Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Oggi conferma di essere il migliore, anche se in effetti penso che non abbia fatto nessuna magia. È semplicemente molto veloce (come Vettel) e non fa puttanate al contrario del suo avversario.

beh, insomma. quel sorpasso all'esterno, pulito, in una situazione non facile, a casa del nemico, con il campionato da gestire laddove altri si sarebbero tirati indietro, si può dire sia stata una grandissima manovra?

Sì abbastanza. Però i due Ferrari gli hanno aperto la strada

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi conferma di essere il migliore, anche se in effetti penso che non abbia fatto nessuna magia. È semplicemente molto veloce (come Vettel) e non fa puttanate al contrario del suo avversario.

beh, insomma. quel sorpasso all'esterno, pulito, in una situazione non facile, a casa del nemico, con il campionato da gestire laddove altri si sarebbero tirati indietro, si può dire sia stata una grandissima manovra?

Oh Yes! Eccellente manovra.

Link al post
Condividi su altri siti

Si può dire.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi era più forte, avrebbe sorpassato con undercut oppure forse alla fine senza il tappo Bottas. Gran ritmo e soprattutto gomme gestite meglio della Ferrari. Ci sta abbia vinto. I fischi così copiosi non mi sono piaciuti per nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

Fischi di paura, penso lui abbia apprezzato.

Link al post
Condividi su altri siti

I fischi non mi piacciono per niente. Non ha mica buttato fuori il suo avversario... Ah no aspetta

Link al post
Condividi su altri siti

No, ho sentito tantissimi insulti verso di lui, in tutto il weekend. E' proprio un odio nei confronti del rivale, a livelli esasperati e obiettivamente ingiustificabili. Tanto che pure Bottas si è beccato un'orda di fischi.

Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto all'inferno gli hanno detto a monza.

Lui ha risposto ruttando in faccia a tutti gli sneuronati che lo fischiavano sotto al podio.

Ma facendo il Signore, non ha ricordato che erano a casa sua (di vettel)

:)

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto all'inferno....ma non si sono resi conto che lui è il diavolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Fischiavano Schumi quando era in benetton, fischiavano Alonso quando era in Renault, fischiavano Vettel quando era in RB, il problema non nasce certo oggi e non cambierà domani

Link al post
Condividi su altri siti

ormai campione 2018

:clapping:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sentito tantissimi "m***a", "pezzo di m***a" "figlio di puttana", "stronzo". E questo durante tutto il weekend. Non è normale.

Link al post
Condividi su altri siti

A Monza è normale.

Per fortuna non concedono piu il bis con Imola

Link al post
Condividi su altri siti

In poche parole è più bravo di Vettel, e questa stagione ridimensiona parecchio la carriera del tedesco post Red Bull.

Link al post
Condividi su altri siti

oggi con una mercedes velocissima ha corso alla perfezione, per me poteva vincere persino restando terzo al via

Link al post
Condividi su altri siti

Voglio dedicare il mio avatar al caro Froome.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sentito tantissimi "m***a", "pezzo di m***a" "figlio di puttana", "stronzo". E questo durante tutto il weekend. Non è normale.

Succedeva a Schumacher, Alonso e Vettel, ovviamente prima di approdare alla Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

In poche parole è più bravo di Vettel, e questa stagione ridimensiona parecchio la carriera del tedesco post Red Bull.
Eh.. ma non si può mica dire cosi, senza essere insultato...😁

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

oggi con una mercedes velocissima ha corso alla perfezione, per me poteva vincere persino restando terzo al via

Sono d'accordo, soprattutto grazie a lui la mercedes oggi (ieri) volava. L'ha già scritto diversi GP addietro, quest'anno sta annichilendo Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

L'Hamilton postRosberg secondo me è un pilota diverso da quello a cui eravamo abituati, forse, e dico forse, un pelino meno veloce ma più freddo, concentrato, riflessivo e di conseguenza molto più concreto.

La sconfitta col suo compagno lo ha migliorato, è un po' quello che è successo a Prost quando perse anche lui per un niente con Lauda.

Link al post
Condividi su altri siti