Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

verstappen-max-verstappen.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

“It was obviously a difficult time for me and it was a time where I really needed to take a step back and focus on being present,” he explained. “I had my family all around me creating great moments. I eventually got to a point where I decided I was going to be attacking again coming into another season and working with Toto and George.”

Son problemi 

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

“It was obviously a difficult time for me and it was a time where I really needed to take a step back and focus on being present,” he explained. “I had my family all around me creating great moments. I eventually got to a point where I decided I was going to be attacking again coming into another season and working with Toto and George.”

Traduzione per i meno avvezzi all'inglese:

"é stato ovviamente un periodo molto difficile per me ed è stato il momento in cui ho realmente capito che, senza una macchina 1 secondo più veloce e senza i favoritismi della Fia, non riesco a vincere il Mondiale" ha spiegato. "Ho avuto la mia famigghia intorno a consolarmi con la testa di Masi sul piatto d'argento e alla fine sono arrivato al punto in cui ho deciso che avrei attaccato di nuovo partecipando ad un'altra stagione sotto la protezione di Toto e lavorando con la Fia e la Pirelli pronte a farmi vincere l'ottavo Mondiale"

• Trottolino 1
  • Lewisito 2

Link al post
Condividi su altri siti

'@lewishamilton: "If you think what you saw at the end of last year was my best, wait until you see this year..."
:lew5:

Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

'@lewishamilton: "If you think what you saw at the end of last year was my best, wait until you see this year..."
:lew5:

:max1m:

Il best era la superMercedes delle ultime 4 gare. Spero di rivederlo come nelle altre 18 gare della stagione 2021 a livello di guida e con una Mercedes da centro classifica.

Modificato da ForzaFerrari88

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

:max1m:

Il best era la superMercedes delle ultime 4 gare. Spero di rivederlo come nelle altre 18 gare della stagione 2021 a livello di guida e con una Mercedes da centro classifica.

Sì ma comunque con i colpi di culo che ha avuto in quelle gare era davanti.

Metti caso che con i nuovi regolamenti ci siano più contendenti alla vittoria, quindi più piloti che si rubano i punti l'uno con l'altro: Hamilton scommetto che si ritroverebbe a vincere facile

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mito Ferrari ha scritto:

Sì ma comunque con i colpi di culo che ha avuto in quelle gare era davanti.

Metti caso che con i nuovi regolamenti ci siano più contendenti alla vittoria, quindi più piloti che si rubano i punti l'uno con l'altro: Hamilton scommetto che si ritroverebbe a vincere facile

Vabbè allora niente...è ottavo titolo sicuro :lewlove:

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Vabbè allora niente...è ottavo titolo sicuro :lewlove:

La sicurezza assoluta non si avrà mai... 

Comunque già a occhio sì vede che la Mercedes quest'anno non è un granché, sì giocano il quarto/quinto posto nel mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto:

Comunque già a occhio sì vede che la Mercedes quest'anno non è un granché, sì giocano il quarto/quinto posto nel mondiale.

si :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

si :zizi:

Si

Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Si

Ti meriti una birra offerta ad Imola/Monza nel caso

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, mancio97 ha scritto:

Ti meriti una birra offerta ad Imola/Monza nel caso

Si

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

La sicurezza assoluta non si avrà mai... 

L'ultima tua previsione sulla Mercedes ha portato a 8 mondiali consecutivi nel costruttori 

:norr:

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Rio Nero ha scritto:

L'ultima tua previsione sulla Mercedes ha portato a 8 mondiali consecutivi nel costruttori 

:norr:

Qual era?

Link al post
Condividi su altri siti
Il 18/2/2022 Alle 11:19, Beyond ha scritto:

Problemi importanti 

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton: "La F1 deve garantire giudici imparziali: io vorrei più steward donne"

L'inglese della Mercedes sulla necessità di una gestione più equilibrata dei GP di F1: "Dobbiamo assicurarci che i commissari non abbiano pregiudizi nel decidere e valutino la cose super partes: per promuovere la diversità vorrei anche vedere più donne nel collegio di chi giudica" 

23 Febbraio

LEWIS HAMILTON

Imparzialità per garantire credibilità. E' quello che chiede Lewis Hamilton per far sì che i GP di F1 non siano più avvolti dalle nubi del dubbio e che quello di Abu Dhabi 2021 sia un episodio non più replicabile. L'arbitraggio dei GP di F1, dalla controversa gara conclusiva dello scorso mondiale, è sotto i riflettori e la Fia è stata costretta ad apporre dei correttivi: via il direttore di gara Michael Masi, sostituito da due nuovi direttori di corsa che condivideranno il ruolo, coadiuvati da questa stagione da una sala di controllo virtuale della gara. Al riguardo, Hamilton ha sollevato la questione di eventuali pregiudizi che possano nascere in seno alla stanza dei commissari. "Dobbiamo assicurarci di avere anche steward imparziali - dice Lewis a Motorsport -, perché alcuni piloti sono molto amici di alcune persone, viaggiano con loro e tendono a provare una maggiore simpatia per alcuni di loro: penso che abbiamo bisogno di persone che non abbiano pregiudizi e siano super partes quando si tratta di prendere decisioni".

PIÙ DONNE

Per ogni GP c'è in genere un collegio di quattro persone che valutano le situazioni di gara e decidono le eventuali sanzioni e Hamilton, pure per evitare sospetti a seconda della nazionalità dei commissari, ha sottolineato la necessità di una maggiore diversità tra gli steward della Fia. "Vorrei vedere più donne nella stanza degli steward - le parole di Lewis -. Non credo che ne abbiamo avute molte, l'anno scorso forse sono state una o due, ma sarebbe fantastico avere un maschio e una femmina come due direttori di gara: sarebbe anche un ottimo modo per promuovere la diversità".

PEREZ E I COMMISSARI

Sullo stesso tema Sergio Perez, della Red Bull, sottolinea un aspetto importante: "Le corse sono per loro natura incerte, ma è importante ottenere più coerenza possibile - dice il messicano -. La F1 non è come il calcio dove tutto è molto più chiaro, qui ogni incidente è diverso ed è molto difficile per gli steward prendere delle decisioni, ma è importante avere coerenza dal gruppo degli steward e cercare anche di supportare il nuovo direttore di gara che arriva: ci vuole tempo nel nostro sport, non è così semplice come negli altri”.

Link al post
Condividi su altri siti
52 minuti fa, crucco ha scritto:

Hamilton: "La F1 deve garantire giudici imparziali: io vorrei più steward donne"

L'inglese della Mercedes sulla necessità di una gestione più equilibrata dei GP di F1: "Dobbiamo assicurarci che i commissari non abbiano pregiudizi nel decidere e valutino la cose super partes: per promuovere la diversità vorrei anche vedere più donne nel collegio di chi giudica" 

23 Febbraio

LEWIS HAMILTON

Imparzialità per garantire credibilità. E' quello che chiede Lewis Hamilton per far sì che i GP di F1 non siano più avvolti dalle nubi del dubbio e che quello di Abu Dhabi 2021 sia un episodio non più replicabile. L'arbitraggio dei GP di F1, dalla controversa gara conclusiva dello scorso mondiale, è sotto i riflettori e la Fia è stata costretta ad apporre dei correttivi: via il direttore di gara Michael Masi, sostituito da due nuovi direttori di corsa che condivideranno il ruolo, coadiuvati da questa stagione da una sala di controllo virtuale della gara. Al riguardo, Hamilton ha sollevato la questione di eventuali pregiudizi che possano nascere in seno alla stanza dei commissari. "Dobbiamo assicurarci di avere anche steward imparziali - dice Lewis a Motorsport -, perché alcuni piloti sono molto amici di alcune persone, viaggiano con loro e tendono a provare una maggiore simpatia per alcuni di loro: penso che abbiamo bisogno di persone che non abbiano pregiudizi e siano super partes quando si tratta di prendere decisioni".

PIÙ DONNE

Per ogni GP c'è in genere un collegio di quattro persone che valutano le situazioni di gara e decidono le eventuali sanzioni e Hamilton, pure per evitare sospetti a seconda della nazionalità dei commissari, ha sottolineato la necessità di una maggiore diversità tra gli steward della Fia. "Vorrei vedere più donne nella stanza degli steward - le parole di Lewis -. Non credo che ne abbiamo avute molte, l'anno scorso forse sono state una o due, ma sarebbe fantastico avere un maschio e una femmina come due direttori di gara: sarebbe anche un ottimo modo per promuovere la diversità".

PEREZ E I COMMISSARI

Sullo stesso tema Sergio Perez, della Red Bull, sottolinea un aspetto importante: "Le corse sono per loro natura incerte, ma è importante ottenere più coerenza possibile - dice il messicano -. La F1 non è come il calcio dove tutto è molto più chiaro, qui ogni incidente è diverso ed è molto difficile per gli steward prendere delle decisioni, ma è importante avere coerenza dal gruppo degli steward e cercare anche di supportare il nuovo direttore di gara che arriva: ci vuole tempo nel nostro sport, non è così semplice come negli altri”.

Caro Lewis, ma pensi di essere così figo che le donne cadano ai tuoi piedi....

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Charlitas ha scritto:

Caro Lewis, ma pensi di essere così figo che le donne cadano ai tuoi piedi....

Vara che razza di figo è

image.png.b937c6446a24d492ad13a4c710c47956.png

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, crucco ha scritto:

23 Febbraio

LEWIS HAMILTON

PIÙ DONNE

Ha scartavetrato i maroni più dell'avviso: 

La tua privacy è la nostra priorità
Questo sito web utilizza cookie: a) necessari (tecnici) per l'uso del sito e dei servizi annessi; b) facoltativi (analitici e di profilazione, anche di terze parti, per mostrarti annunci personalizzati in base alle tue abitudini di navigazione) previo consenso.
Il loro utilizzo è regolato dalla relativa cookie policy, leggi cliccando qui.
Per il consenso ai cookies facoltativi puoi accettarli tutti cliccando sul bottone Accetta tutti qui di seguito. Cliccando su Gestisci opzioni è possibile accedere al pannello di controllo e rifiutare tutti i cookie (anche di profilazione); Se rifiuti tutto, userai solo i cookie tecnici di default.

• Like 1
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

I commissari imparziali povera stellina. Tipo quelli di Montreal 2019, tanto per fare un esempio.

Link al post
Condividi su altri siti