AlessioMazzocco 1 Inviato 10 Ottobre, 2011 io. prova a rivolgerti a meglio lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Ottobre, 2011 20-25 gradi tutto l'anno http://it.wikipedia.org/wiki/Nizza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Ottobre, 2011 Ciao Cek!!! Congela c***o!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 10 Ottobre, 2011 I camini. Ce ne sono diversi e che sputacchiano robe diverse... Qui non ero proprio in cima (dove non si va mai, a meno che i forni non siano spenti), ma l'aria l? attorno era piuttosto pesante. Maschera d'obbligo quindi (a volte autorepiratore). Non ti invidio affatto, io per un periodo ho lavorato in un posto dove c'era il rischio costante di monossido di carbonio, per fortuna l'allarme era tarato su livelli bassissimi ma cos? scattava anche ogni 3x2. Non bastava Facebook, ora anche il censimento dei ca**i miei? E se non voglio raccontarli mi multano anche? Guarda che a nessuno frega dei fatti tuoi. Gli servono solo a livello statistico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 10 Ottobre, 2011 Ciao Cek!!! Congela c***o!!! compero una vocale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Ottobre, 2011 Niente pi? alcol ho le transaminasi alte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 10 Ottobre, 2011 devi andare a una biglietteria della stazione e chiederlo...almeno una volta era cos? per i treni normali, non credo sia cambiato molto... grazie ma entro quando dal viaggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Ottobre, 2011 Geniale questa targa Foto fatta mentre ero in tangenziale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Ottobre, 2011 Niente pi? alcol ho le transaminasi alte inizia a far sport e poi scoppierai di salute...vedi che ti dice finn vai, anche se lui e lo sport sono marito e moglie! e sinceramente lo invidio anche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2011 grazie ma entro quando dal viaggio? Ho trovato questo link, non so per? se ? ancora valido. Io purtroppo non me ne intendo minimamente di biglietti e cose simili che riguardano la ferrovia. http://www.intrage.it/rubriche/consumatori/auto/rimborso_biglietto_treno/index.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2011 inizia a far sport e poi scoppierai di salute...vedi che ti dice finn vai, anche se lui e lo sport sono marito e moglie! e sinceramente lo invidio anche Basta prendere per il c*lo non offendere i veri sportivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 10 Ottobre, 2011 (modificato) Geniale questa targa Senza parole: Per gl'interessati la suddetta targa dovrebbe essere stata immatricolata in Sicilia. Modificato 10 Ottobre, 2011 da Der Rote Baron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Ottobre, 2011 C'e anche: TR 010 NA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Ottobre, 2011 C'e anche: TR 010 NA Peccato che non esistano ancora targhe che iniziano con T Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 10 Ottobre, 2011 c? anche BA 774 TO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Ottobre, 2011 Eh Fabio sta sempre a pensare alle TR 010 NE... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Ottobre, 2011 Eh Fabio sta sempre a pensare alle TR 010 NE... ... Comunque e' un fotomontaggio...se la cerchi c'e come immagine su google.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Ottobre, 2011 Geniale questa targa http://img641.imageshack.us/img641/5695/10102011064.jpg Foto fatta mentre ero in tangenziale a mio zio avevano regalato una di quelle smart-box per provare le super-car. aveva provato una Diablo nera targata 666 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 10 Ottobre, 2011 ? la fine del mondo :zizi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Ottobre, 2011 Gli hanno anche ciulato la lepre! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti