Vai al contenuto
Fede

Spam spam spam

Post raccomandati

Sei stanco e affaticato??? MGKvis, l'idrosalino energetico... In farmacia!!! :thumbsup:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Come buttare i schei a ca**o insomma :asd: quanto mi fanno ridere quelli che si fanno inculare da questi prodotti che sono paragonabili ad un Red Bull :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho eliminato un ca**o di virus rogue e ora non mi funzionano pi? molti programmi, tra cui MSN e alcuni programmi di grafica....

A parte formattare (e mi rode il c*lo farlo) qualcuno sa se c'? u programma o qualcosa che possa ripristinare questi programmi?

Considerando che i programmi sono installati ma praticamente invisibili (non posso disinstallarli e installarli di nuovo)...

Ahhhh.... la mia incompetenza in fatto di pc... :asd:

Se hai Windows XP ho paura che i danni possano essere irreversibili, per? qualche tentativo si pu? fare. Apri un topic in hardware&software che qua ci si perde. Nel frattempo scarica e installa Malwarebytes antimalware, e fai una scansione completa per assicurarti che non vi siano altre infezioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Sky, liberi di... farseo meter in cueo.

boca onta :asd: parla ben che dopo i te banna :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che palle, gioved? si laurea mio figlioccio e non ho idea di che ca**o comprargli.... Raga, qualche idea regalo?

Il budget ? sui 100 euro, gli piace vestire in un certo modo, adora le cose firmate, sogna una Mont Blanc (ma costa troppo per le mie tasche), detesta i soldi come regalo... Gli ho gi? regalato ipod, orologio, occhiali da sole e bracciale, quindi li escluderei a priori... Qualche consiglio?

Link al post
Condividi su altri siti

rops ... con un centone una rumemina gliela recuperi ..... sicuro che apprezzera' !!!

Link al post
Condividi su altri siti

rops ... con un centone una rumemina gliela recuperi ..... sicuro che apprezzera' !!!

Lascia perdere Claudio, che questo week end in Viale Elmas a Cagliari ho gi? apprezzato abbastanza io anche per conto suo, e infatti sono al verde :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

amanda knox e raffaele sollecito assolti.

Link al post
Condividi su altri siti
Estiqaatsi2exp.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Lascia perdere Claudio, che questo week end in Viale Elmas a Cagliari ho gi? apprezzato abbastanza io anche per conto suo, e infatti sono al verde :asd:

ma bravoooooooooo

Link al post
Condividi su altri siti

molto interessante :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Furbo ammettere in un forum pubblico di aver favoreggiato la prostituzione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Furbo ammettere in un forum pubblico di aver favoreggiato la prostituzione :asd:

Non mi risulta che la prostituzione sia un reato, tutto regolare :closedeyes:

E' reato lo sfruttamento della prostituzione, indirizzare o costringere la prostituzione, ma non credo lo sia andare a bagasse.

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

Magari mi sbaglio, ma credo che il solo fatto di essere cliente non porta al concetto di favoreggiamneto della prostituzione.

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto di essere cliente no, ma il fatto di fornire alla prostituta un luogo per prostituirsi (auto o casa che sia) ? favoreggiamento della prostituzione...Rops, non vorrei essere nei tuoi panni ora :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche no Ferrar?, chi te l'ha detta 'sta cosa?

Andare a prostitute non ? reato, tantomeno farci sesso, che sia a casa, in auto o in qualsiasi altro posto. Gli unici motivi (civili) per cui puoi essere sanzionato, ? la multa che ti possono fare per intralcio della circolazione durante la contrattazione della prestazione :asd:

A livello penale non sei assolutamente sanzionabile (se la prostituta ? in macchina, chi glielo dice al carabiniere che ? una prostituta e non la mia ragazza?), a meno che la prostituta non sia minorenne, in quel caso sei imputabile del reato di pedofilia.

Link al post
Condividi su altri siti

Bisognerebbe chiedere ad un legale, ma, ? sicuramente reato di favoreggiamento della prostituzione fornire un luogo (albergo/casa privata etc.) a persone che ivi esercitino questa professione con terzi.

Se la zoccola me la porto a casa mia nessuno mi pu? dire niente. Se metto a disposizione della ragazza il mio appartamento perch? trombi coi clienti allora s? che si configura il reato.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? speriamo che finalmente non ci scassino pi? i maroni in tv (non la guardo quasi mai ma quelle poche volte che la accendo ? nauseante) con sta cavolo di cronaca nera, anche se purtroppo tra melania, zia di sara, iara e roba varia i pseudo tg, vespa e matrix hanno di che campare per parecchi altri mesi (comprensibile eh, mica possono mettersi parlare dei problemi veri del paese se no che razza di distrazione di massa sarebbe).

Link al post
Condividi su altri siti

Bisognerebbe chiedere ad un legale, ma, ? sicuramente reato di favoreggiamento della prostituzione fornire un luogo (albergo/casa privata etc.) a persone che ivi esercitino questa professione con terzi.

Se la zoccola me la porto a casa mia nessuno mi pu? dire niente. Se metto a disposizione della ragazza il mio appartamento perch? trombi coi clienti allora s? che si configura il reato.

Non sono un esperto, ma se c'? gente che si ? impiccata dopo essere stata beccata e denunciata per essere andata con una prostituta ci sar? un motivo...

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono un esperto, ma se c'? gente che si ? impiccata dopo essere stata beccata e denunciata per essere andata con una prostituta ci sar? un motivo...

La cosa non mi dice niente, ll motivo pu? essere l'ignoranza, credeva di aver commesso chiss? quale illecito e invece non aveva fatto niente.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.