Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Villeneuve è uno a cui è andata anche peggio in fatto di cessi post mondiale...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

beh ma non paragonerei questi 2

uno è un top l'altro un discreto pilota

Link al post
Condividi su altri siti

beh ma non paragonerei questi 2

uno è un top l'altro un discreto pilota

Discreto è Grosjean...Villeneuve è un campione del mondo e vincitore della Indy dei bei tempi. Se in due anni "veri" fai secondo al debutto (da secondo) e campione del mondo...

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

FERNANDO ALONSO: “NON HO PIÙ TEMPO DA SPRECARE”

Fernando Alonso, intervistato dalla CNN, parla in modo chiaro e limpido del suo futuro come raramente ha fatto fino ad ora:“Non sono disposto ad aspettare ancora molto la McLaren e la Honda - ha commentato serenamente – sono nella fase finale ella mia carriera e mi sono rimasti pochi anni al top come pilota. Ogni anno spero che sia l’ultimo in cui mi trovo lontano dalla lotta per la vittoria. Ora analizzerò che possibilità ci saranno per il 2018 guardando soprattutto i miglioramenti che farà la McLaren. Il mio contratto scade quest’anno per cui, diversamente dagli anni scorsi, mi troverò nella piena libertà di scegliere il mio futuro. Cercherò di sfruttare qualsiasi possibilità, perché il mio obiettivo è vincere dopo tanti anni di frustrazione”.

spero che i crucchi lo chiamino per il 2018.

Modificato da Fan F1

Link al post
Condividi su altri siti

Lo speriamo un po' tutti.

D'altronde bottas non fa altro che prenderle da hamilton...

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

lo chiameranno al posto di Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Rischia? La mecca viene doppiata ogni gara, quando le finisce.

Se riesce ad arrivare a metà gara si, altrimenti si ritira prima....

lo chiameranno al posto di Hamilton.

Tu scherzi ma se Hamilton non vince questo mondiale c'è la possibilità che vada di matto e liberi il posto

Link al post
Condividi su altri siti

Se Bottas dovesse fare sempre pena in gara, un pensiero potrebbero anche farlo per Alonso.

La sfiga qual è? La Mercedes già quest'anno non è più dominante :asd: si ritroverebbe con la seconda forza del mondiale, come ai tempi della Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh...non è di certo finito questo campionato e non si può attribuire alla Mercedes il valore di "seconda forza" non ancora...con gli sviluppi potrebbe tornare in auge...Alonso ha tutto un anno per farsi un'idea...certo è che, dopo la sfortuna avuta nelle scelte di scuderia, ci penserà due volte prima di imbarcarsi in una scuderia morente...ad ogni modo tra i non vincere nulla e sperare in qualche lotta davanti, dopo tutti questi anni, penso che cada anche il suo principio che "lottare per il secondo, terzo e quattordicesimo posto" sia la stessa cosa...

Link al post
Condividi su altri siti

Ad Alonso lo vedo bene in Indy o nel Wec.

Lì potrà vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

Io la vedo così: o riesce a mettere il sedere su una top car per il 2018 (Mercedes, anche per me sarà quella di Hamilton), oppure che molli. Che vada a fare dell´altro: Indy, Le Mans o chissà cosa.

Fernando è un patrimonio, un patrimonio vero del Motorsport. Di tutto il Motorsport. Non merita di sprecare gli ultimi anni al top nel fango di una F1 a 3 secondi dai primi (quando va bene).

Link al post
Condividi su altri siti

Asturias ma l'ha voluto lui!!!

Non è rimasto in Ferrari perché voleva vincere infatti sta raccogliendo da 2 anni a questa parte vittorie e pole! !

Link al post
Condividi su altri siti

L'ha voluto lui...ma non è un chiaroveggente...in Ferrari non avrebbe vinto e non c'erano le premesse per farlo....chiunque avrebbe cambiato, con gli anni di carriera che passano...è stato sfortunato, questo sì, immensamente...ma era un azzardo, ed era da mettere in conto...

Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto una scelta professionale. La logica del "l´ha voluto lui", anche se in questo caso capisco il pensiero dell´adorato @Rio, mi piace il giusto.

Non conosciamo i motivi di quella scelta, a parte la pattumiera data in pasto ai giornalisti.

Da suo estimatore quindi (intendo il pilota, l´uomo non lo giudico), spero che possa esserci il sereno per lui in futuro. Anche lontano dalla F1, specie da "questa" F1.

Link al post
Condividi su altri siti

non la finisce la stagione con questi

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma non rinuncerà mai a tutti quei soldi dai.

Magari si farà licenziare.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci ha fatto perdere un giro di lotta in più :angry:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che è più contento di Bottas ora.

Link al post
Condividi su altri siti

Colpa di Alonso

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.