Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Ok ma i panni sporchi lavateli in famiglia. A che pro sputtanare un proprio pilota davanti alla stampa?

E' evidente che avevano capito l'aria che tirava e han voluto non dico arruffianarsi i fans di Hamilton (che sono ormai il 90% dei fans Mercedes) ma almeno evitare un impatto mediatico clamoroso contro la loro scuderia dopo il team order del GP d'Ungheria

http://www.crash.net/f1/news/207980/1/hamilton-rosberg-admits-he-hit-me-deliberately.html

With Wolff saying Mercedes will need to impose team orders from now on, Hamilton said he doesn't know how the team will be able to handle the situation.

Hamilton non rispetterà gli ordini ...

Senza parole.

Come ha fatto Lewis a tenersi?

Una scazzottata come ai vecchi tempi sarebbe stato il minimo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.crash.net/f1/news/207980/1/hamilton-rosberg-admits-he-hit-me-deliberately.html

With Wolff saying Mercedes will need to impose team orders from now on, Hamilton said he doesn't know how the team will be able to handle the situation.

Hamilton non rispetterà gli ordini ...

Senza parole.

Come ha fatto Lewis a tenersi?

Una scazzottata come ai vecchi tempi sarebbe stato il minimo

preferisci vedere il primo patatrac tra i due mercedes?

Link al post
Condividi su altri siti

Ok ma i panni sporchi lavateli in famiglia. A che pro sputtanare un proprio pilota davanti alla stampa?

E' evidente che avevano capito l'aria che tirava e han voluto non dico arruffianarsi i fans di Hamilton (che sono ormai il 90% dei fans Mercedes) ma almeno evitare un impatto mediatico clamoroso contro la loro scuderia dopo il team order del GP d'Ungheria

credo anch'io

Link al post
Condividi su altri siti

Come ho già detto altrove, da mani nei capelli queste sue dichiarazioni. La cosa peggiore è che, a quanto pare, il management Mercedes sia dalla sua parte...

Link al post
Condividi su altri siti

ma è mai possibile che ogni volta lo facciate passare per carneficie quando è lui la vittima? ma sta cosa è pazzesca

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma che bisogna dire dopo dichiarazioni del genere? Ti pare normale che un pilota dica "Guardate che tizio l'ha fatto apposta a speronarmi, me l'ha detto lui stesso"?

Per me è semplicemente patetico, a partire dai suoi team radio per finire a queste uscite infantili (che fanno il paio con le balle raccontate a Melbourne 2009 e con il "ce l'hanno con me perchè sono piccolo e nero").

Link al post
Condividi su altri siti

che senso ha?

chiedilo al giornalista che gli ha posto la domanda!

Hamilton è spontaneo ed è per questo che piace a tutti, a differenza di Rosberg che fa sempre il finto tonto e le cui dichiarazioni sono totalmente INUTILI

Link al post
Condividi su altri siti

che senso ha?

Hamilton è spontaneo ed è per questo che piace a tutti, a differenza di Rosberg che fa sempre il finto tonto e le cui dichiarazioni sono totalmente INUTILI

Boh, io tiro coppe e tu rispondi a bastoni...cosa c'entra questo con quello che ho detto io?

Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes non se la ca6a nessuno nemmeno in Germania da quando ha mollato Schumacher, non frega a nessuno un dominio tra i trattori.

Il mondiale è già assegnato, ma vogliono scegliere loro chi lo vincerà. E dandola contro a Rosberg, almeno a parole, provano a mantenere almeno il supporto di quei 4 rapper sfigati che ancora comprano i loro cappellini. E' marketing.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo me è più profonda la cosa: hanno il terrore che Hamilton li molli davvero per andare altrove, dopo che hanno sborsato cifre folli per strapparlo alla McLaren. Non mi spiego altrimenti un tale attacco a Rosberg (che, sulla carta, dovrebbe essere il loro cocco).

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

comunque con il senno di poi

la regola dei doppi punti nell ultima gara e' un assurdita

clamorosa

se in lotta per il titolo un pilota rompe e l'altro vince so 50 punti di recupero una cfra asurda secondo me

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi è ingiudicabile. Nel contatto iniziale non ha colpe, dopodichè prendo per buono il fatto che avesse una macchina quasi inguidabile. Al netto delle sue mancanze gli gira davvero tutto storto, poco da dire. E non credo che Rosberg l'abbia fatto apposta (stavolta), però ad ogni episodio a rimetterci di più è sempre lui, in un modo o nell'altro.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che abbiano speso molto di più per assicurarsi questo mondiale, che per ingaggiare Hamilton. Il problema ora è far seguire il copione a due cattivi attori :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarista poi ci dice come Hamilton dovrebbe rispondere alle domande dei giornalisti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

che senso ha?

Boh, io tiro coppe e tu rispondi a bastoni...cosa c'entra questo con quello che ho detto io?

Tu domandi: "Perchè Hamilton ha fatto certe affermazioni?"

Mia risposta "Perchè Lewis non si sottrae mai alle domande dei giornalisti e dice sempre ciò che pensa senza peli sulla lingua"

Anche per questo Capelli e Allievi adesso su RaiSport2 lo stanno elogiando: ha i favori di tutti ormai

Link al post
Condividi su altri siti

Ad esempio non inventando balle.

Anche se Rosberg l'avesse fatto di proposito (come Hamilton e qualcuno qui hanno avuto il coraggio di dire), ti pare che l'avrebbe detto esplicitamente in presenza di tutti i membri del team?

E il fatto che abbia fatto una dichiarazione infantile (per non dire assurda) è avallato dal fatto che lo stesso Wolff, poi, ha smentito l'ammissione di volontarietà di Rosberg.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha i favori di tutti, Rosberg ha 30 punti di vantaggio. I mondiali si vincono coi punti, non con la popolarità.

Poi che vuoldl dire "senza peli sulla lingua"?. Attribuire a Rosberg dichiarazioni che Rosberg non ha mai fatto?

Link al post
Condividi su altri siti

Beh nelle ultime 3 gare due volte è partito ultimo e una è stato buttato fuori dal compagno, difficile pensare possa dare risposte molto pacate.

Poi penso che alla Mercedes si comincino un po' a stancare delle furbatino di Rosberg per innervosire Hamilton.

Anche oggi poteva semplicemente dire "colpa mia" e scusarsi con la squadra e il compagno invece di arrampicarsi sugli specchi, sembra gli piaccia giocare a far salire la pressione ma alla fin rischia di scottarsi lui ho paura.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Tu domandi: "Perchè Hamilton ha fatto certe affermazioni?"

Mia risposta "Perchè Lewis non si sottrae mai alle domande dei giornalisti e dice sempre ciò che pensa senza peli sulla lingua"

Anche per questo Capelli e Allievi adesso su RaiSport2 lo stanno elogiando: ha i favori di tutti ormai

Non vedo cosa c'entri il dire cosa si pensa con fare affermazioni infantili.

Immagino la possibilie scena:

Giornalista: OK Lewis, sei appena tornato dal briefing post gara, cosa ci puoi dire ora sull'incidente?

Hamilton: E cosa volete che vi dica? L'ha fatto apposta. L'ha detto lui stesso che l'ha fatto apposta.

Questo non è rispondere senza peli sulla lingua, ma rispondere da bimbo di 3 anni.

Una risposta più sensata sarebbe stata "Ne abbiamo parlato e Nico ha detto che ha tentato il tutto per tutto anche quando avrebbe potuto risparmiarselo". Questa sarebbe stata una risposta dura ma seria.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque con il senno di poi

la regola dei doppi punti nell ultima gara e' un assurdita

clamorosa

se in lotta per il titolo un pilota rompe e l'altro vince so 50 punti di recupero una cfra asurda secondo me

Mi sa che ne vedremo delle belle all'ultima gara tra lui e Rosberg e qualcosa mi dice che arriveranno in un modo tale da potersi giocare entrambi il titolo.

Link al post
Condividi su altri siti