KimiSanton 4664 Inviato 19 Ottobre, 2017 Contratto di base annuale con opzioni per proseguire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 19 Ottobre, 2017 ma ho letto che lui ha smentito che sia un rinnovo annuale parlando di contratto a lungo termine, poi se è la solita balla tipo le macchinine non saprei Ha l'opzione (lui pare, non McLaren) di rinnovare per il 2019 almeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 19 Ottobre, 2017 (modificato) . Modificato 30 Gennaio, 2019 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Ottobre, 2017 ma ho letto che lui ha smentito che sia un rinnovo annuale parlando di contratto a lungo termine, poi se è la solita balla tipo le macchinine non sapreiSi sarà indebitato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4664 Inviato 19 Ottobre, 2017 Io terrei seriamente questo per la prossima stagione, per me decisamente meglio del suo attuale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Ottobre, 2017 Chi cambia spesso casco, è senza identità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4664 Inviato 19 Ottobre, 2017 E' una delle critiche fatte a qualcuno in particolare? Alonso, a parte il 2007, ha sempre avuto un suo design fisso, magari cambiato in qualcosa nel corso degli anni. Questo lo ha usato per la 500 Miglia di Indianapolis 2017. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 19 Ottobre, 2017 Penso Fin fosse sarcastico e si riferisse ai "tifosi" che si indignano per chi cambia casco in continuazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4664 Inviato 19 Ottobre, 2017 Vabbè, c'è una regola anche specifica ora: si può cambiare il design (nel senso di casco totalmente diverso) per un'occasione. Direi tutto nella norma, siamo negli USA e ripropone il casco usato negli USA. Ottima scelta, e belle pure le scarpe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 19 Ottobre, 2017 ma ho letto che lui ha smentito che sia un rinnovo annuale parlando di contratto a lungo termine, poi se è la solita balla tipo le macchinine non sapreiSi sarà indebitato. costano le squadre di ciclismo, soprattutto quelle fantasma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Ottobre, 2017 l'opzione di rinnovo da lui esercitabile è la cosa migliore per lui, così potrà vedere se la McLaren-Renault riuscirà a essere (almeno) quarta/quinta forza l'anno prossimo e a migliorare per quelli dopo. l'importante comunque è che lo vediamo ancora in griglia la prossima stagione, sarebbe stato assurdo se si fosse ritirato quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Ottobre, 2017 Io terrei seriamente questo per la prossima stagione, per me decisamente meglio del suo attuale. colori catalani o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Ottobre, 2017 Visto che è un provocatore nato, potrebbe anche essere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Ottobre, 2017 Alonso è un noto catalano. Mannaggia che joseki è andato via e non può rispondere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Ottobre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 20 Ottobre, 2017 Alonso è un noto cacalano. fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4664 Inviato 20 Ottobre, 2017 Alonso é asturiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Ottobre, 2017 la asturie non esistono, le ha invase cinque minuti fa la Catalogna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Ottobre, 2017 gran bella prestazione oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 22 Ottobre, 2017 La voglio pure io la sedia pieghevole firmata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti