Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Pettini-in-carbonio-C8292.jpg

Oggi a malincuore devo postare questa per la seconda volta. :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi immagino la motivazione di Alonso ad oggi, dover correre con un tosaerba neanche poi utile. Bravo Vandoorne, ma non farei drammi.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi immagino la motivazione di Alonso ad oggi, dover correre con un tosaerba neanche poi utile. Bravo Vandoorne, ma non farei drammi.

Giusto distribuire pettini quando sono necessari però, poi ovvio che non è certo finire dietro a Vandoorne in pista 2 volte su 14 gare a influenzare il giudizio sulla stagione di Alonso. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Eh già, oggi capelli in ordine anche per lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Quando dopo il primo tentativo in q3 stava a piu di 6 decimi da Vandoorne mi stavo preoccupando, anche se 2 o 3 volte a stagione capita a tutti. Poi ho visto 1 dwcimo e va bene, bravo Stoffel ma almeno Nando non l'ha data su'.

Domani una volta tanto i tifosi McLaren e Ferrari spereranno nella stessa cosa:la pioggia.

Altrimenti Vettel puo puntare al massimo, credo, in un 5 posto. E le McLaren finiscono fuori dai punti

Link al post
Condividi su altri siti

Quando dopo il primo tentativo in q3 stava a piu di 6 decimi da Vandoorne mi stavo preoccupando, anche se 2 o 3 volte a stagione capita a tutti. Poi ho visto 1 dwcimo e va bene, bravo Stoffel ma almeno Nando non l'ha data su'.

Domani una volta tanto i tifosi McLaren e Ferrari spereranno nella stessa cosa:la pioggia.

Altrimenti Vettel puo puntare al massimo, credo, in un 5 posto. E le McLaren finiscono fuori dai punti

Io sinceramente spero in una gara asciutta ma con sc (ovviamente senza incidenti seri) che aiutino la rimonta.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me anche Vettel spera in una gara asciutta.

Link al post
Condividi su altri siti

Sull'asciutto la Ferrari dovrebbe essere la macchina più veloce, non vedo perchè complicarsi le cose con il bagnato, dove hamilton scanna e kimi rischia di affogare

Link al post
Condividi su altri siti

pettinata da Vandoorne ,classico

Link al post
Condividi su altri siti

I primi 4/5 partendo ultimo non credo si possano riprendere. Magari le redbull si, non so che passo hanno, ma la vedo piu facile arrivare a podio sul bagnato. Hamilton non lo riprendi piu in ogni caso

devo ancora capire di chi è il fake questo qui.

Suggerimenti?

Link al post
Condividi su altri siti

Pettini-in-carbonio-C8292.jpg

Oggi a malincuore devo postare questa per la seconda volta. :asd:

pare che anche la McLaren abbia problemi con gli upgrade, ricordo che Alonso aveva la macchina evoluta e Vandoorne quella di Singapore

Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che avevo letto la Honda non era riuscita ad...evolvere nulla, ma aspetto mastro joseki per conferme e smentite

Link al post
Condividi su altri siti

McLaren ha portato un pacchetto aero che al Venerdì secondo i dati ha funzionato come si aspettavano, oggi però Alonso si è lamentato un po' dalle FP3. Probabilmente la combo aggiornamento + modifica alla pressione gomme nella notte + diversa temperatura dell'asfalto ha influenzato il risultato finale.

Link al post
Condividi su altri siti

I primi 4/5 partendo ultimo non credo si possano riprendere. Magari le redbull si, non so che passo hanno, ma la vedo piu facile arrivare a podio sul bagnato. Hamilton non lo riprendi piu in ogni caso

devo ancora capire di chi è il fake questo qui.

Suggerimenti?

Di nessuno,non credo sia raro che Alonso non stia simpatico :lol2: ,guarda sono anche su un forum,riguardante un altro sport

Link al post
Condividi su altri siti

che persona piccola!

Link al post
Condividi su altri siti

Manie di protagonismo e di rosik.

Link al post
Condividi su altri siti

Si fa sempre voler bene :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Gli hanno chiuso la porta in Ferrari e lui l'ha presa bene

Link al post
Condividi su altri siti

Gli hanno chiuso la porta in Ferrari e lui l'ha presa bene

e' stato un po' meschinetto con Vettel in fase di doppiaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.