Beyond 6833 Inviato 8 Aprile, 2018 vabe ma il mondiale lo vincerà tranquillamente lew, ma è pur giusto che anche lui abbia qualche problema e non riesca a vincerle tutte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 8 Aprile, 2018 vabe ma il mondiale lo vincerà tranquillamente lew, ma è pur giusto che anche lui abbia qualche problema e non riesca a vincerle tutte Dalle premesse,sembra proprio di no.Quest'anno Lewis dimostrerà di essere più forte di Vettel,visto che hanno macchine con prestazioni simili.Ma scommetto che molti ridaranno il merito alla macchina,e vabbè. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 8 Aprile, 2018 io adoro Lewis quando è agitato e inzia a diventare logorroico e paranoico in radio hahaha tornerà a vincere, ma almeno così abbiamo un mondiale bello combattuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 8 Aprile, 2018 Pareggiato il record di piazzamenti a punti di Raikkonen 2012-2013. In Cina va per il record assoluto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 8 Aprile, 2018 Weekend osceno il suo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 8 Aprile, 2018 Oggi la missione era insegnare l'educazione a Verstappen in modo da fargli capire che lui non è né Kimi né Seb, il terzo posto è in più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spadafora 2 Inviato 8 Aprile, 2018 Sorpasso migliore degli ultimi 5 anni.... che staccata..... ok Alonso... ma gli altri erano lontani.... timido in partenza dopo un ottimo scatto... ma ci sta... ragiona... a differenza di vettel lui corre con la testa sulle spalle... e grazie a questo ha vinto il mondiale lo scorso anno.... chissà che non è la chiave anche per vincere questo.... week end comunque negativo... bravo in gara.... ma le gare si conquistano anche al sabato... e non può certo dare la colpa alla squadra... visto che ha fatto 4... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 9 Aprile, 2018 Si ok bello il sorpasso a 4 ai bidoni della griglia ma ha lasciato un portone a Vettel all'interno, doveva difendersi meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 9 Aprile, 2018 (modificato) Sorpasso migliore degli ultimi 5 anni.... che staccata..... ok Alonso... ma gli altri erano lontani.... timido in partenza dopo un ottimo scatto... ma ci sta... ragiona... a differenza di vettel lui corre con la testa sulle spalle... e grazie a questo ha vinto il mondiale lo scorso anno.... chissà che non è la chiave anche per vincere questo.... week end comunque negativo... bravo in gara.... ma le gare si conquistano anche al sabato... e non può certo dare la colpa alla squadra... visto che ha fatto 4... Ceeeerrrrtooo... come no! ( ) Oggi la missione era insegnare l'educazione a Verstappen in modo da fargli capire che lui non è né Kimi né Seb, il terzo posto è in più. L'avesse fatto Kimi gli sarebbe sicuramente partita l'ala anteriore. () Modificato 9 Aprile, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 9 Aprile, 2018 E a Verstappen ovviamente nemmeno un graffio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 9 Aprile, 2018 (modificato) Oggi la missione era insegnare l'educazione a Verstappen in modo da fargli capire che lui non è né Kimi né Seb, il terzo posto è in più. Guarda che gli è solo andata bene a Lewis, se avesse rotto l'ala anteriore, non credo che sarebbe stata una cosa positiva per la sua gara... altro che terzo posto.. Detto ciò, Verstappen deve darsi una regolata, non può pensare che gli altri alzino sempre il piede di fronte ai suoi tentativi di superare spingendo fuori la vittima... ben gli sta. Se andasse sempre così, forse capirebbe che sta continuando a bruciarsi da solo. Sorpasso migliore degli ultimi 5 anni.... che staccata..... ok Alonso... ma gli altri erano lontani.... timido in partenza dopo un ottimo scatto... ma ci sta... ragiona... a differenza di vettel lui corre con la testa sulle spalle... e grazie a questo ha vinto il mondiale lo scorso anno.... chissà che non è la chiave anche per vincere questo.... week end comunque negativo... bravo in gara.... ma le gare si conquistano anche al sabato... e non può certo dare la colpa alla squadra... visto che ha fatto 4... Poi mi spieghi che vuol dire ragiona a differenza di Vettel... Ieri Vettel ha vinto una gara ragionando, trattando le gomme (finite) come un guanto fino alla fine, una cosa solo da applausi. Il fatto che Hamilton ragioni abitualmente poi, non è fatto storico, in quanto se lo avesse fatto forse non avrebbe regalato un mondiale a Raikkonen nel 2007, facendo a sportellate con Alonso (ok era debuttante, va beh) e nel 2016 (ben più esperto) a Rosberg (e qui è più grave, in quanto a parità di macchina ed esperto pilota). Se ti riferisci che Vettel non ragiona in seguito all'episodio di Baku, quella si chiama perdita di pazienza, ci può stare nella vita delle persone, siamo tutti umani, si tratta di un episodio, ma non mi pare che Vettel ogni momento sta a fare ca**ate in pista contro i colleghi. Lo scorso anno Hamilton ha vinto il mondiale perché la Mercedes alla lunga è venuta fuori e per il fatto che la Ferrari abbia accusato problemi di affidabilità importanti in gare cruciali. Stai tranquillo che anche senza il crash di Singapore la Mercedes di Luigi avrebbe comunque portato in saccoccia il campionato. Ne ha fatti di errori ben più stupidi Hamilton in carriera... ma quando hai quella macchina che ogni weekend ti fa stare in pole, a somme tirate spesso ti vengono perdonati. Modificato 9 Aprile, 2018 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Stig 164 Inviato 9 Aprile, 2018 Sorpasso migliore degli ultimi 5 anni.... che staccata..... ok Alonso... ma gli altri erano lontani.... timido in partenza dopo un ottimo scatto... ma ci sta... ragiona... a differenza di vettel lui corre con la testa sulle spalle... e grazie a questo ha vinto il mondiale lo scorso anno.... chissà che non è la chiave anche per vincere questo.... week end comunque negativo... bravo in gara.... ma le gare si conquistano anche al sabato... e non può certo dare la colpa alla squadra... visto che ha fatto 4... L'anno scorso Hamilton ha vinto perchè la Mercedes era più veloce e più affidabile della Ferrari. Il resto sono chiacchiere da bar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spadafora 2 Inviato 9 Aprile, 2018 scusate ragazzi... probabilmente avete ragione... non ho ancora digerito come mi ha illuso lo scorso anno... per poi fare due incidenti... era tutto lanno che prendeva rischi... prima o poi doveva succedere... Hamilton invece è stato fuori dai guai... per astuzia... questo ho pensato ieri quando Hamilton e stato cauto le prime curve... e stato come ingoiare di nuovo il boccone amaro del 2017... come si dice... ma mi avete convinto... questo vettel ragiona di più e non commetterà gli soliti errori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 9 Aprile, 2018 Con verstappen ha rischiato anche lui.. Bastava poco che ci rimetteva alettone o sospensione. Tutti i rischi di vettel l'anno scorso che dici non li ho visti ma va beh. Ognuno ha il proprio tifo e opinioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 9 Aprile, 2018 scusate ragazzi... probabilmente avete ragione... non ho ancora digerito come mi ha illuso lo scorso anno... per poi fare due incidenti... era tutto lanno che prendeva rischi... prima o poi doveva succedere... Hamilton invece è stato fuori dai guai... per astuzia... questo ho pensato ieri quando Hamilton e stato cauto le prime curve... e stato come ingoiare di nuovo il boccone amaro del 2017... come si dice... ma mi avete convinto... questo vettel ragiona di più e non commetterà gli soliti errori... Bravo, è meglio usare una risposta untuosa. Ma ti ho scoperto ugualmente (a me non la dai a bere). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Aprile, 2018 Oggi la missione era insegnare l'educazione a Verstappen in modo da fargli capire che lui non è né Kimi né Seb, il terzo posto è in più. Sono d'accordo su Kimi un po' meno su Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Aprile, 2018 Oggi la missione era insegnare l'educazione a Verstappen in modo da fargli capire che lui non è né Kimi né Seb, il terzo posto è in più. ha solo sculato che ci ha rimesso max invece che lui. Di solito capita al contrario. bene così per una volta, ma l'educazione gliela avrebbero dovuta insegnare quelli che gli danno sempre ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 9 Aprile, 2018 (modificato) Ma sono l'unico che pensa che comunqueb in relazione a sfighe *cambio sostituito penalità* e prestazioni della macchina...ieri ha fatto una gran bella gara? Veloce, misurato, corretto quando ha subito il sorpasso di Vettel su gomme fresche. Non ha buttato via nulla. Apprezzo di piu quando corre così, mostrando maturità e la solita velocità, di quando vince con il braccio fuori dal finestrino. Ed a differenza dei piu non lo apprezzo di piu perché vince la Ferrari, anzi, ma perché, secondo me, è stato bravo in un weekend nel quale, per lui, non ha funzionato nulla. Modificato 9 Aprile, 2018 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 9 Aprile, 2018 scusate ragazzi... probabilmente avete ragione... non ho ancora digerito come mi ha illuso lo scorso anno... per poi fare due incidenti... era tutto lanno che prendeva rischi... prima o poi doveva succedere... Hamilton invece è stato fuori dai guai... per astuzia... questo ho pensato ieri quando Hamilton e stato cauto le prime curve... e stato come ingoiare di nuovo il boccone amaro del 2017... come si dice... ma mi avete convinto... questo vettel ragiona di più e non commetterà gli soliti errori... Bravo, è meglio usare una risposta untuosa. Ma ti ho scoperto ugualmente (a me non la dai a bere). Ti piace vincere facile.... 😁Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 9 Aprile, 2018 Ma sono l'unico che pensa che comunqueb in relazione a sfighe *cambio sostituito penalità* e prestazioni della macchina...ieri ha fatto una gran bella gara? Veloce, misurato, corretto quando ha subito il sorpasso di Vettel su gomme fresche. Non ha buttato via nulla. Apprezzo di piu quando corre così, mostrando maturità e la solita velocità, di quando vince con il braccio fuori dal finestrino. Ed a differenza dei piu non lo apprezzo di piu perché vince la Ferrari, anzi, ma perché, secondo me, è stato bravo in un weekend nel quale, per lui, non ha funzionato nulla. Beh, qualcosa per lui ha funzionato: 2 Red Bull autoeliminate - che sarebbero state un grattacapo - Räikkönen autoeliminato... pure. Comunque è stato bravo ieri, anche nel duello con Verstappen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti