Supernova 23 Inviato 28 Marzo, 2015 hanno abortito entrambi il giro per giocare a "chi taglia per ultimo il traguardo" e per poco non facevano la cretinata ma quale cretinata? a loro della pole interessa poco: l'obiettivo è quello di stare davanti al proprio compagno e per la cronaca quello che ha iniziato a fare la "cretinata" è stato Rosberg che nel giro di riscaldamento si è messo in traiettoria facendo abortire il tentativo di Hamilton, che a quel punto ha rallentato, si è fatto superare e si è messo a seguire Rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Marzo, 2015 hai ragione, hanno fatto la furbata e per poco non ci rimettevano la pole... la ferrari è un missile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Marzo, 2015 finché c'è rosberg dietro va di lusso Si ma Hamilton si dovrebbe dare una regolata.. altrimenti il campionato sarà piuttosto noioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Marzo, 2015 dicevamo tra tutti e due?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Marzo, 2015 han fatto di tutto per farlo perdere dal muretto, la differenza tra lui e il compagno però è netta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Marzo, 2015 Ha pettinato ancora rosberg e con una strategia pure peggiore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Marzo, 2015 quella di rientrare a caso con la sc mi è sembrata molto una mossa alla "Ferrari" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Marzo, 2015 incazzato oggi, dai team radio sembrava quasi aver perso le staffe per non aver lottato per la vittoria. dovrebbe stare più calmo secondo me, il secondo titolo è alla sua tranquillissima portata e una gara in piu o meno non cambia nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Marzo, 2015 (modificato) Che ha da lamentarsi? Imparasse a sorpassare come il compagno Modificato 29 Marzo, 2015 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 29 Marzo, 2015 This is wrong tyre, man. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Marzo, 2015 Che ha da lamentarsi? Imparasse a sorpassare come il compagno secondo me sei troppo duro con Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Marzo, 2015 poi imparare a sorpassare da rosberg è come imparare a cucinare dalla clerici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Marzo, 2015 (modificato) Che ha da lamentarsi? Imparasse a sorpassare come il compagno secondo me sei troppo duro con Hamilton. no scusa mi sembrava il topic di rosberg e pensavo che si era lamentato, difanni non capivo perché dato che l unico motivo poteva essere il rientrare appena dietro a lewis perdendo solo 2/3 secondi. Lewis ha ragione di lamentarsi Appunto ema Modificato 29 Marzo, 2015 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
starplatinum 6 Inviato 31 Marzo, 2015 (modificato) Ho avuto una piccola impressione sul podio. Hamilton guardava Vettel gioire mica pensava di venire alla Ferrari l'anno prossimo al posto di Raikkonen. 3 mondiali con 3 scuderie diverse non mi sembra un brutto record. Modificato 31 Marzo, 2015 da starplatinum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 31 Marzo, 2015 Anche se il rinnovo con Mercedes sarebbe al 99,6% fatto, almeno stando a quanto dice lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 31 Marzo, 2015 Ho avuto una piccola impressione sul podio. Hamilton guardava Vettel gioire mica pensava di venire alla Ferrari l'anno prossimo al posto di Raikkonen. 3 mondiali con 3 scuderie diverse non mi sembra un brutto record. Ingaggiare Hamilton significherebbe recuperare immediatamente 3-4 decimi sulla Mercedes più veloce per la Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Marzo, 2015 beh la ferrari non ha bisogno di hamilton per vincere... sta di fatto che secondo me prima o poi lewis andrà in ferrari, magari con la nuova gestione potranno fare anche un dream team con vettel: arrivabene è secondo me in grado di gestirla, mi sembra veramente capace comunque per adesso credo rinnoverà per la mercedes, alla fine non credo che perdano la competitività così alla svelta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 31 Marzo, 2015 Per carità...Hamilton in Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 31 Marzo, 2015 La Ferrari no, ma una Mercedes senza Hamilton sarebbe sicuramente più abbordabile per gli avversari, anche se è probabile che lo sostituirebbero con Alonso. Siamo al fantamercato comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Marzo, 2015 Per carità...Hamilton in Ferrari sarebbe bello poi vedere esultare per hamilton, e soprattutto le dichiarazioni di domenicali, fiorio, baldisserri, colaianni, alonso ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti