Illy 5556 Inviato 1 Maggio, 2016 se cambiano il motore ne dubito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Maggio, 2016 Non sembra che lo cambino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Maggio, 2016 "lo cambino" non mi piace come termine ma te lo do' buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Maggio, 2016 Però ho come l'impressione che anche oggi le prendeva. quando mai le ha prese? in qualifica per ora quando hamilton ha potuto ha fatto la pole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Maggio, 2016 Oggi vincerà, la sua 44 esima vittoria e dirà "Ayrton, that one's for you" :heart: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Maggio, 2016 Oggi vincerà, la sua 44 esima vittoria e dirà "Ayrton, that one's for you" :heart: dio ce ne scampi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Maggio, 2016 Oggi vincerà, la sua 44 esima vittoria e dirà "Ayrton, that one's for you" :heart: in effetti un po' di drama e pateticità ci vuole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 1 Maggio, 2016 seri danni all'ICE, potrebbe non essere più utilizzabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Maggio, 2016 grande rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Maggio, 2016 dispiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Maggio, 2016 seri danni all'ICE, potrebbe non essere più utilizzabile. toccando ferro ti dico speriamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Maggio, 2016 comunque dopo i tappi in partenza andava come rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Maggio, 2016 Che cosa è l'ICE? Danno a quale delle due PU? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Maggio, 2016 da un anglofono come te non me l'aspetto questa domanda... Internal Combustion Engine (motore termico) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Maggio, 2016 Io sono Kenyano non anglofono , comunque non rispondi alla domanda perché non ho capito nulla (non la traduzione, a livello meccanico ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 1 Maggio, 2016 E' il motore termico. Sembra che i problemi alla pressione dell'acqua (il circuito era nuovo, inviato nella notta da Brackley) lo abbiano danneggiato, rendendolo inutilizzabile in futuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Maggio, 2016 Io sono Kenyano non anglofono , comunque non rispondi alla domanda perché non ho capito nulla (non la traduzione, a livello meccanico ) si è rotto il motore della gara a causa del problema alla pompa dell'acqua, queste sono le voci che girano. Motore 1 (australia, bahrain, russia) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 1 Maggio, 2016 Lewis conferma lo scambio di molti meccanici, dichiarando che comunque non è questa la causa, anche se non c'è stata una ragione apparente per questo scambio. Io penso invece che imputi a questo le cause dei suoi problemi, altrimenti non avrebbe senso citarla. https://www.youtube.com/watch?v=eMPeBaW_Z8k Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Maggio, 2016 Infatti poi da come l'ha detto sembra che non fosse consenziente in ciò, comunque non se lo spiega. Però che cavolo, ha ragione. Nei test era un carro armato e ora ha già avuto un'infinità di problemi e nessuno per colpa sua. Povero Lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Maggio, 2016 ma quale infinità di problemi non esageriamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti