Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

 

È riuscito a ficcarci Vettel in tutti i punti della sua lista. Ma vivi bene con quest'ossessione, effe? Visto che mi hai nominato, ti rispondo che non faccio morali (non credo di averne mai fatte) sul comportamento di Hamilton perché è la cosa che mi interessa meno al mondo.

chiedevo giusto di te poco fa. Strano vederti fare il moralizzatore solo dove ti fa comodo :)

 

 

Bravo effe, stai andando benissimo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti per la vittoria, non ha sbagliato e ha approfittato al meglio di ogni circostanza. Velocissimo tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mica male come risultato. Per il resto quel taglio non mi è piaciuto ma non credo che abbia guadagnato terreno, anzi. Vittoria che dovrebbe dargli morale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande gara complimenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno appena detto che ha chiesto ed ottenuto, che Rosberg non facesse le interviste post gara, perché persona non gradita 😬. Prima di giudicare, voglio essere sicuro che sia vero, perché mi sembra troppo anche per uno come lui...

Ggr

Beh Rosberg può dire quello che gli pare e ci mancherebbe. Ma non sta facendo una gran bella figura da quando si è ritirato, con queste dichiarazioni da provocatore. Affari suoi comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima dell'errore di Vettel gli stava recuperando 2 secondi al giro....

Col bagnato non ce n'è per gli altri e lo ribadisco, a differenza di quello che dice qualcuno del forum con il prosciutto sugli occhi, poi magari perderà il mondiale perchè Vettel sull'asciutto è più costante ed è palese questo ma quando fa (raramente) queste gare dimostra che come talento varrebbe Senna e Schumacher.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul bagnato si conferma una certezza, probabilmente sarebbe andato vicino a vincere pure con Vettel in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi è stato straordinario ma anche fortunato...sul bagnato è di un'altro pianeta, questo bisogna riconoscerlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono sempre dubbioso sul taglio della corsia box, ma oggi è stato il migliore in pista. Lasciando perdere i sorpassi, a pista libera ritmo migliore di tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima dell'errore di Vettel gli stava recuperando 2 secondi al giro....

Col bagnato non ce n'è per gli altri e lo ribadisco, a differenza di quello che dice qualcuno del forum con il prosciutto sugli occhi, poi magari perderà il mondiale perchè Vettel sull'asciutto è più costante ed è palese questo ma quando fa (raramente) queste gare dimostra che come talento varrebbe Senna e Schumacher.

 

 

un attimo, stiamo parlando di vettel con soft usate contro hamilton ultrasoft nuove, e sappiamo che sul bagnato la gomma morbida si comporta meglio. confronto irrealistico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo un sabato da Jamiroquai, oggi ha disputato una gara spettacolare, il vero miracolo lo ha fatto con lo stint sulle soft, complimenti a lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Prima dell'errore di Vettel gli stava recuperando 2 secondi al giro....

Col bagnato non ce n'è per gli altri e lo ribadisco, a differenza di quello che dice qualcuno del forum con il prosciutto sugli occhi, poi magari perderà il mondiale perchè Vettel sull'asciutto è più costante ed è palese questo ma quando fa (raramente) queste gare dimostra che come talento varrebbe Senna e Schumacher.

 

un attimo, stiamo parlando di vettel con soft usate contro hamilton ultrasoft nuove, e sappiamo che sul bagnato la gomma morbida si comporta meglio. confronto irrealistico.

Quindi merito tutto della gomma secondo te?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Prima dell'errore di Vettel gli stava recuperando 2 secondi al giro....

Col bagnato non ce n'è per gli altri e lo ribadisco, a differenza di quello che dice qualcuno del forum con il prosciutto sugli occhi, poi magari perderà il mondiale perchè Vettel sull'asciutto è più costante ed è palese questo ma quando fa (raramente) queste gare dimostra che come talento varrebbe Senna e Schumacher.

 

 

un attimo, stiamo parlando di vettel con soft usate contro hamilton ultrasoft nuove, e sappiamo che sul bagnato la gomma morbida si comporta meglio. confronto irrealistico.

 

 

credo che il merito sia quello di essersi trovato nelle condizioni di poter attaccare nel finale di gara, con le soft praticamente non ha perso nulla da Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se i campioni si valutano(anche) da ritmo che questi possono tenere in gara.Beh allora ............



Gara persa da Vettel comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cose positive e cose negative come sempre...adesso dopo l'incazzatura e le boiate che mi saranno sfuggite posso dire la mia...

 

Pos: Sul bagnato impareggiabile, sa tenere la vettura perfettamente su queste condizioni, sa tenersi lontano dai guai ed è stato veloce non demoralizzandosi partendo dalla 14 esima piazza

Neg: Impossibile negare quanto venga graziato dalla commissione nonostante le palesi infrazioni questo fine settimana

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono tanti aspetti da valutare. Hamilton sulla pioggia è molto bravo, si sa, ma mi sembra irreale confrontare il passo di Lewis con US nuove contro i tre davanti che montavano S usate.

 

Senza la pioggia oggi arrivava comunque al massimo terzo, poi si sa le corse sono anche queste, ti può girar bene. A lui puntualmente gira bene, sempre, è una cosa incredibile... ogni volta che si trova indietro arriva qualcosa ad aiutarlo, a Silverstone la SC, oggi la pioggia. Questo senza nulla togliere alla gara di oggi, che è stata davvero ottima. La fortuna aiuta gli audaci, oggi è sicuramente stato così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe curioso vedere le temperature del tracciato dal momento in cui è arrivata la pioggia. Anche queste potrebbero aver fatto la differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dov'è la fortuna se il tuo avversario va a sbattere come un grosjean qualunque?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dov'è la fortuna se il tuo avversario va a sbattere come un grosjean qualunque?

 

Hai visto l'ala danneggiata di Vettel prima dell'incidente? Prima di dargli del Grosjean qualunque...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io oggi di c*lo vedo proprio il nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×