Rops 14 Inviato 5 Ottobre, 2011 segue l'esempio di rops Se ? cos?, fa bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Ottobre, 2011 ma va ? tutto organizzato, guarda che scene, le inquadrature. e poi secondo te non sanno cosa va in onda? le prove le fanno Il presentatore ad un certo punto striscia sul pavimento per guardare meglio, poi torna sui suoi passi. Comunque quei "no no" che si sentono arrivano direttamente dalla regia. Non so se era proprio tutto cos? organizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Ottobre, 2011 Danimarca: non pu? fare il ministro perch? fu avvocato di un criminale e si parla di bande di motociclisti, figuriamoci se era un certo... stalliere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 5 Ottobre, 2011 ma chi rocco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Ottobre, 2011 Altro che Alonso, lui s? che era (ma ? ancora) l'Immenso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 5 Ottobre, 2011 Danimarca: non pu? fare il ministro perch? fu avvocato di un criminale e si parla di bande di motociclisti, figuriamoci se era un certo... stalliere... Quello era un eroe (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 5 Ottobre, 2011 facciamo la fine di wikipedia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 5 Ottobre, 2011 con tutto il rispetto, siamo rovinati. ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2011 Come che disea un mio collega: se tutto va bene, siamo nella m***a. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 5 Ottobre, 2011 ? scusa, ? colpa del mio disprezzo nei confronti di quelli che fanno lingue, spero di essere solo prevenuta. niente contro di te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 5 Ottobre, 2011 perch?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 5 Ottobre, 2011 perch? non studiate un ca**o. generalmente i corsi di lingua sono qualcosa di imbarazzante, roba da raggiungere il livello sopravvivenza dopo tre anni se va bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 5 Ottobre, 2011 e che lingue studi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Ottobre, 2011 The Magic non ha ancora cambiato avatar... Impossibilissimo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Ottobre, 2011 The Magic non ha ancora cambiato avatar... Impossibilissimo!!! Domani nevica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Ottobre, 2011 Ma magari, io di 'sto caldo non ne posso pi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Ottobre, 2011 Ma magari, io di 'sto caldo non ne posso pi?... ma anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2011 Si dai, adesso arriva la pioggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Ottobre, 2011 Vabb? ognuno ha i suoi gradi di sopportazione, il mio ? davvero minimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Ottobre, 2011 Si dai, adesso arriva la pioggia. cos? finalmente sentiremo gli immortali servizi di Studio Aperto "E' arrivato l'inverno", "L'estate ci ha lasciato", "niente pi? culi in spiaggia" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti