The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Novembre, 2014 Questo mondiale scontato mi ha regalato un sacco di soddisfazioni economiche, concordi Finn? No, fortunatamente non ho scommesso su Alonso Però sto pensando seriamente di fare una puntatona su Hamilton. Alla fine basta che si mantiene tranquillo, arriva sul podio e vince. E Rosberg a quanto è dato? A 4.33, praticamente mondiale scontato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 22 Novembre, 2014 basta che Lewis non si impone di vincere schiantando la vettura Deve solo stare dietro a Rosberg e innervosirlo che già da solo è bravo in questo Naturalmente la vettura non deve avere problemi, oppure lo stesso per entrambi il doppio punteggio è una delle tante pagliacciate degne dei clown che gestiscono questo sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 22 Novembre, 2014 tutto il weekend davanti, arriva la q3 e si caga in mano con errori assurdi, e non è la prima volta quest'anno. Disastroso in qualifica rispetto ai suoi standard in questa stagione, a prescindere da rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 22 Novembre, 2014 ah centra poco pero avevo predetto fernando zero titoli e tutti mi davano del troll basta che Lewis non si impone di vincere schiantando la vettura Deve solo stare dietro a Rosberg e innervosirlo che già da solo è bravo in questo Naturalmente la vettura non deve avere problemi, oppure lo stesso per entrambi il doppio punteggio è una delle tante pagliacciate degne dei clown che gestiscono questo sport io vorrei solo una piccola rivincita del 2008 quell'interlagos non me lo dimentico ancora.... che gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 22 Novembre, 2014 tutto il weekend davanti, arriva la q3 e si caga in mano con errori assurdi, e non è la prima volta quest'anno. Disastroso in qualifica rispetto ai suoi standard in questa stagione, a prescindere da rosberg ammettere che rosberg è forte no? poi mi piace "tutto il we davanti", prima di tutto in fp3 è stato ros davanti, poi in fp1 e 2 rosberg è stato a 1 decimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 22 Novembre, 2014 tutto il weekend davanti, arriva la q3 e si caga in mano con errori assurdi, e non è la prima volta quest'anno. Disastroso in qualifica rispetto ai suoi standard in questa stagione, a prescindere da rosberg ammettere che rosberg è forte no? poi mi piace "tutto il we davanti", prima di tutto in fp3 è stato ros davanti, poi in fp1 e 2 rosberg è stato a 1 decimo... quoto tutto il nostro oltre tra l'altro nico con questa stagione si dimostra pilota al livello di hamilton addirittura si puo' definire il piu forte pilota in qualifica di tutto il lotto visto che veniva considerato hamilton il piu forte di tutti beh... e ora ?? abbastanza netta la supremazia del biondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 22 Novembre, 2014 ah centra poco pero avevo predetto fernando zero titoli e tutti mi davano del troll basta che Lewis non si impone di vincere schiantando la vettura Deve solo stare dietro a Rosberg e innervosirlo che già da solo è bravo in questo Naturalmente la vettura non deve avere problemi, oppure lo stesso per entrambi il doppio punteggio è una delle tante pagliacciate degne dei clown che gestiscono questo sport io vorrei solo una piccola rivincita del 2008 quell'interlagos non me lo dimentico ancora.... che gara ti basterebbe un sorpasso di Felipe a Lewis nell'ultimo giro con Rosberg primo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 22 Novembre, 2014 tutto il weekend davanti, arriva la q3 e si caga in mano con errori assurdi, e non è la prima volta quest'anno. Disastroso in qualifica rispetto ai suoi standard in questa stagione, a prescindere da rosberg ammettere che rosberg è forte no? poi mi piace "tutto il we davanti", prima di tutto in fp3 è stato ros davanti, poi in fp1 e 2 rosberg è stato a 1 decimo... rosberg non è forte, è fortissimo, e lo dico dall'anno scorso mentre tanti pare si siano svegliati solo ultimamente, ma non c'entra niente col livello avuto da hamilton quest'anno che è stato nettamente sotto i suoi standard. Di q3 in qui ha tirato fuori un giro senza sbavature in questa stagione ne ricordo davvero pochi. P.S. nelle p3 hamilton aveva parziali record ma non ha mai terminato il giro, lassa perde su, che poi ripeto non è nemmeno la prima volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 22 Novembre, 2014 rosberg non è forte, è fortissimo, e lo dico dall'anno scorso mentre tanti pare si siano svegliati solo ultimamente, ma non c'entra niente col livello avuto da hamilton quest'anno che è stato nettamente sotto i suoi standard. Di q3 in qui ha tirato fuori un giro senza sbavature in questa stagione ne ricordo davvero pochi. P.S. nelle p3 hamilton aveva parziali record ma non ha mai terminato il giro, lassa perde su, che poi ripeto non è nemmeno la prima volta. ah ok nico e' fortissimo pero' diciamo e' lewis che in un anno intero non ha tirato fuori il suo potenziale....sotto i suoi "standard" ahahaha e' da firma... domani la metto sotto la firma dopo il mondiale a nico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 22 Novembre, 2014 rosberg non è forte, è fortissimo, e lo dico dall'anno scorso mentre tanti pare si siano svegliati solo ultimamente, ma non c'entra niente col livello avuto da hamilton quest'anno che è stato nettamente sotto i suoi standard. Di q3 in qui ha tirato fuori un giro senza sbavature in questa stagione ne ricordo davvero pochi. P.S. nelle p3 hamilton aveva parziali record ma non ha mai terminato il giro, lassa perde su, che poi ripeto non è nemmeno la prima volta. ah ok nico e' fortissimo pero' diciamo e' lewis che in un anno intero non ha tirato fuori il suo potenziale....sotto i suoi "standard" ahahaha e' da firma... domani la metto sotto la firma dopo il mondiale a nico devo fare i disegnini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 22 Novembre, 2014 Ricciardo parte dalla pitlane! Scusate l'esultanza ma era lui la vera minaccia per Lewis, altro che Williams! Non dico che ora possiamo stare tranquilli (la sfiga di Lewis non ha mai fine, vedi pole buttata al vento oggi), ma certo è una buona notizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato 22 Novembre, 2014 L'unico pericolo per Hamilton è se stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 22 Novembre, 2014 L'unico pericolo per Hamilton è se stesso. ah finalmente uno che dice le cose come stanno domani hamilton si auto infliggera' una pesante punizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Novembre, 2014 ah centra poco pero avevo predetto fernando zero titoli e tutti mi davano del troll io vorrei solo una piccola rivincita del 2008 quell'interlagos non me lo dimentico ancora.... che gara non è per contraddirti, ma il 2008 è stata la sua rivincita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 22 Novembre, 2014 Allora? Yellow, Leno, ancora non mi avete detto che farete per festeggiare, visto che Lewis ha già vinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 23 Novembre, 2014 Ma è normale avere tutta st'ansia in corpo o sono io scoprirò di avere problemi di cuore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Novembre, 2014 ansia sembra un po' esagerato in effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Novembre, 2014 Allora? Yellow, Leno, ancora non mi avete detto che farete per festeggiare, visto che Lewis ha già vinto miché ho capito che nont i va giù che lewis sia in lotta per il mondiale, ma ste gufate così plateali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Novembre, 2014 https://www.facebook.com/LewisHamilton/photos/a.132708020143868.34685.132609463487057/774329745981689/?type=1&theater che tamarro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 23 Novembre, 2014 Nicol non è lì? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti