The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Marzo, 2017 Ah vero, doveva pagarsi ala penale Ah vero, le 61 vittorie con la macchina che ha portato Rosberg ad una Pole da Prost e Clark Sono numeri che contano, in effetti. E pensa che, nonostante i mirabolanti numeri di Ros..ehm Hamilton, i piu considerano ancora oggi lo spagnolo un pilota complessivamente migliore del gangsta Lontano dalla Ferrari e certi suoi tifosi, mi avrebbe anche fatto piacere vederlo vincere ancora. Temo però che non vincerà più una gara in F1. E nelle varie categorie che seguono 4 gatti (a me il wec piace tantissimo ma non ho tempo per seguirlo), farebbe la differenza ma li contano anche altre cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Marzo, 2017 tipo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 5 Marzo, 2017 hamilton ha bisogno di concorrenza seria. per lui proprio, con un'annata di dominio in discesa non lo vedo bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Marzo, 2017 È dato a 1.72 se vuoi diventare ricco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Marzo, 2017 È dato a 1.72 se vuoi diventare ricco Più sicuro dei Bund e con un rendimento da azioni subordinate della Società per la ricerca di ghiacciai in Burundi. Io ci farei più di un pensierino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 5 Marzo, 2017 ci penso, potrei metterci un mezzo stipendio sopra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Marzo, 2017 È dato a 1.72 se vuoi diventare ricco Più sicuro dei Bund e con un rendimento da azioni subordinate della Società per la ricerca di ghiacciai in Burundi. Io ci farei più di un pensierino. ah finalmente hai dato diritto tributario ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Marzo, 2017 È dato a 1.72 se vuoi diventare ricco Più sicuro dei Bund e con un rendimento da azioni subordinate della Società per la ricerca di ghiacciai in Burundi. Io ci farei più di un pensierino. ah finalmente hai dato diritto tributario ? Quello l'ho dato un po' d'anni fa, ma non lo dire a ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Marzo, 2017 io la casa su hamilton la metto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Marzo, 2017 tipo?Nell'endurance non credo che basti essere super veloci. Bisogna anche vedere con chi ti ritrovi in squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Marzo, 2017 E se riesci a mantenere la concentrazione a lungo senza commettere errori... ma in questo Alonso è maestro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Marzo, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=qEldxP0twpI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Marzo, 2017 Questo video mi ha ricordato di quando era un giovane musicista e sperimentava ancora generi musicali tradizionali: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 11 Marzo, 2017 Stima e rispetto...ma cosa è successo dopo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Marzo, 2017 Hamilton si è dato al rap e Button al triathlon. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Marzo, 2017 ecco la differenza tra un buffone ed un atleta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Marzo, 2017 Button è un grande, riesce a stare con tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Marzo, 2017 (modificato) https://www.google.it/amp/m.tuttosport.com/amp/22842092 Che trollone. Figa se sabato vedo che fanno 1,2 lo insacco come non mai... "Non so se sarei potuto andare più veloce" Modificato 12 Marzo, 2017 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Marzo, 2017 Che bella storia! Erano fatti come gli originali? Bravi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Marzo, 2017 Lewis in Australia è sempre devastante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti