Der Rote Baron 1 Inviato 18 Ottobre, 2011 (modificato) 30 pagine di discussioni quando il motivo era il pi? semplice del Mondo. Altro che regole, persecuzioni dei commissari eccetera... E dire che venerd? una collega al lavoro mi aveva pure illuminato sull'argomento, prendendoci in pieno. Modificato 18 Ottobre, 2011 da Der Rote Baron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2766 Inviato 18 Ottobre, 2011 la sua fidanzata Nicole Scherzinger che secondo il media svizzero starebbe frequentando ?un altro uomo?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 18 Ottobre, 2011 Eh gi? lui ? il Latin lover della F1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Ottobre, 2011 Hamilton cornuto non per difenderlo sempre, ma pure io vorrei ricevere le corna da nicole, ci? implicherebbe che almeno una volta mi ? andata bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 18 Ottobre, 2011 svelato l'arcano Martin Whitmarsh ha rifiutato di commentare le voci sulla vita privata di Lewis Hamilton. Nonostante abbia conquistato la pole position e il secondo posto in Corea lo scorso weekend, il campione del mondo 2008 era visibilmente triste dopo la striscia negativa di risultati e i numerosi incidenti in pista. Ma secondo il giornale Blick il motivo della tristezza di Hamilton sarebbero problemi nella sfera privata con la sua fidanzata Nicole Scherzinger che secondo il media svizzero starebbe frequentando ?un altro uomo?. ?I meccanici McLaren sono delusi da Lewis per il modo freddo in cui Lewis li ha trattati in Corea? si legge nell?articolo di Roger Benoit. ?Dicono che si sta comportando come un bambino viziato? ha aggiunto. Hamilton da parte sua ha dichiarato di aver ricevuto molto supporto dalla sua famiglia in forma di ?email da mio fratello, mia madre e soprattutto mio padre?. Whitmarsh ha fatto intendere che il malumore di Hamilton non riguarda i suoi rapporti con il team: ?Professionalmente, ? felice. Io commento solo la sua vita professionale. Dice che ? felice, e ogni altra domanda sul suo morale dovrebbe essere rivolta a Lewis e non a me?. In tre righe hanno detto che ? cornuto, str***o e un bambino viziato. Poveretto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 18 Ottobre, 2011 In tre righe hanno detto che ? cornuto, str***o e un bambino viziato. Poveretto. Poeraccio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Ottobre, 2011 http://farm7.static.flickr.com/6012/5925517834_a14e2bd314.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 18 Ottobre, 2011 i Button sono la rovina di Hamilton, Jenson lo bastona in pista e il padre di Jenson lo bastona nella vita!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 18 Ottobre, 2011 oppure lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Ottobre, 2011 Vorrebbe anche dire che la nera ha dei gusti veramente di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Ottobre, 2011 Vorrebbe anche dire che la nera ha dei gusti veramente di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 21 Ottobre, 2011 Ma solo a me d? l'impressione di una con cui non vorrei pi? di una botta e via? Come si fa a convivere con una cos? che ti parla a vanvera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 21 Ottobre, 2011 (modificato) Ma solo a me d? l'impressione di una con cui non vorrei pi? di una botta e via? Come si fa a convivere con una cos? che ti parla a vanvera? Io di botte gliene darei qualche centinaia sinceramente. L'antihamiltonite ti ha accecato. Modificato 21 Ottobre, 2011 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 21 Ottobre, 2011 Io di botte gliene darei qualche centinaia sinceramente. L'antihamiltonite ti ha accecato. Si intendevo quello Nel senso...una cos? non la sopporterei come fidanzata, troppo oca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 21 Ottobre, 2011 Si intendevo quello Nel senso...una cos? non la sopporterei come fidanzata, troppo oca. Bella & stupida, cosa vuoi di pi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Ottobre, 2011 A questo punto propongo di cambiare il nome in Amala, Pazza Nicole amala Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Ottobre, 2011 Si intendevo quello Nel senso...una cos? non la sopporterei come fidanzata, troppo oca. Sonoo dalla tua parte stavolta. Sembra anche qualcos'altro ma soprassediamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Ottobre, 2011 Bella & stupida, cosa vuoi di pi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 21 Ottobre, 2011 Sonoo dalla tua parte stavolta. Sembra anche qualcos'altro ma soprassediamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Ottobre, 2011 Ma solo a me d? l'impressione di una con cui non vorrei pi? di una botta e via? Come si fa a convivere con una cos? che ti parla a vanvera? Troppo oca per? bona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti