Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2018 non capisco, è una bruciatura o il residuo di un contatto ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 9 Luglio, 2018 Al primo giro Perez si è girato e con la ruota si è portato via la parte esterna del fondo e incrinato le fiancate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Luglio, 2018 Passano gli anni ma non le abitudini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 9 Luglio, 2018 No la ruotata credo dipenda da magnussen. Nel finale i due si sono superati piu volte per l'8 posizione (mai inquadrati, per restare in tema.di regia). Pare che ad un certo punto magnussen abbia tagliato la pista e sia rientrato speronanfo Alonso. Certo, avere due immagini non sarebbe stato male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 9 Luglio, 2018 No la ruotata credo dipenda da magnussen. Nel finale i due si sono superati piu volte per l'8 posizione (mai inquadrati, per restare in tema.di regia). Pare che ad un certo punto magnussen abbia tagliato la pista e sia rientrato speronanfo Alonso. Certo, avere due immagini non sarebbe stato male. 30.000 telecamere e nessun filmato, bah. Questa Fia o Liberty Media stanno facendo proprio schifo ultimamente. Dovrebbero seguire tutti e poi mandare, eventualmente, replay su sorpassi o avvicendamenti avuti dai piloti non inquadrati in diretta!!! Ridicoli!!! 😡😡😡 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Luglio, 2018 Passano gli anni ma non le abitudini sta facendo la constatazione amichevole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Luglio, 2018 da qua non si vede nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2018 Infatti ha ragione joseki è stata la force India che lo ha colpito alla partenza, si vede dal replay dell'inquadratura dall'elicottero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 9 Luglio, 2018 Se ne è parlato forse poco ma quello di Silverstone era il suo settimo weekend consecutivo al volante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Luglio, 2018 https://gfycat.com/OddballTastyIrishwolfhound bel primo giro di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 11 Luglio, 2018 Ma solo io penso che valga ancora come Hamilton e Vettel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 11 Luglio, 2018 e' irrilevante perche' son 5 anni che non guida auto da podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 11 Luglio, 2018 (modificato) Ma solo io penso che valga ancora come Hamilton e Vettel? no, anch'io la penso così … per me alonso è ancora uno dei migliori in griglia Modificato 11 Luglio, 2018 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 11 Luglio, 2018 Alonso dimostrava di valere quanto loro, se non più di loro in determinate occasioni... ora non è dato saperlo... le prestazioni dei campioni hanno una flessione con l'età (kimi docet) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Luglio, 2018 Anche io credo sia sempre il solito Alonso, non vedo su cosa si possa basarsi per pensare che sia calato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 11 Luglio, 2018 Ma solo io penso che valga ancora come Hamilton e Vettel? No, io credo che con la macchina giusta sarebbe ancora lì con loro, ha sicuramente perso motivazione (e come dargli torto?) ma il manico c'è ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Luglio, 2018 Ma solo io penso che valga ancora come Hamilton e Vettel?lo pensano in molti, quasi tutti sul forum Feci anche un sondaggio all'epoca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Luglio, 2018 Ma solo io penso che valga ancora come Hamilton e Vettel?lo pensano in molti, quasi tutti sul forum Feci anche un sondaggio all'epoca era il 2012? sicuramente non in qualifica, ne sul bagnato, in gara con queste gomme come si fa a giudicare chi sa martellare e chi meno, ma credo che anche per lui l'età non perdona. sarebbe sicuramente un cagnaccio nei duelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Luglio, 2018 era l'anno scorso: http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27300 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 13 Luglio, 2018 (modificato) Ma solo io penso che valga ancora come Hamilton e Vettel? lo pensano in molti, me compreso, ma non credo avrà mai più una seria possibilità in f1 di giocarsi il titolo. Modificato 13 Luglio, 2018 da Inferno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti