Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Troppo comodo fare lo sborone quando tutto va bene.. è nella difficoltà che si vede il pilota almeno nei confronti del compagno di squadra che non è certo un fuoriclasse.

Modificato da SF71H

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Un po' di umiltà servirà a Lewis per evitare uscite da "sorrisetto"... È un mostro di pilota... Ora vorrei vederlo attaccare

Link al post
Condividi su altri siti

oggi non era a posto, vediamo domani se si riprende

Link al post
Condividi su altri siti

Domani alla prima curva sarà dietro ad almeno una RB...

Avrà una gara molto ma molto difficile e non ha nemmeno la scusa della penalità...

Link al post
Condividi su altri siti

Un po' di umiltà servirà a Lewis per evitare uscite da "sorrisetto"... È un mostro di pilota... Ora vorrei vederlo attaccare

Bravo Aero,hai ragione,quelle uscite non sono da fare,Merckx diceva che per dare valore alle proprie vittorie devi ammettere il valore dell'avversario.Ma se proprio devi farle,fallo a mondiale finito.Oggi comunque l'ho visto sconsolato.

Link al post
Condividi su altri siti

va capito, deve essere dura non vincere due gare di fila dopo solo 4 anni di vittorie a manetta

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Aero,hai ragione,quelle uscite non sono da fare,Merckx diceva che per dare valore alle proprie vittorie devi ammettere il valore dell'avversario.Ma se proprio devi farle,fallo a mondiale finito.Oggi comunque l'ho visto sconsolato.

Ha poco da essere sconsolato... la Ferrari per la prima volta si manifesta nettamente superiore ma l'anno è ancora lungo, demoralizzarsi significherebbe essere un perdente... e lui da quadricampione non può permetterselo

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è anche il suo, non solo della Mercedes, perché sono 2 volte che le prende sui denti da Bottas.

E qui la macchina non c'entra.

Non sta bene con la forma, mi pare ovvio.

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è anche il suo, non solo della Mercedes, perché sono 2 volte che le prende sui denti da Bottas.

E qui la macchina non c'entra.

Non sta bene con la forma, mi pare ovvio.

Esatto

Link al post
Condividi su altri siti

Era facile quando non si avevano avversari...

Link al post
Condividi su altri siti

io domani do per scontato che verstappen lo passi, anche perchè l'olandese se troverà spazio attaccherà anche bottas e raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

No secondo me renderà molto dura la vita a Verstappen/Ricciardo in partenza, perdere la posizione al primo stint significa compromettere la gara e rimanere imbottigliati dietro. E in questi casi o rimane davanti o fanno il botto.

Modificato da SebMat

Link al post
Condividi su altri siti

No secondo me renderà molto dura la vita a Verstappen/Ricciardo in partenza, perdere la posizione al primo stint significa compromettere la gara e rimanere imbottigliati dietro. E in questi casi o rimane davanti o fanno il botto.

allora fanno il botto :lol2: perchè verstappen ci prova sicuro.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me alla prima curva sarà dietro...

Link al post
Condividi su altri siti

allora fanno il botto :lol2: perchè verstappen ci prova sicuro.

Per me dopo la lezioncina della foratura invece ci andrà più piano

Link al post
Condividi su altri siti

La prima curva non permette sorpassi, deve essere velocissimo nei primi metri per superarlo altrimenti Hamilton si inventa tutte le traiettorie possibili ed inimmaginabili

per non perdere la posizione.

Link al post
Condividi su altri siti

o lo brucia in partenza o si accoda buono buono, già gli è bastata la gomma afflosciata la scorsa volta.

Link al post
Condividi su altri siti

Con le gomme UltraSoft occhio anche a tutto il primo settore.

Link al post
Condividi su altri siti

Se le Red Bull escono con gran trazione da curva 3 e 4 è scontato un attacco in curva 6, perchè sicuramente le soft non saranno ancora in temperatura e in frenata potrebbe prendere grosso vantaggio il Verstappen o Ricciardo di turno. Difficile forse un attacco già alla prima curva, almeno che non riescano a partire subito velocissimi nei primi metri.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dopo le Qualifiche di oggi, ha riso? 🤣😂🤔👍

Link al post
Condividi su altri siti