ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Ottobre, 2017 si salva soltanto se mi dice alla perfezione su che auto corre Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Ottobre, 2017 (modificato) Fiat punto evo... Mamma mia che fail... Mi autoelimino da solo va... Modificato 5 Ottobre, 2017 da Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Ottobre, 2017 manca il colore e la targa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spadafora 2 Inviato 5 Ottobre, 2017 scusate come faccio a leggere l'ultima pagina.... mi apre automaticamente la prima e sono troppe per andare avanti una a una... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Ottobre, 2017 rotfl se leggi questo messaggio ci sei riuscito, suppongo tu sia da mobile, quando a me capita da metto un numero enorme nell'url dopo "page=" così rimanda direttamente all'ultima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 5 Ottobre, 2017 Dovrebbe comparire anche una casella con il numero di pagina raggiunto. Clicchi su quella e ti apre l'ultima pagina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 5 Ottobre, 2017 PS: se clicchi sulla stella di fianco al nome della discussione, ti riporta direttamente all'ultimo messaggio non letto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Ottobre, 2017 Oppure scrivi un messaggio. Così fai anche +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Ottobre, 2017 manca il colore e la targa La sparo là...mi viene un bianco in mente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Ottobre, 2017 manca il colore e la targa La sparo là...mi viene un bianco in mente... mod, bannatelo per cortesia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 5 Ottobre, 2017 Dall'onboard si vedeva? Lewis intanto spara un "Ferrari un secondo più veloce", o giù di li Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 5 Ottobre, 2017 Dall'onboard si vedeva? Lewis intanto spara un "Ferrari un secondo più veloce", o giù di li Della serie che ormai lo sviluppo li porta a guadagnare 1 decimo al giorno ,di questo passo la Mercedes rischia di essere doppiata ,ormai stanno perdendo il senso del troll,non riescono più a controllarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Ottobre, 2017 mod, bannatelo per cortesia. Quanto sei cattivo... dai basta OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Ottobre, 2017 In mercedes ormai non capiscono più quando è ora di smetterla di trollare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Ottobre, 2017 Capisco il torneo bannato, ma è così necessario spammare come maiali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Ottobre, 2017 scusate come faccio a leggere l'ultima pagina.... mi apre automaticamente la prima e sono troppe per andare avanti una a una... c'è un pulsante con la doppia freccia che dovunque stai ti porta all'ultima pagina, usalo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spadafora 2 Inviato 6 Ottobre, 2017 Grazie siete molto gentili... finalmente ho capito... da quando mi ero registrato avevo questo problema... buona sera a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Ottobre, 2017 Pole facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Ottobre, 2017 Bella pole, complimenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Ottobre, 2017 e sono sempre più circuiti con pole per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti