MagicSenna 102 Inviato 7 Ottobre, 2011 Se si parla di una miscela gassosa ipotizzando un comportamento ideale la relazione PV = nRT implica che le percentuali in moli corrispondono a quelle in volumi perch? corrisponde a n/V = P/RT. A pressione e temperatura costanti il rapporto n/V ? anch'esso costante. ci sono arrivati nel momento in cui hai postato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Ottobre, 2011 Pare che Beyond impiegher? i prossimi 3 anni a diventare il massimo esperto mondiale di chimica (dopo averne passati 3 a diventare il pi? grande esperto mondiale di algebra lineare). Puoi chiedere tranquillamente a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Ottobre, 2011 Qualcuno spieghi a Beyond che vuol dire buttarsi senza paracadute Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 7 Ottobre, 2011 figata http://www.youtube.com/watch?v=mdWkKKSckNk&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 7 Ottobre, 2011 non vedrai cosa al mondo pi? grande di Roma Abito a 60 km da Roma... Lo so bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Ottobre, 2011 tu al massimo vedi questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 7 Ottobre, 2011 tu al massimo vedi questa Dall'esterno, per?... Dall'interno vedo questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 8 Ottobre, 2011 il prof ci ha detto che con la desolforazione sono migliorate le cose, ? vero ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Ottobre, 2011 Lavoro tempo. In bocca al lupo a Fernando Alonso per la splendida qualifica che far? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Ottobre, 2011 .......ssssssssssssssssspppppppppppppppppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Ottobre, 2011 In bocca al lupo a Fernando Alonso per la splendida qualifica che far? stavolta sei riuscito a farlo arrivare anche dietro Massa, fai progressi per? lato pulito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Ottobre, 2011 stavolta sei riuscito a farlo arrivare anche dietro Massa, fai progressi per? lato pulito Senza scommettere, sono commosso (ma sono pi? commossi quelli di bwin). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 8 Ottobre, 2011 quote del mese I prezzi dell'iPhone non mi sembrano tanto esagerati sinceramente. Ribadisco che i prezzi non mi paiono cos? esorbitanti. Io non ho detto che i prezzi dell'iPhone sono ragionevoli. Ho detto che non mi paiono cos? esagerati. Il prezzo ? effettivamente alto cmq. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 8 Ottobre, 2011 quote del mese :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Ottobre, 2011 da mettere in firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Ottobre, 2011 ***, l'uomo che non si contraddice... Mai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Ottobre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Ottobre, 2011 ... Una 500 Twinair!!! :zrzr: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Ottobre, 2011 ... Una 500 Twinair!!! :zrzr: a proposito di 500,domani in autodromo presentareanno questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti