Paolo1986 22 Inviato 3 Aprile, 2015 al limite 2010, 2012 non finiva le gare quando era in testa, la "testa" in quel caso c'entra poco. mmm si concordo..problemi di affidabilità della mclaren, però io dico che in passato a peccato un pochino di discontinuità e qualche casssata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Aprile, 2015 Piuttosto che quella roba da truzzo bimbominkia, avrebbe potuto tatuarsi "So Come Gestirla" Era in programma, prima di Cina 2007. Poi ha cambiato idea... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Aprile, 2015 mi ha pure fatto la dedica sul collo? che dite devo pure tifarlo ora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 9 Aprile, 2015 Troppo esibizionista per i miei gusti, quasi a cercare la copertina o la sovraesposizione mediatica. Poi aneddoti parlano di un ragazzo disponibilissimo con tifosi e il resto, che fa piacere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 9 Aprile, 2015 ma si mette il rossetto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Aprile, 2015 sarà quello delle fan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Aprile, 2015 mi ha pure fatto la dedica sul collo? che dite devo pure tifarlo ora? Come minimo DEVI sostituire il saltellante Vettel. Puoi scegliere se utilizzare "tutto HAM" oppure solo un ingrandimento del suo décolleté. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Aprile, 2015 dovrebbe prendere un po di sole, è sbiadito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 10 Aprile, 2015 Mi ricorda Edward Norton in quella foto, non so perchè. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 10 Aprile, 2015 dovrebbe prendere un po di sole, è sbiadito È una tecnica per evitare le penalità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Aprile, 2015 Mi ricorda Edward Norton in quella foto, non so perchè. consiglio visita da un oculista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 10 Aprile, 2015 lewis grazie della dedica, ti tifo ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Aprile, 2015 Bah, a me ricorda piú il piccolo arnold Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Aprile, 2015 mentre dice "cosa stai dicendo Willis" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 10 Aprile, 2015 ma non stava perdendo i capelli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Aprile, 2015 Esiste il trapianto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 10 Aprile, 2015 Mi ricorda Edward Norton in quella foto, non so perchè. sai che hai ragione, è la tipica espressione da depresso di Norton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 10 Aprile, 2015 consiglio visita da un oculista Poi ti cerco una foto di Norton con quell'espressione, te la posto in spam ovviamente. Moderatore di poca fede. sai che hai ragione, è la tipica espressione da depresso di Norton Sopracciglia e sguardo alla Norton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Aprile, 2015 Mi ricorda Edward Norton in quella foto, non so perchè. Però la bocca è come quella di Scarlett Johansson, solo un po' più scura... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti