Ruberekus 12261 Inviato 23 Giugno, 2012 bravo a non sprofondare tra i vari Maldonado ecc. domani se la gioca con Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Giugno, 2012 8 a 0 per Lewis... quest'anno ? proprio moscio, eh s?... E' l'unico che ha sempre bastonato il compagno e che tira fuori anche l'impossibile dalla macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Giugno, 2012 E' l'unico che ha sempre bastonato il compagno e che tira fuori anche l'impossibile dalla macchina. Ma quello non ? l'Immenso? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Giugno, 2012 8 a 0 per Lewis... quest'anno ? proprio moscio, eh s?... E' l'unico che ha sempre bastonato il compagno e che tira fuori anche l'impossibile dalla macchina. Non ? vero, anche De La Rosa lo ha fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 23 Giugno, 2012 Aprite le finestre, puzza troppo di incenso qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Giugno, 2012 8 a 0 per Lewis... quest'anno ? proprio moscio, eh s?... E' l'unico che ha sempre bastonato il compagno e che tira fuori anche l'impossibile dalla macchina. Insieme ad Alonso..! E....... De la rosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 23 Giugno, 2012 Aprite le finestre, puzza troppo di incenso qua meglio di no, entrerebbe l'icenso asperso in tutto il forum per il messia di maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Giugno, 2012 8 a 0 per Lewis... quest'anno ? proprio moscio, eh s?... ? questo che ci si aspetta da lui! non pu? mica perdere un confronto con button! e cmq ancora sottotono in questo weekend, nelle prove libere button davanti! mi aspetto qualcosa di pi? da lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 24 Giugno, 2012 8 a 0 per Lewis... quest'anno ? proprio moscio, eh s?... E' l'unico che ha sempre bastonato il compagno e che tira fuori anche l'impossibile dalla macchina. Il mago Otelma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 24 Giugno, 2012 l'importante ? ottenere il massimo dalla vettura.. cosa che tranne l'australia ha SEMPRE fatto quest'anno in australia sbaglio partenza. per? il 3? posto fu sfiga per l'ingresso della sc, altrimenti finiva 2? Aprite le finestre, puzza troppo di incenso qua io invece sento pi? odore di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Giugno, 2012 (modificato) c'? da dire anche che fare un confronto con questo Button in gara ? un po' difficile visti i problemi che sta passando, manco Kovalainen fece cos? pena, e parliamo dello stesso pilota che nelle prime tre gare ha mostrato un pelo di velocit? in pi? di Hamilton, ma meno cervello (Malesia). Questo almeno in gara, in qualifica prender? scoppole ma non credo sia un dramma (13-6 per Hamilton nel 2011) purtroppo da qualche tempo ha deciso di fare da spettatore. Modificato 24 Giugno, 2012 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Giugno, 2012 c'? da dire anche che fare un confronto con questo Button in gara ? un po' difficile visti i problemi che sta passando, manco Kovalainen fece cos? pena, e parliamo dello stesso pilota che nelle prime tre gare ha mostrato un pelo di velocit? in pi? di Hamilton, ma meno cervello (Malesia). Questo almeno in gara, in qualifica prender? scoppole ma non credo sia un dramma (13-6 per Hamilton nel 2011) purtroppo da qualche tempo ha deciso di fare da spettatore. per? lo scorso anno quando i problemi li aveva lewis i paragoni sono stati fatti eccome! il problema ? che molta gente qua dentro gode pi? a vedere le disgrazie altrui che i successi propri, e sinceramente dire che lewis sta facendo una stagione sottotono ? ridicolo visto che a parte l'australia, gli unici errori nelle sue gare sono stati commessi ai box! e lo sto dicendo da inizio stagione, non di certo dopo la sua vittoria! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 24 Giugno, 2012 per? lo scorso anno quando i problemi li aveva lewis i paragoni sono stati fatti eccome! ovvio sono due aspetti diversi, l'anno scorso hamilton and? in crisi psicologica, ora button ha problemi con la vettura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Giugno, 2012 (modificato) Se non succede nulla alla prima curva vince lui, almeno credo forza pastor siamo tutti con te!!! Modificato 24 Giugno, 2012 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Giugno, 2012 per? lo scorso anno quando i problemi li aveva lewis i paragoni sono stati fatti eccome! il problema ? che molta gente qua dentro gode pi? a vedere le disgrazie altrui che i successi propri, e sinceramente dire che lewis sta facendo una stagione sottotono ? ridicolo visto che a parte l'australia, gli unici errori nelle sue gare sono stati commessi ai box! e lo sto dicendo da inizio stagione, non di certo dopo la sua vittoria! Non mi pare navigava in zone infime della classifica, era altalenante ma non assente come oggi Button, che stia facendo una gran stagione non credo si possa mettere in dubbio, questo ? l'Hamilton del 2007, e parlo da tifoso McLaren non di Button n? di Hamilton, non ho preferenze per chi guida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Giugno, 2012 ovvio sono due aspetti diversi, l'anno scorso hamilton and? in crisi psicologica, ora button ha problemi con la vettura. certo che sono due aspetti diversi!! a hamilton bisogna criticarlo anche se ? in testa al mondiale, figuriamoci quando ? in crisi! ? veramente allucinante come si possa essere incoerenti nei giudizi di piloti diversi! almeno fai come che non sta dicendo niente di button, visto che "hard times come, hard times go" come dice qualcuno! Non mi pare navigava in zone infime della classifica, era altalenante ma non assente come oggi Button, che stia facendo una gran stagione non credo si possa mettere in dubbio, questo ? l'Hamilton del 2007, e parlo da tifoso McLaren non di Button n? di Hamilton, non ho preferenze per chi guida. beh io si, ma sinceramente non me la sento di criticare button! uno dei suoi punti forza era la gestione delle gomme, e credo sia normale che quello pi? in difficolt? sia lui con queste gomme a estrazione! spero si riprenda per il campionato costruttori, e gi? ? migliorato, per? 20punti in 6 gare effettivamente ? un bottino molto deludente e ne ? consapevole anche lui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Giugno, 2012 Oggi ham da fuoco al box e a pastor... Sar? incazzatissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 24 Giugno, 2012 Oggi ham da fuoco al box e a pastor... Sar? incazzatissimo deve cambiare team, oggi veramente riicoli un'altra volta, non ci volevo credere... poi su quell'altro pilota pagante che lo butta letteralmente fuori ? meglio che sto zitto, ma non per niente le prendeva da barichello 40enne, qualcosa voleva pur dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 24 Giugno, 2012 Ormai Maldonado ha soppiantato Massa in queste "scintille" :blum3: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 24 Giugno, 2012 certo che sto maldonato sono pi? le gare che finisce a muro o su per le altre macchine che le altre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti