Kimimathias 3595 Inviato 12 Marzo, 2020 Tanto qualsiasi cosa dica Hamilton è polemica. 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 12 Marzo, 2020 Ha detto solo cose giuste in questo caso, sul fatto di non correre la sua posizione non è certo irrilevante tra l'altro. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 12 Marzo, 2020 I piloti delle pressioni ai team le hanno messe, portate poi nel meeting di cui si parlava nel topic Corona Circus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 13 Marzo, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Marzo, 2020 ahia https://www.reddit.com/r/formula1/comments/fhvj1x/lewis_hamilton_and_idris_elba_next_to_sophie/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Marzo, 2020 2 minuti fa, Beyond ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1040 Inviato 13 Marzo, 2020 Il 12/3/2020 Alle 13:59, Kimimathias ha scritto: "Sono molto, molto sorpreso dal vederci tutti qui, -ha sostenuto il campione britannico, come riferisce Skysport- è bello poter gareggiare, ma per me è scioccante stare qui ci sono molti fan in pista già oggi''. ''Sembra che il resto del mondo stia reagendo, probabilmente un po' in ritardo, stamattina abbiamo sentito Trump chiudere i confini dall'Europa agli Stati Uniti. L'NBA viene sospesa e la F1 continua ad andare avanti. Il denaro è re", ha aggiunto. "Io posso solo invitare tutti a osservare le maggiori precauzioni possibili, cosa che non ho visto fare arrivando in pista: sembrava una giornata normale, spero solo che dopo il weekend non arrivino brutte notizie". http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/f1/2020/03/12/coronavirus-hamilton-f1-non-si-ferma-denaro-e-re_e73b1e1f-4da6-4108-9d22-a6dca34ff456.html profonda stima per LH dopo queste frasi!!! che i ruffiani di FIA e Liberty imparino da lui!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 16 Marzo, 2020 Il 13/3/2020 Alle 19:39, Ruberekus ha scritto: ahia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Marzo, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 16 Marzo, 2020 "Get in there, COVID-19, P1, what an amazing drive" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 17 Marzo, 2020 È stato equilibrato, avrei detto le stesse cose. Si vede che è in trattativa..... qualche anno fa, avrebbe detto ben di peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Marzo, 2020 Formula 1 world champion Lewis Hamilton says he has undergone a period of isolation after recently being pictured with actor Idris Elba, who has tested positive for coronavirus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1040 Inviato 25 Marzo, 2020 si sa nulla di nuovo? non credo che LH sia positivo! comunque se lo fosse immagino lo saprei per il tam-tam mediatico immediato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Marzo, 2020 12 hours ago, JLP said: si sa nulla di nuovo? non credo che LH sia positivo! comunque se lo fosse immagino lo saprei per il tam-tam mediatico immediato... Scoppierebbe una tragedia inimmaginabile con CJ positivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Marzo, 2020 Avrà un villone con 5000 ettari di foresta attorno, servi che gli fanno la spesa, non penso corra alcun pericolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1040 Inviato 26 Marzo, 2020 difatti anche se lo fosse IMHO resterebbe segreto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Marzo, 2020 11 minutes ago, Aerozack said: Avrà un villone con 5000 ettari di foresta attorno, servi che gli fanno la spesa, non penso corra alcun pericolo. Mi vedi agitato? (cit.) 11 minutes ago, JLP said: difatti anche se lo fosse IMHO resterebbe segreto Invece credo che coglierebbe la palla al balzo per aggiungere un'altra pagina alla sua grande epopea, manco fosse la prima volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 26 Marzo, 2020 33 minuti fa, JLP ha scritto: difatti anche se lo fosse IMHO resterebbe segreto non vedo per quale motivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 26 Marzo, 2020 39 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Invece credo che coglierebbe la palla al balzo per aggiungere un'altra pagina alla sua grande epopea, manco fosse la prima volta Che risulta positivo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti