Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

no, se Hamilton è davanti a Rosberg.

 

 

good point :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un congelamento di posizioni favorisce chiaramente chi è davanti in classifica e deve gestire e non chi deve recuperare.

In pratica a Rosberg basterebbe fare la pole (sul giro secco è molto forte) e partire bene, e Ham dovrebbe rinunciare a 2 dei suoi punti di forza cioè il suo ritmo in gara, che quest'anno in condizioni normali è quasi sempre stato superiore al tedesco, e la sua bravura nel corpo a corpo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanta ipocrisia e retorica in queste riunioni, riflessioni, finte-riappacificazioni...poi quando si è in pista ci si scorda tutto (giustamente) e la fame di vittoria e la rivalità riemergono, mandando in vacca tutto. E meno male, aggiungo, perchè va tutto a vantaggio nostro.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque fino a qualche mese/settimana fa si leggeva che hamilton è nettamente più veloce di Rosberg, oggi visto che questa tesi non regge più, leggiamo che è migliore nel ritmo gara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il congelamento delle posizioni non favorisce chi è davanti in classifica, favorisce chi è davanti in gara, che è una cosa ben diversa, ad Hamilton basterebbe fare la pole e partire bene poi con le posizioni congelate si porta a casa la vittoria

 

ovviamente tutto questo a patto che questa cosa del congelamento sia vera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti, nessuno ha detto che saranno congelate le posizioni, e comunque si è già visto che Hamilton gli ordini di scuderia non li rispetta (vedi Spagna e Ungheria), quindi che problema c'è?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel caso faranno in modo che non ci sia bisogno che li rispettino...

 

cioè?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci stavamo giocando liride con un pilota, ma durante un weekend il suo compagno si era dimostrato più veloce. Avvertito che in qualunque caso avrebbe dovuto lasciar passare il collega messo meglio in classifica non ne volle sapere, per questo ovviamente a sua insaputa, decidemmo di non mettergli abbastanza benzina nel serbatoio per terminare la corsa.

 

Cit. Bernie Ecclestone a proposito di un episodio in cui era ai vertici della Brabham

 

...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Button: anche lui ultras di Hamilton visto che tira fuori la sfortuna...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La verità è che senza la sfiga di Silverstone Rosberg avrebbe già vinto il mondiale.

Purtroppo contro il c*lo dell'inglese non si può far nulla.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

nel caso faranno in modo che non ci sia bisogno che li rispettino...

 

cioè?

 

 

cioè che concentrerebbero le attenzioni su una delle due macchine, presumibilmente quella davanti in classifica, evitando che possa esserci pari competitività.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa succederà a Hamilton a Monza? Sono aperte le scommesse

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immagino che un guasto/incidente/caduta meteorite sia quotato 1.01 :asd: credo sia più produttiva la giocata "non le becca da Rosberg in qualifica" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho la vaga impressione che se ci sarà qualche problema capiterà sulla vettura Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io faccio sempre fatica a credere ai guasti col telecomando, chiunque sia la vittima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece sarei felicissimo di non vedere più alcun guasto su nessuna delle due Mercedes, così che possano finalmente giocarsela senza condizionamenti esterni.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece sarei felicissimo di non vedere più alcun guasto su nessuna delle due Mercedes, così che possano finalmente giocarsela senza condizionamenti esterni.

Allora un bel guasto a Rosberg e Hamilton che vince a Monza poi niente guasti per nessuno e vinca il migliore :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho la vaga impressione che se ci sarà qualche problema capiterà sulla vettura Rosberg.

 

ho la stessa impressione.

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che abbiano tolto la sabbia alla Parabolica perchè viste le ultime prestazioni lo avrei visto bello insabbiato in Q3. :asd:

 

Comunque se non vince a Monza comincia a mettersi male davvero per lui, perchè sui cittadini Nico viaggia quanto lui.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io faccio sempre fatica a credere ai guasti col telecomando, chiunque sia la vittima

 

nemmeno io, ma se vogliono fargli abbassare la cresta un modo lo trovano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×