Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

che poi a dirla tutta Vettel non è mai stato superiore a Raikkonen in queste prime 3 gare del Mondiale

gli è solo arrivato davanti perchè Raikkonen combina disastri in serie, ma con quella macchina chiunque arriverebbe a podio a ogni gara

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

che poi a dirla tutta Vettel non è mai stato superiore a Raikkonen in queste prime 3 gare del Mondiale

gli è solo arrivato davanti perchè Raikkonen combina disastri in serie, ma con quella macchina chiunque arriverebbe a podio a ogni gara

Della serie se faccio 3 gol e l'avversario sbaglia 3 rigori non ho alcun merito :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che sono gol a porta vuota :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Piccoli segnali che il nostro povero mondo sta andando definitivamente in malora:

http://www.dailymail.co.uk/sport/formulaone/article-3037636/Lewis-Hamilton-slammed-spraying-hostess-face-champagne-winning-Chinese-Grand-Prix.html

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Dai è uno scherzo, non può essere vero :asd: ......................... :blink:

Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente no, la notizia ora c'è anche sui quotidiani italiani e sta già diventando una specie di caso internazionale.

Spero vivamente che Hamilton li mandia a cagare.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari salta fuori che, nel dopo gara, ci è finito pure a letto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sospendetela!!!!!!

Ah ma é Lewis

Link al post
Condividi su altri siti

Beh oddio, la gara scorsa non era mica tanto facile vincere in quel modo..e anche in qualifica sta facendo una bella differenza secondo me. É vero che in gara non è superiore a Raikkonen.. Ma infatti quest'ultimo é considerato uno dei piloti più forti quando si trova bene con la macchina.. Non come l'anno scorso per intenderci.

Link al post
Condividi su altri siti

in ogni caso ora si può ritagliare quella foto di Hamilton con lo schizzo sulla faccia della hostess per farci un avatar come quello che aveva fatto Mito ...ma stavolta pienamente in regola con le norme del forum.

:ph34r:

Link al post
Condividi su altri siti

Ok...quindi buttare una bottiglia dal podio in Behrein potrà essere ricondotto ad un attacco batteriologico da parte delle forze estremiste islamiche?

Qui la gente s'è letteralmente f****ta il cervello... :blink:

Link al post
Condividi su altri siti

E' evidente che Hamilton ha sbagliato mira: voleva spruzzare sul vestito perché si vedesse sotto.

Link al post
Condividi su altri siti

Sospendetela!!!!!!

Ah ma é Lewis

:rotfl:

non per fare il razzista, ma certe volte è meglio rimanere nei paesi occidentali :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La foto è questa

235713073-33155e46-4a30-4422-ac15-756aa0

Sicuramente la ragazza non ha gradito... probabilmente non è mai stata su un podio in una gara di F1 o MotoGP.

Però il gesto lo possiamo considerare "antipatico" o "inopportuno". Sessista mi pare una fesseria. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Spesso si rinfaccia ad Alonso gli errori commessi in passato, ma Hamilton commise altrettanti errori gravi e pesanti (spy story, pubblicata l'intera telemetria, test segreto), eppure a lui si rinfaccia poco o niente. Chissà perché ... cmq..io un'idea ... ce l'ho ...

- della spy story non sapeva niente, lo stesso dennis confermò che lo volle tenere fuori da quella situazione perché appena debuttante

-pubblicata l'intera telemetria? con button a spa intendi? una idiozia dovuto a una rosicata, ma non stiamo certo parlando di gravi colpe

- test segreto??? non mi ricordo nulla e comunque non credo che lo abbia organizzato lui....

l'unica colpa grave di lewis fu quello che accadde in australia nel 2009 con trulli mi pare, dopo una gara a dir poco formidabile tra l'altro...si piegò al team dicendo il falso alla fia!

ma non capisco cosa c'entri tutto questo con alonso :asd:

E queste sono risposte di un tifoso di Hamilton:

- spy story (non sapeva niente)

- pubblicata l'intera telemetria (rosicata, niente di grave)

- test segreto (non credo che lo abbia organizzato lui)

Per me Hamilton si comporto da canaglia, e ce le ha eccome le macchie. Vorrei sapere anche il parere degli altri, che ne pensate? Mi interessa soprattutto il parere di Ferrarista ... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai che la ragazza due secondi dopo sorrideva allegramente, di sto passo possiamo mandare sul podio dei robot almeno siamo sicuri che non abbiano reazioni umane sconvenienti tipo gioire eccessivamente o fare una smorfia perché ti arriva dello champagne in faccia.

Per me Hamilton si comporto da canaglia, e ce le ha eccome le macchie. Vorrei sapere anche il parere degli altri, che ne pensate? Mi interessa soprattutto il parere di Ferrarista ... :asd:

Si Hamilton è una canaglia, ma simpatica. :up:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

la polemica è sterile ma sono d'accordo che sarebbe cosa buona liberarsi delle ragazze sul podio e sullo schieramento

Link al post
Condividi su altri siti

A me piacciono sinceramente, sarò all'antica ma motori & gnocca è un binomio che funziona sempre. :zizi:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

forse non hai capito...

- spy story: non l'ho detto io che non ne sapeva niente, ma un certo ron dennis che oggettivamente vale più delle nostre opinioni

- telemetria: interessante capire come un'altra scuderia può vincere la gara da una telemetria, oggettivamente chissà se si passa qualcosa alla mclaren potrebbe portare alonso tricampeon :asd:

-test segreto: non credo i piloti decidano di fare i test quando gli pare a loro, magari è la scuderia, magari eh :asd:

scusami Fan, ma questo è il tipico comportamento della nostra classe dirigente: quando si parla di cose scomode si devia su altri problemi...

alonso fino a prova contraria si è fatto il vuoto intorno e infatti è finito in una mclaren bisognosa di un nome di prestigio dato che ferrari, mercedes e red bull hanno preferito altri piloti a lui...ci sarà un motivo per questo o prenderà il posto di papa francesco tra qualche anno?

Link al post
Condividi su altri siti

- spy story: non l'ho detto io che non ne sapeva niente, ma un certo ron dennis che oggettivamente vale più delle nostre opinioni

chi quel ron dennis che spergiurava di non sapere nulla con una lettera ufficiale il giorno prima di essere sbugiardato?

suvvia mio lewisiano amico :asd:

Link al post
Condividi su altri siti