maxilrosso 1477 Inviato 2 Settembre, 2018 Oggi conferma di essere il migliore, anche se in effetti penso che non abbia fatto nessuna magia. È semplicemente molto veloce (come Vettel) e non fa puttanate al contrario del suo avversario. beh, insomma. quel sorpasso all'esterno, pulito, in una situazione non facile, a casa del nemico, con il campionato da gestire laddove altri si sarebbero tirati indietro, si può dire sia stata una grandissima manovra? Sì abbastanza. Però i due Ferrari gli hanno aperto la strada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 2 Settembre, 2018 Oggi conferma di essere il migliore, anche se in effetti penso che non abbia fatto nessuna magia. È semplicemente molto veloce (come Vettel) e non fa puttanate al contrario del suo avversario. beh, insomma. quel sorpasso all'esterno, pulito, in una situazione non facile, a casa del nemico, con il campionato da gestire laddove altri si sarebbero tirati indietro, si può dire sia stata una grandissima manovra? Oh Yes! Eccellente manovra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 2 Settembre, 2018 Oggi conferma di essere il migliore, anche se in effetti penso che non abbia fatto nessuna magia. È semplicemente molto veloce (come Vettel) e non fa puttanate al contrario del suo avversario. beh, insomma. quel sorpasso all'esterno, pulito, in una situazione non facile, a casa del nemico, con il campionato da gestire laddove altri si sarebbero tirati indietro, si può dire sia stata una grandissima manovra? Si può dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4665 Inviato 2 Settembre, 2018 Oggi era più forte, avrebbe sorpassato con undercut oppure forse alla fine senza il tappo Bottas. Gran ritmo e soprattutto gomme gestite meglio della Ferrari. Ci sta abbia vinto. I fischi così copiosi non mi sono piaciuti per nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 2 Settembre, 2018 Fischi di paura, penso lui abbia apprezzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Settembre, 2018 I fischi non mi piacciono per niente. Non ha mica buttato fuori il suo avversario... Ah no aspetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4665 Inviato 2 Settembre, 2018 No, ho sentito tantissimi insulti verso di lui, in tutto il weekend. E' proprio un odio nei confronti del rivale, a livelli esasperati e obiettivamente ingiustificabili. Tanto che pure Bottas si è beccato un'orda di fischi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Settembre, 2018 (modificato) Benvenuto all'inferno gli hanno detto a monza. Lui ha risposto ruttando in faccia a tutti gli sneuronati che lo fischiavano sotto al podio. Ma facendo il Signore, non ha ricordato che erano a casa sua (di vettel) Modificato 2 Settembre, 2018 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 2 Settembre, 2018 Benvenuto all'inferno....ma non si sono resi conto che lui è il diavolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Settembre, 2018 Fischiavano Schumi quando era in benetton, fischiavano Alonso quando era in Renault, fischiavano Vettel quando era in RB, il problema non nasce certo oggi e non cambierà domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 2 Settembre, 2018 ormai campione 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4665 Inviato 2 Settembre, 2018 Io ho sentito tantissimi "m***a", "pezzo di m***a" "figlio di puttana", "stronzo". E questo durante tutto il weekend. Non è normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Settembre, 2018 A Monza è normale. Per fortuna non concedono piu il bis con Imola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 2 Settembre, 2018 Oggi conferma di essere il migliore, anche se in effetti penso che non abbia fatto nessuna magia. È semplicemente molto veloce (come Vettel) e non fa puttanate al contrario del suo avversario. In poche parole è più bravo di Vettel, e questa stagione ridimensiona parecchio la carriera del tedesco post Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 2 Settembre, 2018 oggi con una mercedes velocissima ha corso alla perfezione, per me poteva vincere persino restando terzo al via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 2 Settembre, 2018 Voglio dedicare il mio avatar al caro Froome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 2 Settembre, 2018 Io ho sentito tantissimi "m***a", "pezzo di m***a" "figlio di puttana", "stronzo". E questo durante tutto il weekend. Non è normale. Succedeva a Schumacher, Alonso e Vettel, ovviamente prima di approdare alla Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 2 Settembre, 2018 Oggi conferma di essere il migliore, anche se in effetti penso che non abbia fatto nessuna magia. È semplicemente molto veloce (come Vettel) e non fa puttanate al contrario del suo avversario. In poche parole è più bravo di Vettel, e questa stagione ridimensiona parecchio la carriera del tedesco post Red Bull. Eh.. ma non si può mica dire cosi, senza essere insultato...😁Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 2 Settembre, 2018 oggi con una mercedes velocissima ha corso alla perfezione, per me poteva vincere persino restando terzo al via Sono d'accordo, soprattutto grazie a lui la mercedes oggi (ieri) volava. L'ha già scritto diversi GP addietro, quest'anno sta annichilendo Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 3 Settembre, 2018 L'Hamilton postRosberg secondo me è un pilota diverso da quello a cui eravamo abituati, forse, e dico forse, un pelino meno veloce ma più freddo, concentrato, riflessivo e di conseguenza molto più concreto. La sconfitta col suo compagno lo ha migliorato, è un po' quello che è successo a Prost quando perse anche lui per un niente con Lauda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti