Schumi81 201 Inviato 7 Luglio, 2014 (modificato) Niente, niente, non deve mica prenderli a scusante di qualcosa. Lui. Modificato 7 Luglio, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 7 Luglio, 2014 non c'era niente da scusare, non capisco di che si parli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 7 Luglio, 2014 Eh, pazienza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Luglio, 2014 che lotti come un leone è verissimo, ma oggi non guidava mica una carretta, devono aver fatto qualche aggiornamento al motore perché sembrava averne di più oggicomecome ? "Quando Sebastian è arrivato alle mie spalle stavo salvando benzina, batteria, e avevo un problema sullala posteriore, sapevo che prima o poi mi avrebbe superato e credo che entrambe le Red Bull abbiano meritato di finire davanti a noi, perché erano più veloci. " dai, evitiamo di togliere i meriti per quello che ha fatto con il duello contro vettel (dal sorpasso in poi )l, senza contare il resto della gara Questa non mi torna: Silverstone è un circuito assolutamente non esigente per il carburante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 7 Luglio, 2014 oggi la ferrari era una buona vettura, molto veloce sin dal primo giro. la qualifica di ieri non deve far pensare che sia auto da ultimi posti. peccato per kimi che ci ha tolto una valutazione migliore della situazione. Beh tutta questa velocità non c'era secondo me, in Austria andava molto di più. A parità di sosta Ricciardo andava molto di più, Bottas ha retto fino alla prima sosta a ritmi altissimi e dopo la sosta non c'era confronto. Magari era colpa di quei problemi a cui accennava Alonso ma non so nemmeno se fossero veri problemi o scuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 7 Luglio, 2014 bottas aveva la vettura migliore dopo le mercedes. poi c'erano le rb e a poca distanza alonso, che non dimentichiamo ha perso 5s altrimenti finiva attaccato a ricciardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 7 Luglio, 2014 si questo è vero, ma come velocità assoluta non è stata di certo la miglior Ferrari della stagione. Sicuramente è stato il miglior Alonso, team-radio a parte, ma vabbè in quello era in buona compagnia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 7 Luglio, 2014 (modificato) Gran bello spettacolo per due assoluti fuoriclasse. Grazie Fer, Grazie Seb. Io sti due li metterei insieme in un team stradominante. Spettacolo garantito. Modificato 7 Luglio, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Luglio, 2014 senza l'ingenuità in griglia ieri, con rosberg fuori, si poteva puntare ai piedi del podio anche partendo dalle ultime file, come per altro ha fatto Bottas, autore di un garone. La macchina di motore andava benone ieri, non ci fosse stato quel disastro in qualifica partendo piu avanti con tutta probabilità non si sarebbe trovato con piu di 20 giri sulle gomme nel finale e un terzo posto ci poteva stare. Benissimo lui e, strategie del sabato a parte, direi benino anche la Ferrari che, se pur a distanze siderali dalle mercedes, qualcosa di buono lo sta mostrando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 7 Luglio, 2014 Se la ferrari gli trova una soluzione e cioè i cavalli, ieri mi sembra che hanno trovato la strada giusta , credete ancore che Alonso va via? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 7 Luglio, 2014 Io penso che comunque Alonso da persona seria qual'e' non va via dalla Ferrari prima della scadenza del contratto. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2014 i contratti sono carta igienica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Luglio, 2014 Se la ferrari gli trova una soluzione e cioè i cavalli, ieri mi sembra che hanno trovato la strada giusta , credete ancore che Alonso va via? Lottare per un piazzamento lo farà dormire ottimista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Luglio, 2014 ieri alonso ha corso bene fino alla fine, cosa dovrebbero giustificare questi "problemini" quindi? forse che ha perso il duello col campione più sopravalutato della storia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Luglio, 2014 Naturalmente, se si parla di lui, avere 10 giri in piu sulle gomme non fa alcuna differenza, con Vettel che si lamentava del fatto che rischiava di tamponarlo ogni due accelerazioni fuori dalle curve, perchè appunto la ferrari non aveva trazione. Se i problemi, veri o presunti, li hanno gli altri sono grasso che cola per giustificarne le prestazioni, succede ad ogni week end con Raikkonen, ed è successo spesso anche con Vettel, partendo da un telaio fallato che lo faceva andar piano, ma che una volta cambiato non ha modificato i risultati nei confronti del compagno di squadra. In quei casi i problemi sono terreno fertile, mentre l'evidenza di una gomma piu spompata non giustifica nulla, ne viene solo il "duello perso". Non fa una piega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 7 Luglio, 2014 Naturalmente, se si parla di lui, avere 10 giri in piu sulle gomme non fa alcuna differenza, con Vettel che si lamentava del fatto che rischiava di tamponarlo ogni due accelerazioni fuori dalle curve, perchè appunto la ferrari non aveva trazione. Se i problemi, veri o presunti, li hanno gli altri sono grasso che cola per giustificarne le prestazioni, succede ad ogni week end con Raikkonen, ed è successo spesso anche con Vettel, partendo da un telaio fallato che lo faceva andar piano, ma che una volta cambiato non ha modificato i risultati nei confronti del compagno di squadra. In quei casi i problemi sono terreno fertile, mentre l'evidenza di una gomma piu spompata non giustifica nulla, ne viene solo il "duello perso". Non fa una piega. Esatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 7 Luglio, 2014 non mi risulta che avere gomme più vecchie sia un problema. le aveva lui come tutti gli altri quelli con un pit solo. tra l'altro vettel era davanti e ha pagato l'avere le gomme fresche con dei bei secondi di pit... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 7 Luglio, 2014 E' un'ingiustizia pero', Vettel per superare Alonso ne ha combinate di tutti i colori ivi compreso l'aver messo due ruote in piena striscia verde dove era severamente vietato. Risultato? Nulla intrapreso a suo riguardo. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2014 pure Alonso per difendersi ne ha combinate di tutti i colori, egregio non ha ben visto la gara ? se le sono suonate entrambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Luglio, 2014 non mi risulta che avere gomme più vecchie sia un problema. le aveva lui come tutti gli altri quelli con un pit solo. tra l'altro vettel era davanti e ha pagato l'avere le gomme fresche con dei bei secondi di pit... Allora sarà il caso di rivalutare un bel pò di duelli se avere le gomme montate da 5 giri o da 15 è la stessa cosa.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti