Leno 2490 Inviato 30 Ottobre, 2017 beh a monaco ha fatto una figura barbina, 3 giri senza riuscire a far segnare un tempo... La macchina scivolava molto, poi la bandiera rossa ha fatto il resto, nulla di che nel corso di un campionato alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 30 Ottobre, 2017 Si ma non era riuscito a fare un giro decente prima della bandiera rossa.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 30 Ottobre, 2017 Ha sbagliato assetto mi sembra evidente, non credo che abbia disimparata a guidare a Monaco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Ottobre, 2017 chiaro ma ha cannato la qualifica compromettendo la gara, e' stata una debacle significativa quel weekend, non si puo' dare colpe ad altri visto che bottas aveva fatto il suo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 30 Ottobre, 2017 Ma sicuro, un po' di sfortuna anche perché penso che senza la bandiera rossa magari la Q2 la superava, ma non ho mai visto un pilota fare un campionato perfetto in tutto e per tutto, Hamilton ovviamente non fa eccezione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 30 Ottobre, 2017 in che senso? Nel senso che io (e non credo di essere l'unico) non potrei mai essere felice di veder vincere una Mercedes, quindi non mi definirei mai "più felice/entusiasta". E poi perdere all'ultima gara dopo una bella lotta sarebbe stato molto più amaro, perché avrebbe permesso di assaporare la vittoria molto più a lungo e con molta più convinzione di come invece è stato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 30 Ottobre, 2017 Ovviamente a Monaco la macchina non funzionava bene, di chi sia la responsabilità non è dato sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Ottobre, 2017 in che senso? Nel senso che io (e non credo di essere l'unico) non potrei mai essere felice di veder vincere una Mercedes, quindi non mi definirei mai "più felice/entusiasta". E poi perdere all'ultima gara dopo una bella lotta sarebbe stato molto più amaro, perché avrebbe permesso di assaporare la vittoria molto più a lungo e con molta più convinzione di come invece è stato. capisco ma e' anche questione di aspettative, io ero convinto da molti mesi che avrebbe vinto hamilton, quindi perdere ora o all ultima non mi avrebbe ucciso. pero' avremmo visto una lotta vera, seb avrebbe vinto altre gare e sarebbe stato un mondiale da ricordare nella storia, invece per come e' andata la fase dopo l'estate resta un titolo vinto facile e senza pathos. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 30 Ottobre, 2017 Un po' meno ma Bottas le prendeva anche a inizio anno eh, certo poi il finlandese è andato in crisi e Hamilton è salito in cattedra ma a legger te sembra che Bottas sia stato in qualche maniera castrato dalla sua squadra quando invece è sempre stato trattato molto bene anche a livello mediatico. Il finlandese ha comunque colto due belle vittorie, quella in Russia in particolare, è un circuito che adora e dove fa sempre grandi prestazioni. È che Hamilton ha corso una seconda parte di stagione impeccabile ma ha pur sempre vinto con la macchina migliore della compagnia, non con una Sauber, e mi pare che qualcuno tenda a scordarsene. Certi messaggi sembrano dare per scontato che il vero livello della Mercedes sia quello di Bottas – del Bottas degli ultimi tempi, intendo – e che tutto quello che c'è in più sia merito di Lewis. Invece bisogna tener conto che a inizio anno Bottas reggeva molto meglio il confronto con il compagno di squadra, e che il suo calo di rendimento non può certo essere imputabile interamente alla sua incapacità. Che Bottas sia stato in qualche modo castrato dalla squadra non lo penso minimamente: credo solo che le modifiche sulla Mercedes abbiano finito per sfavorirlo, ma di certo non è stata una cosa voluta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 30 Ottobre, 2017 Nessuno vince con una Sauber, questo mi sembra ovvio, nonostante quest'anno sia stato più continuo Hamilton rimane un pilota umorale alla Mansell, qualche battuta d'arresto ma se ingrana entra in uno stato di grazia nel quale è difficilmente battibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 30 Ottobre, 2017 lewis aveva problemi al diffusore (ty seb), quindi il suo passo era molto buono, dispiace gené ( ma anche no) Non aveva nessun problema...gli stessi della Mercedes hanno detto che non si era trovato bene con il set di soft... Difatti dopo ha cominciato ad inanellare sorpassi molto più facilmente con la ss non aveva nessun problema “Almost half of his left diffuser was ripped off. We lost a lot of performance and the car was badly damaged,” Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 30 Ottobre, 2017 https://www.instagram.com/p/Ba2ryYjlbmo/?taken-by=lewishamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Ottobre, 2017 Si ma non era riuscito a fare un giro decente prima della bandiera rossa.... Sono state delle qualifiche anomale. Vedi Lic in pole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Ottobre, 2017 Aveva il record di gare a punti consecutive da fare. Ha corso col braccino per non ritirarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 30 Ottobre, 2017 (modificato) Campione con una monoposto-astronave meglio della Ferrari 2001-04 e della Redbull 2010-13. Un campione fortunatissimo a guidarla anche se, senza Rosberg, è ancora piu facile vincere. Modificato 30 Ottobre, 2017 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Ottobre, 2017 Chissà se lui o Vettel riusciranno nell'impresa di eguagliare Schumacher nel numero dei mondiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Ottobre, 2017 Schumacher a 31 anni aveva soltanto due mondiali in tasca. Il rapper ne ha 32 e il papa 30, direi che è possibilissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 30 Ottobre, 2017 E' possibile davvero che uno dei due lo superi.. anche se quello più "pericoloso" potrebbe essere proprio verstappen. Non ha ancora vinto nulla, e potrebbe comunque perdersi, ma attualmente lo vedo troppo più forte dei suoi coetanei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 30 Ottobre, 2017 WORLD CHAMPION PAL <3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 30 Ottobre, 2017 Schumacher a 31 anni aveva soltanto due mondiali in tasca. Il rapper ne ha 32 e il papa 30, direi che è possibilissimo. In realtà all'età di Hamilton, cioè a 32 anni, Schumi (che è del 1969) aveva anche lui 4 mondiali: 1994, 1995, 2000, 2001. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti