effe 2739 Inviato 5 Luglio, 2014 Come te la sei presa Ah, solo per la cronaca, nel 2004 prima di essere liquidato da Briatore il buon Jarno aveva circa il DOPPIO dei punti di Alonso. Sai cosa vuol dire il DOPPIO o ti serve il vocabolario? A me magari serve un vocabolario (per contare eh) ma a te di sicuro una calcolatrice. Non ci vuole molto, basta contare i punti che avevano i due a monza, ultima gara fatta assieme. Esistono siti che riportano tutte le statistiche, se ti serve una mano a contare basta che fai un fischio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 5 Luglio, 2014 Come te la sei presa Ah, solo per la cronaca, nel 2004 prima di essere liquidato da Briatore il buon Jarno aveva circa il DOPPIO dei punti di Alonso. Sai cosa vuol dire il DOPPIO o ti serve il vocabolario? A me magari serve un vocabolario (per contare eh) ma a te di sicuro una calcolatrice. Non ci vuole molto, basta contare i punti che avevano i due a monza, ultima gara fatta assieme. Esistono siti che riportano tutte le statistiche, se ti serve una mano a contare basta che fai un fischio bhe che centra? trulli fu "boicottato" prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Luglio, 2014 Rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 5 Luglio, 2014 Anche io ho pensato un anno che Fisichella potesse giocarsela poi vedendo cosa ha combinato con la Ferrari mi sono anche risposto da solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 6 Luglio, 2014 Santa la miseria, ma che cacchio è successo? Ieri non ho potuto seguire le qualifiche (nè in diretta nè in replica) perchè ero fuori, poi a sera inoltrata mi ritrovo 'sto macello. Mamma mia, che squadra di morti di sonno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 6 Luglio, 2014 grazie alla splendida strategia del team Alonso ha conquistato una fantastica ottava fila! ottima posizione per conquistare uno splendido 10° posto! Grazie Ferrari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sentenza 33 Inviato 6 Luglio, 2014 Ho sempre pensato che l'ultimo dei problemi Ferrari sono i piloti....sempre più convinto. :agree: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 6 Luglio, 2014 gran gara e bella sfida con vettel. sta tenendo in alto la ferrari quando può Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2014 grande gara e duello d'altri tempi con Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 6 Luglio, 2014 peccato per lo scambio di team radio dei due, del tutto evitabili, ma in quei momenti mi sa che viene spontaneo ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2014 ma va', è stato un valore aggiunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 6 Luglio, 2014 Garona. Alonso, oggi era particolarmente in palla .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 6 Luglio, 2014 comunque assurdo che abbiano avuto 1h di tempo per valutare alonso alla partenza e lo penalizzano dopo molti giri... sembra fatto apposta a volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 6 Luglio, 2014 Solita garanzia.non molla mai veramente. Meriterebbe un altro mezzo Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2014 beh tanto vista la penalità deciderlo subito o dopo non cambiava, cmq sì lentezza da mani nei capelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 6 Luglio, 2014 beh tanto vista la penalità deciderlo subito o dopo non cambiava, cmq sì lentezza da mani nei capelli che ne sappiamo? poteva esserci una sc subito e stravolgere la situazione. perchè aspettare dopo la ripartenza per un fatto ampiamente notato sin dal via? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 6 Luglio, 2014 E' stato un duello epico, c'è poco da dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2014 perché sono ritardati, è evidente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 6 Luglio, 2014 si davvero uno dei più belli degli ultimi tempi, non si sono risparmiati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 6 Luglio, 2014 A me Alonso mi da l'impressione che più è nella cacca, e più lui lotta per uscirne. Si esalta in situazione opposte alla macchina perfetta, mettiamola così. La disattenzione al via è stata da pivelli, ma difesa su Vettel tanta roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti