Nemesis 737 Inviato 29 Luglio, 2018 (modificato) Sì, in effetti mi sembrava esagerata una temperatura media di 21°. Bravo Lewis! MA... Rimatt un consiglio, visto che sei un hater di hamilton ( è evidente ) almeno evita ste robe quando qualcuno posta dei dati incontrovertibili. Le temp. sono quelle, 30 °C a Silverstone è stato un meteo insolitamente alto che ha aiutato la Ferrari tanto quanto la pioggia Hamilton. Chiusa per me Modificato 29 Luglio, 2018 da Nemesis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 29 Luglio, 2018 semplicemente impeccabile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 29 Luglio, 2018 jordan ma quale tale divario tecnico, senza contare che ora arriveranno gli upgrade motore e pacchetti nuovi che possono rimescolare le carte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 29 Luglio, 2018 semplicemente impeccabile! Esatto! Domani sulla Gazzetta gli verrà dato 9,5 che è il voto più alto possibile per i piloti che non indossano tute rosse. Quando Lewis si mette a correre così non ce n'è per nessuno. Peccato che a inizio stagione abbia affrontato qualche GP in modalità letargo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 29 Luglio, 2018 colpa del gommone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 29 Luglio, 2018 Ma Vettel che con soft di 30 giri andava quanto Hamilton appena uscito dal box? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 29 Luglio, 2018 ham gestiva, come dimostrato da bot che all'improvviso ha cominciato a tirare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 29 Luglio, 2018 ham gestiva, come dimostrato da bot che all'improvviso ha cominciato a tirare Sarà andato sicuramente su di motore, modalità qualifica... giustamente,per difendere la posizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 29 Luglio, 2018 Rimatt un consiglio, visto che sei un hater di hamilton ( è evidente ) almeno evita ste robe quando qualcuno posta dei dati incontrovertibili. Le temp. sono quelle, 30 °C a Silverstone è stato un meteo insolitamente alto che ha aiutato la Ferrari tanto quanto la pioggia Hamilton. Chiusa per me Ma tu una volta non eri un utente abbastanza serio? Da quando trolli senza ritegno non sei più interessante, ti consiglio di rifarti un'identità forumistica, ne guadagneresti. A parte questo, che c'entri tu? Ho letto male il tuo link e l'ho ammesso, il resto del mio messaggio era scherzosamente riferito a Leno, che ha scritto di non sopportare quando si dice che Hamilton "è bravo, ma...". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 29 Luglio, 2018 Ah ho frainteso, pensavo fosse un rotfl ai dati postati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Luglio, 2018 King of silverstone, shanghai e hungaroring. dimentico qualcuno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 29 Luglio, 2018 Esatto! Domani sulla Gazzetta gli verrà dato 9,5 che è il voto più alto possibile per i piloti che non indossano tute rosse. Quando Lewis si mette a correre così non ce n'è per nessuno. Peccato che a inizio stagione abbia affrontato qualche GP in modalità letargo.. i campionati li vince chi ha l'auto migliore ….. e l'auto migliore è la ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 30 Luglio, 2018 Chi ha l'auto migliore e sa cogliere qualsiasi evento, anche quelli fortunati, merito a lui che riesce sempre a massimizzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino 36 Inviato 30 Luglio, 2018 durante il minuto di silenzio per Marchionne stava giocando col cellulare un povero idiota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 30 Luglio, 2018 idiota non credo, ma povero proprio no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Luglio, 2018 idiota non credo, ma povero proprio no quindi è un ricco genio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 30 Luglio, 2018 durante il minuto di silenzio per Marchionne stava giocando col cellulare un povero idiota Ci sarà un motivo per cui non mi piacerà mai come persona... questa sua mania di protagonismo e di essere il divo della situazione comincia a essere insopportabile, se hai più di 15 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 30 Luglio, 2018 Barichelizzato ufficialmente, devono essere soddisfazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Luglio, 2018 chissà se gli dà i croccantini a fine gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti