KimiSanton 4723 Inviato 2 Agosto, 2018 Sarebbe la situazione ideale per Hamilton, prima punta Mercedes e tutti i punti a lui, mentre gli altri se li mangiano a vicenda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 2 Agosto, 2018 Sacrosanto, vale in tutti gli sport. Quanto alle frigne di hamilton, che tanti hanno portato ad esempio, è verissimo. Infatti io non ho mica scritto che l'altro non frigna mai, anche se un cpnto è frignare e fare garoni, un conto è insabbiarsi da solo, speronare bottas, pascolare in mezzo alla pista in qualifica... Ggr Quindi Cina 2007 e varie qualifiche degli ultimi anni (contro Rosberg ma anche contro Bottas) di Hamilton le ho viste solo io? Ricordo anche parecchi errori gratuiti e banali (anche in momenti chiave del campionato) sia di Alonso, che di Schumacher, che di Senna e Prost. Fra tifo e memoria distorta dal tempo noto che molti passano più tempo a lamentarsi che altro, io fossi in voi mi godrei il pilota/team che preferisco piuttosto che rovinarmi il fegato cercando di sminuire chi/cosa non mi piace. Anche perché l'idea altrui non si cambia, quindi diventa uno sforzo inutile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Agosto, 2018 o le partenze swag Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Agosto, 2018 C'è un pilota che in situazioni critiche (lotta fine campionato) non abbia mai scagato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Agosto, 2018 C'è un pilota che in situazioni critiche (lotta fine campionato) non abbia mai scagato?Forse Hülkenberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Agosto, 2018 (modificato) Schumacher? non ricordo scagate Ah già, in Australia 94 ha scagato ma poi in qualche modo ha risolto Modificato 2 Agosto, 2018 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 2 Agosto, 2018 o le partenze swag Sopratutto nel 2016, gli sono costate il mondiale. Schumacher? non ricordo scagate Ah già, in Australia 94 ha scagato ma poi in qualche modo ha risolto Si, peccato che Schumacher ti scazzava 1 o max 2 GP all'anno ma nei restanti demoliva qualunque cosa si trovasse sulla sua strada. Nulla a che vedere con Hamilton e Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Agosto, 2018 No dai, Schumacher è il primo che non citerei, Adelaide 94 e Jerez 97 sono li ben presenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Agosto, 2018 Sono 2 scorrettezze premeditate, non sbroccate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 2 Agosto, 2018 schumi ha cannato come tutti in carriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Agosto, 2018 Schumacher? non ricordo scagate Ah già, in Australia 94 ha scagato ma poi in qualche modo ha risolto partenza suzuka 1998? non mi ricordo se fu un suo errore o un problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Agosto, 2018 Metterei più Suzuka 2003, gara moscissima da parte sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Agosto, 2018 Sono 2 scorrettezze premeditate, non sbroccate. Decise in un istante, ergo sbroccate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3545 Inviato 2 Agosto, 2018 Sacrosanto, vale in tutti gli sport. Quanto alle frigne di hamilton, che tanti hanno portato ad esempio, è verissimo. Infatti io non ho mica scritto che l'altro non frigna mai, anche se un cpnto è frignare e fare garoni, un conto è insabbiarsi da solo, speronare bottas, pascolare in mezzo alla pista in qualifica... Ggr Quindi Cina 2007 e varie qualifiche degli ultimi anni (contro Rosberg ma anche contro Bottas) di Hamilton le ho viste solo io? Ricordo anche parecchi errori gratuiti e banali (anche in momenti chiave del campionato) sia di Alonso, che di Schumacher, che di Senna e Prost. Fra tifo e memoria distorta dal tempo noto che molti passano più tempo a lamentarsi che altro, io fossi in voi mi godrei il pilota/team che preferisco piuttosto che rovinarmi il fegato cercando di sminuire chi/cosa non mi piace. Anche perché l'idea altrui non si cambia, quindi diventa uno sforzo inutile. Forse non mi sono spiegato. Non mi frega degli altri, non sto facendo confronti, a meno di non rispondere ad altri. Per quello che mi riguarda, sto parlando di lui, non degli altri. Quanto ad hamton 2007,'era un debuttante al primo anno, non un 4 volte campione del mondo, e te lo dice uno che non lo può vedere...Ripeto, non sto facendo confronti, sto solo dicendo che per me, velocità a partr, su tutto il resto lascia più di una perplessità. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 2 Agosto, 2018 Sono 2 scorrettezze premeditate, non sbroccate. Non so quanto siano premeditate, in particolare la seconda. Scorrettezze senza dubbio. Metterei più Suzuka 2003, gara moscissima da parte sua. Brutta gara effettivamente, per sua fortuna Barichello era ben più di una seconda guida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Agosto, 2018 (modificato) Decise in un istante, ergo sbroccate. Modificato 3 Agosto, 2018 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3545 Inviato 3 Agosto, 2018 schumi ha cannato come tutti in carrieraFacciamo invece il comto delle gare e dei mondiali che ha vinto lui...ad di la della macchina..poi ne riparliamo...Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Agosto, 2018 Al di là della macchima credo che Schumacher, come tutti, abbia vinto gran poco. Parliamo di F1, un campionato marche, non di un campionato monofornitore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 3 Agosto, 2018 Spero di vederlo alla Red Bull il prossimo anno.ci sono possibilità? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1283 Inviato 4 Agosto, 2018 Sì molte, il feeling con Honda c'è sempre stato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti