maxilrosso 1477 Inviato 26 Marzo, 2017 Che gli è preso nel 2 stint? Recuperato dal compagno L'ha data su, capendo che Vettel non l'avrebbe mai ripreso. Stessa cosa di Raikkonen a mio avviso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 26 Marzo, 2017 Si Raga ma dimenticate che in pista seb non sarebbe mai passato. Con una strategia perfetta potevano giorcasela forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 26 Marzo, 2017 ce la dobbiamo sudare, bene così. non starei tanto a romanzare sulla sua gara, si deve svegliare e robe varie, oggi ne aveva meno di Vettel ma avrebbe vinto comunque se non si trovava dietro Verstappen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 26 Marzo, 2017 Sarebbe arrivato terzo se non davano l'ordine al maggiordomo... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 26 Marzo, 2017 va bene che era demotivato, ma per farsi superare da Bottas doveva rallentare mettendosi fuori dalla traiettoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 26 Marzo, 2017 iniziamo subito coi vaneggi vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 26 Marzo, 2017 C'è da dire che per quanto difficile possa essere un sorpasso non ha provato nessuna manovra al limite...appena ha percepito qualche turbolenza in scia ha cominciato a frignare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1122 Inviato 26 Marzo, 2017 (modificato) mi sembra di cogliere qualche lieve critica verso luigino Modificato 26 Marzo, 2017 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 26 Marzo, 2017 La critica c'è...va in paranoia alle prime difficoltà...testa bassa e sotto coi tempi...ha menzionato più problemi lui in mezzo giro alla vettura che non Alonso in tutta la gara... L'errore dei box c'è...ma se lotti per la vittoria un minimo azzardo devi provarlo...nei TR gli si era chiesto di abbassare i tempi e lui subito "No no, non ce la posso fare" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 26 Marzo, 2017 Esatto. È stato proprio lui a far sbagliare strategia alla squadra, lamentando problemi di gomme che non c'erano, facendo cosi anticipare la sosta, e puntare su gomme più dure. Forse non si è accorto che non è più come l'anno scorso, che quando non va, è sempre colpa delle gomme. Deve i iniziare a pensare anche alla macchina.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Marzo, 2017 ha portato il box all'errore come a Monaco 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 26 Marzo, 2017 Non ha più la macchina modalità astronave ed è tornato uno dei tanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 26 Marzo, 2017 Ma froome? Sta analizzando la telemetria? Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Marzo, 2017 Si, di Valverde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 26 Marzo, 2017 hanno sottovalutato verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Stig 164 Inviato 26 Marzo, 2017 Scusate non ho resistito e ho dovuto farlo: http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=26956&p=1556800 4-5 decimi al giro più veloce di Bottas in quale universo parallelo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 26 Marzo, 2017 Lui nel panico per le gomme, il box peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 26 Marzo, 2017 Disastro oggi e probabilmente pure preoccupato perché dovrà sudare 7 camicie per vincere il mondiale. Se corre come l'anno scorso e oggi rischia di fare altre figuracce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 26 Marzo, 2017 Più che altro deve dimostrare di essere un campione e di non aver vinto solo per l'auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 26 Marzo, 2017 Il problema è che l'hamilton Delle ultime stagioni è un lontano parente di quello dei primi anni. Il perché mi pare evidente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti