci fu un altro meeting, il primo dopo la pausa, in cui Rosberg si è messo a frignare come un bambino con Wolff e Lowe :asd:

Questo è proprio uscito fuori di testa, ora capisco perchè ogni volta dice "Ne parlerò con la scuderia", altrimenti lo prenderemmo tutti in giro ben più di come già facciamo ora :asd:

Di fronte a un messaggio del genere, si può giusto ridere. :lol2:

La cosa interessante è che in queste gare Rosberg sta dimostrando di essere un pilota assai più grintoso e cazzuto di quanto molti sospettavano; e quindi, comprensibilmente, sta diventando antipatico a molti. Nulla di nuovo sotto il sole, insomma: del resto tutti i grandi piloti sono stati accusati di antipatia e scorrettezze varie. Ma a me questa "fame" sembra degna di un grande pilota anche più delle sue doti velocistiche. Hamilton dovrebbe parlar meno e correre di più, non ci fa una bella figura a fare dichiarazioni come quella sopra. Poi il bello è che si cerca di far passare Rosberg per quello frignone. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Amico non dico niente ma tu e Rosberg siete stati gli unici nel globo terracqueo a sostenere che la colpa dell'incidente è stata di Hamilton.:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

è difficile correre di più quando ti buttano fuori :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà è stata colpa di Hamilton nella misura in cui non si aspettava una porcata da parte di Rosberg.

Non ha calcolato che da qui alla fine, se si toccano, è lui quello che ha tutto da perdere.

Poteva lasciare piu spazio, anche se la colpa è chiaramente ed inequivocabilmente di Rosberg, ma non pensava che il tedesco ricorresse a simili mezzucci.

Piu grave il fatto che lui stesso è un pilota poco corretto, per cui doveva aspettarsela.

Insomma, comunque la si guardi, uno schifo :D

Link al post
Condividi su altri siti

Amico non dico niente ma tu e Rosberg siete stati gli unici nel globo terracqueo a sostenere che la colpa dell'incidente è stata di Hamilton. :asd:

no, Rimatt ha detto che anche Hamilton poteva evitare l'incidente, nessuno ha detto che è colpa di Lewis (nemmeno Nico)

scrivo ciò perchè sono dello stesso parere, se fai la tua traiettoria in una curva in cui hai uno all'interno sai che, se quello non molla, finisci per toccarti e Lewis è da inizio campionato che conta sulla "arrendevolezza" di Rosberg

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè ma ora non è che un pilota può stare a fare il ragioniere e calcolare le probabilità che ha di rimetterci in ogni singola azione di gara. Un pilota deve tenere giù il piede sempre e comunque (nei limiti della correttezza, ovviamente) ed in questo Hamilton ha fatto bene a chiudere e tenere la sua linea.

Quello che non sta nè in cielo nè in terra è quello che afferma Hamilton (e che afferma qualcuno dei suoi fanboy), cioè che Rosberg lo abbia fatto di proposito utilizzando "mezzucci" scorretti. Rosberg ha solo tentato un sorpasso che si poteva risparmiare; questa, forse, è la sua unica colpa. Ma d'altronde Hamilton è l'ultimo che può lamentarsi di queste cose visto che da anni corre credendo di essere l'unico in pista.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Amico non dico niente ma tu e Rosberg siete stati gli unici nel globo terracqueo a sostenere che la colpa dell'incidente è stata di Hamilton. :asd:

no, Rimatt ha detto che anche Hamilton poteva evitare l'incidente, nessuno ha detto che è colpa di Lewis (nemmeno Nico)

scrivo ciò perchè sono dello stesso parere, se fai la tua traiettoria in una curva in cui hai uno all'interno sai che, se quello non molla, finisci per toccarti e Lewis è da inizio campionato che conta sulla "arrendevolezza" di Rosberg

Rileggiti le prime due pagine di Commenti please ("Rosberg era all'esterno più che poteva, è stato Hamilton a toccare lui e non il contrario, entrambi i piloti hanno delle resposabilità, Hamilton più di Rosberg per come ha chiuso").

Comunque ci potrebbe essere del senso in questo discorso se fossero stati affiancati ma Rosberg era dietro e ha semplicemente speronato l'inglese quindi Ham non contava su nessuna arrendevolezza questa volta.

Link al post
Condividi su altri siti

Confermo e quoto tutto, è esattamente quel che penso. Dopo aver rivisto più volte il replay posso tranquillamente affermare che la colpa del contatto è di Rosberg, ma se vuole davvero vincere il mondiale Hamilton deve imparare che non sempre tener giù il piede paga, e non sempre si ha a che fare con un contendente che molla per primo.

Modificato da rimatt

Link al post
Condividi su altri siti

Non dicevi così ieri sera /vedi sopra).:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Poi mi danno del troll, ditemi voi cosa e COME bisogna rispondere a chi sostiene che l'incidente è colpa di Hamilton... boh

Link al post
Condividi su altri siti

Poi mi danno del troll, ditemi voi cosa e COME bisogna rispondere a chi sostiene che l'incidente è colpa di Hamilton... boh

prendi nota, servirà per quando avremo un episodio a favore di hamilton (mai credo :asd: ) renderò pan per focaccia, ho già preparato il prosciutto da mettere davanti agli occhi :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

prendi nota, servirà per quando avremo un episodio a favore di hamilton (mai credo :asd: ) renderò pan per focaccia, ho già preparato il prosciutto da mettere davanti agli occhi :zizi:

Attento che ci trovi la muffa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Attento che ci trovi la muffa :asd:

probabile :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto per capire, chi è che lo sostiene?

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ci potrebbe essere del senso in questo discorso se fossero stati affiancati ma Rosberg era dietro e ha semplicemente speronato l'inglese quindi Ham non contava su nessuna arrendevolezza questa volta.

se l'avesse speronato sarebbe stato penalizzato, questo, secondo me, è un incidente di gara con maggiori responsabiltà di Rosberg

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che non sta nè in cielo nè in terra è quello che afferma Hamilton (e che afferma qualcuno dei suoi fanboy), cioè che Rosberg lo abbia fatto di proposito utilizzando "mezzucci" scorretti. Rosberg ha solo tentato un sorpasso che si poteva risparmiare; questa, forse, è la sua unica colpa. Ma d'altronde Hamilton è l'ultimo che può lamentarsi di queste cose visto che da anni corre credendo di essere l'unico in pista.

Non credo proprio che lo abbia fatto di proposito, è molto più facile danneggiare la propria ala che bucare la gomma all'avversario in questo modo. Poteva certo risparmiarsi il sorpasso e aspettare di usare il DRS, era comunque più veloce di Lewis. Ma a quanto pare al muretto avevano già deciso tutto a tavolino, ancora una volta, e Nico ha voluto provare il punto (:asd:).

L'ultima frase è il nocciolo della questione, la favola di Calimero dura da almeno 8 anni e 280 pagine, non c'è nulla di nuovo da scoprire, a parte che "non molla mai" è ora provata come clamorosa balla.

Link al post
Condividi su altri siti

E' un contatto di una tale banalità che davvero mi cadono le braccia a vedere quanto se ne discuta. Se Hamilton pensa davvero di attaccarsi a cose così, menandola tanto a lungo e tirando fuori storie inverosimili (smentite prontamente da Wolf), ben oltre ciò che gli sarebbe stato legittimo fare, ha davvero intenzione di coprirsi di ridicolo.

Comincio a pensare che gli serva qualcuno che lo riporti sul pianeta Terra. Tornasse da Ron Dennis a farsi teleguidare, forse è il caso.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè ma ora non è che un pilota può stare a fare il ragioniere e calcolare le probabilità che ha di rimetterci in ogni singola azione di gara. Un pilota deve tenere giù il piede sempre e comunque (nei limiti della correttezza, ovviamente) ed in questo Hamilton ha fatto bene a chiudere e tenere la sua linea.

sono d'accordo

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto per capire, chi è che lo sostiene?

Da pagina 273 ne potrai leggere diversi di antihamilton che lo accusano dandogli responsabilità.

Link al post
Condividi su altri siti