Vai al contenuto
Fede

Spam spam spam

Post raccomandati

Meglio cos?, del caldo ormai mi sono stufato, un po di sano fresco ? quello che ci vuole, e ci vorrebbe anche della pioggia per pulire l'aria.

evita di sporcarla :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che palle...quando ? caldo tutti a lamentarsi e ad invocare il freddo,quando ? freddo tutti a dire che si congela...decidetevi!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trovami mezzo post dove mi lamento per il caldo... :asd:

io amo il caldo, il sudore, la verdura e gli ortaggi freschi, il mare, il gelato la sera ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io odio le mezze temperature, quando se metti il golfino hai caldo e se lo togli hai freddo... che arrivi una bella botta di gelo cos? almeno faccio il cambio stagionale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trovami mezzo post dove mi lamento per il caldo... :asd:

io amo il caldo, il sudore, la verdura e gli ortaggi freschi, il mare, il gelato la sera ecc...

Io non mi riferivo a te,lo dicevo in generale,sono discorsi che sento su fb,alla tv,tra gli amici,parenti ecc...stanno sempre tutti a lamentarsi :asd:

 

io odio le mezze temperature, quando se metti il golfino hai caldo e se lo togli hai freddo... che arrivi una bella botta di gelo cos? almeno faccio il cambio stagionale :asd:

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non mi riferivo a te,lo dicevo in generale,sono discorsi che sento su fb,alla tv,tra gli amici,parenti ecc...stanno sempre tutti a lamentarsi :asd:

 

 

ma lamentarsi di che?!? non l'ho mai capito...si ha tutto d'estate...uffaaaaaa mi manca :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma lamentarsi di che?!? non l'ho mai capito...si ha tutto d'estate...uffaaaaaa mi manca :cray:

Anche io preferisco il caldo!

Ti faccio un esempio...3 giorni fa un mio amico:"questo caldo non finisce pi?,sembra luglio,non vedo l'ora che arrivi un po' di freddo!"sempre lui oggi:"mamma mia che freddo!!sembra di a essere gennaio,rivolgio il caldo!!"

Valli a capire... :asd:

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? anche da dire che l'abbassamento di temperatura ? stato veramente brusco, in alcune citt? il decremento ? stato anche di 15? in poche ore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io preferisco il caldo!

Ti faccio un esempio...3 giorni fa un mio amico:"questo caldo non finisce pi?,sembra luglio,non vedo l'ora che arrivi un po' di freddo!"sempre lui oggi:"mamma mia che freddo!!sembra di a essere gennaio,rivolgio il caldo!!"

Valli a capire... :asd:

Il fatto ? che col caldo ti passa la voglia di studiare/lavorare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io odio le mezze temperature, quando se metti il golfino hai caldo e se lo togli hai freddo... che arrivi una bella botta di gelo cos? almeno faccio il cambio stagionale :asd:

Io per? non ho troppa voglia di archiviare le polo a maniche corte :asd:

 

Il fatto ? che col caldo ti passa la voglia di studiare/lavorare :asd:

Anche quando ci sono -15 (e gi? visti i -19) a Tarvisio, non ? che ci vado saltellando di gioia :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto ? che col caldo ti passa la voglia di studiare/lavorare :asd:

 

sar? io non studio mai volentieri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? anche da dire che l'abbassamento di temperatura ? stato veramente brusco, in alcune citt? il decremento ? stato anche di 15? in poche ore.

ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

ciao anche a te, ma soprattutto a Cek :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

casa mia ? un freezer. ma quando avr? i piccioli mi far? un bel progettino di coibentazione e altre cose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno sa come si fa per chiedere un rimborso di un frecciargento?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io.

prova a rivolgerti a padre%20Pio.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno sa come si fa per chiedere un rimborso di un frecciargento?

 

devi andare a una biglietteria della stazione e chiederlo...almeno una volta era cos? per i treni normali, non credo sia cambiato molto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×