Froome 307 Inviato 18 Aprile, 2017 link or didn't happen, è molto semplice pensi che Hamilton dice una cosa così e nessun giornalista scrive nulla? scrivono pure cose inventate, figuriamoci se non lo scrivono quando hanno la possibilità di farlo veramente ti invito a verificare quello che scrivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Aprile, 2017 sono convinto al 99% che non l'ha dettoSe dai l'1% tu vuol dire che lo hai sentito con le tue orecchie dal vivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 18 Aprile, 2017 Ragazzi. Mon è che abbiamo tempo di ceecare tutte le cose. Noi riportiamo quello che vediamo e sentiamo in tv. Ceecate di vedere la puntata di race anatomy e toglietevi il dubbio. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 18 Aprile, 2017 link or didn't happen, è molto semplice pensi che Hamilton dice una cosa così e nessun giornalista scrive nulla? scrivono pure cose inventate, figuriamoci se non lo scrivono quando hanno la possibilità di farlo veramente ti invito a verificare quello che scrivi la fonte te l'ho riportata: Race Anatomy. Il mio l'ho fatto, se ti interessa vediti la puntata e verifica, tanto su sky fanno repliche fino alla nausea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Aprile, 2017 non guardo race anatomy non certo per mancanza di interesse verso lo sport, non lo guardo perché sono un branco di ignoranti antiscienza la fonte te l'ho riportata: Race Anatomy. Il mio l'ho fatto, se ti interessa vediti la puntata e verifica, tanto su sky fanno repliche fino alla nausea. no, la fonte sei tu fintanto che non vedo un link e se permetti, piuttosto credo al fatto che pinocchio è un bambino vero o alla fata dei denti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 18 Aprile, 2017 questo episodio che citate non è mai avvenuto, non so cosa abbiate sentito a race anatomy ma non esiste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 18 Aprile, 2017 (modificato) non guardo race anatomy non certo per mancanza di interesse verso lo sport, non lo guardo perché sono un branco di ignoranti antiscienza la fonte te l'ho riportata: Race Anatomy. Il mio l'ho fatto, se ti interessa vediti la puntata e verifica, tanto su sky fanno repliche fino alla nausea. no, la fonte sei tu fintanto che non vedo un link e se permetti, piuttosto credo al fatto che pinocchio è un bambino vero o alla fata dei denti certo che sei strano! Se ti ho detto che la fonte è una puntata su sky, cosa vuoi il link? non esiste il link di race anatomy, esiste la replica che se ti interessa tanto ti guardi, sennò affari tuoi Modificato 18 Aprile, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 18 Aprile, 2017 Ah ok. Questo si chiama mettere le mani avanti, sai mai fosse vero, posso sempre dire che sono degli incapaci. Scommetto che il giorno che incenseranno per bene hamilton diventeranno di colpo super attendibili... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Aprile, 2017 Ah ok. Questo si chiama mettere le mani avanti, sai mai fosse vero, posso sempre dire che sono degli incapaci. Scommetto che il giorno che incenseranno per bene hamilton diventeranno di colpo super attendibili... Ggr no tesoro, ho studiato poco nella mia vita ma purtroppo è già abbastanza perché mi stridano le orecchie a sentire quei gasati, roba che manco i vecchietti dopo la decima birra al bar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 18 Aprile, 2017 questo episodio che citate non è mai avvenuto, non so cosa abbiate sentito a race anatomy ma non esiste non lo abbiamo sentito, lo hanno realmente detto, siamo già in 2 ad averlo sentito su race anatomy. Fosse 1 potrebbe aver sentito male, ma è quello che hanno detto in trasmissione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 18 Aprile, 2017 questo episodio che citate non è mai avvenuto, non so cosa abbiate sentito a race anatomy ma non esisteBe, ora non esagerare. Va bene tutto, ma questo significa dare dei deficenti.Guardate la puntata e ditemi se non l'hanno detto. Poi ne riparliamo ok? Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Aprile, 2017 lo avrete anche sentito, fatto sta che è una boiata pazzesca, fine della storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Aprile, 2017 Quando la danno la replica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 18 Aprile, 2017 questo episodio che citate non è mai avvenuto, non so cosa abbiate sentito a race anatomy ma non esiste non lo abbiamo sentito, lo hanno realmente detto, siamo già in 2 ad averlo sentito su race anatomy. Fosse 1 potrebbe aver sentito male, ma è quello che hanno detto in trasmissione forse non mi sono spiegato, a race anatomy possono aver detto quello che vogliono, la frase che hai citato non è mai stata detta da hamilton, punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 18 Aprile, 2017 Per la precisione è stata detta da Luca Filippi in trasmissione, comunque anche se non fosse stata detta, il messaggio di Hamilton era volto ad aver strada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Aprile, 2017 Per la precisione è stata detta da Luca Filippi in trasmissione, comunque anche se non fosse stata detta, il messaggio di Hamilton era volto ad aver strada.ma non è che si riferiva alla safety car? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Aprile, 2017 sai che mi frega di Luca Filippi, comunque non puoi uscirtene con quelle frasi completamente assurde e poi dire "in ogni caso il messaggio era quello", è troppo da vigliacchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 18 Aprile, 2017 Per la precisione è stata detta da Luca Filippi in trasmissione, comunque anche se non fosse stata detta, il messaggio di Hamilton era volto ad aver strada. si ma diamoci un taglio con tutta questa polemica gratuita su hamilton, sta diventando pesante leggere questo topic e non accetto diventi un thread barzelletta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 18 Aprile, 2017 (modificato) ma non è che si riferiva alla safety car? no no ha proprio detto quello che abbiamo riportato con Ggr, Luca Filippi ha detto: "testuali parole" sai che mi frega di Luca Filippi, comunque non puoi uscirtene con quelle frasi completamente assurde e poi dire "in ogni caso il messaggio era quello", è troppo da vigliacchi relax con la terminologia, finché si discute delle tue ipotesi fantasiose civilmente bene... comunque il concetto che esprimeva Hamilton era voler la testa, non vorrei che il rosik ti portasse ad iniziare ad insultare, e qui ti invito a chiudere la polemica. Modificato 18 Aprile, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Aprile, 2017 "dite a Bottas di accelerare perché non possiamo lasciare la Ferrari scappare via" è la cosa più vicina a una richiesta di team order che abbia detto, ti rendi conto di cosa stai insinuando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti