joseki 1286 Inviato 12 Aprile, 2017 (modificato) La corsa è alle 18 italiane su Sky Sport 3, lui intanto sarà in America il 23 a seguire la gara di Indy con il team Andretti. Modificato 12 Aprile, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Aprile, 2017 joseki fa piacere che sei tornato a scrivere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 12 Aprile, 2017 Ogni tanto mi mando in isolamento per riflettere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2017 La vera domanda è : Chissà che marca di latte sceglierà? Io spero Soligo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Aprile, 2017 non me l'aspettavo, Alonso alla 500 miglia..... Giovinazzi dovrebbe correre Monaco con Mclaren, poi un gp con la Williams al posto dell'infortunato Stroll,poi un gp con la Renault al posto di Palmer, uno con la Force India al posto di Ocon ed un altro alla Haas al posto di Magnussen. Pilota interinale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 12 Aprile, 2017 Cominciano a farsi noti alcuni nomi: Michael Andretti in persona sarà l'uomo radio in gara, come ingegnere avrà Eric Bretzman, ex uomo Ganassi, ingegnere del 4 volte campione Dixon. Il meglio praticamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Aprile, 2017 i giappi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Aprile, 2017 Gli yankee hanno fatto bingo comunque, non ho mai sentito parlare tanto della indy 500 come oggi. Avranno, in gran parte a sbafo con gli streaming ma tant'è, milioni di spettatori piu del solito per quella gara. Dubito che riuaciremo a vedere qualcosa in straming in modo decente dall'Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 12 Aprile, 2017 comunque per chi dice che perderebbe una possibilità di fare risultato a Monaco, che risultato avrebbe potuto fare ? i primi sei posti sono prenotati a meno di cataclismi, se la giocava per fare qualche punto scarso, anzi viste le sospensioni di cartone della McLaren magari parcheggiava pure a bordo pista. la cosa che mi stupisce invece è che va a correre una corsa piuttosto pericolosa e impegnativa, deve avere molto credito in McLaren e Honda se glielo lasciano fare (oppure sta già preparando l'uscita dal team). Ogni tanto cataclismi accadono a Monaco e con queste "nuove" strategie e una safety car magari un colpaccio lo puoi fare a Monaco. Chiaro non vincere...un quarto o quinto sarebbe una grandissima gara per la Mclaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Aprile, 2017 Ma la McLaren esiste o non ha nulla da dire su questa scelta di cui non ricordo recenti precedenti? Va bene che Alonso lo paga la Honda, ma non riesco a credere che la McLaren si sia ridotta a non aver nessuna voce in capitolo e a tacere se il proprio pilota di punta decide di fare altro piuttosto che correre l'unico GP dell'anno in cui hanno qualche speranza di un buon piazzamento (e di accumulare punti in vista della spartizione finale del bottino). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Aprile, 2017 (modificato) Gli yankee hanno fatto bingo comunque, non ho mai sentito parlare tanto della indy 500 come oggi. Avranno, in gran parte a sbafo con gli streaming ma tant'è, milioni di spettatori piu del solito per quella gara. Dubito che riuaciremo a vedere qualcosa in straming in modo decente dall'Italia. Ellamadonna! Alonso santo subito? Modificato 12 Aprile, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Aprile, 2017 comunque per chi dice che perderebbe una possibilità di fare risultato a Monaco, che risultato avrebbe potuto fare ? i primi sei posti sono prenotati a meno di cataclismi, se la giocava per fare qualche punto scarso, anzi viste le sospensioni di cartone della McLaren magari parcheggiava pure a bordo pista. la cosa che mi stupisce invece è che va a correre una corsa piuttosto pericolosa e impegnativa, deve avere molto credito in McLaren e Honda se glielo lasciano fare (oppure sta già preparando l'uscita dal team). Ogni tanto cataclismi accadono a Monaco e con queste "nuove" strategie e una safety car magari un colpaccio lo puoi fare a Monaco. Chiaro non vincere...un quarto o quinto sarebbe una grandissima gara per la Mclaren.eh appunto ma di un quarto o quinto posto (con eventi miracolosi) non frega niente a nessuno e il giorno ce lo siamo già scordati. Se facesse un buon piazzamento alla Indy se ne parlerebbe per sempre, già ora senza che si sia fatto niente è una notizia bomba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Aprile, 2017 Ma la McLaren esiste o non ha nulla da dire su questa scelta di cui non ricordo recenti precedenti? Va bene che Alonso lo paga la Honda, ma non riesco a credere che la McLaren si sia ridotta a non aver nessuna voce in capitolo e a tacere se il proprio pilota di punta decide di fare altro piuttosto che correre l'unico GP dell'anno in cui hanno qualche speranza di un buon piazzamento (e di accumulare punti in vista della spartizione finale del bottino).la McLaren ormai conta come il due di picche a briscola cuori, inoltre suppongo che dopo tutta la m***a che ha dovuto mangiare Alonso in questi anni (compreso un tentato arrostimento) non siano nella posizione di fare la voce grossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Aprile, 2017 Mi sono perso qualcosa, ma l'ultima volta che ho giocato a briscola è molto lontana nel passato. A briscola non esistono: coppe, spade, bastoni e denari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 12 Aprile, 2017 Scelta abbastanza scontata, dopo anni amari in f1 vede che ormai non c'è più posto per lui. Farà la fine di Montoya. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Aprile, 2017 https://youtu.be/Z41N7rmb9g0?t=1048 team radio più completo riguardo la scena con Bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 12 Aprile, 2017 Ma la McLaren esiste o non ha nulla da dire su questa scelta di cui non ricordo recenti precedenti? Va bene che Alonso lo paga la Honda, ma non riesco a credere che la McLaren si sia ridotta a non aver nessuna voce in capitolo e a tacere se il proprio pilota di punta decide di fare altro piuttosto che correre l'unico GP dell'anno in cui hanno qualche speranza di un buon piazzamento (e di accumulare punti in vista della spartizione finale del bottino). L'idea è stata di Zak Brown prima del GP di Australia, è lui a metterci i soldi per la "McLaren Honda Andretti". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 12 Aprile, 2017 Vi immaginate se Alonso osa vincere quella gara? LoL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 13 Aprile, 2017 Per me è una scelta giusta. Alonso non vince da troppi anni e la sua ultima scommessa (McLaren) rischia di perderla. È evidente che prenderà una decisione a fine stagione valutando i progressi della Honda. Nel frattempo deve pensare a un piano B e al suo futuro. In ogni caso fa bene a muoversi in accordo con il team e restare in McLaren anche se dovesse partecipare ad altre competizioni. Perché più che un addio alla F1 a fine stagione io penso stia valutando la possibilità di una stagione 2018 "a intermittenza" alternando la F1 ad altre competizioni. In attesa che la Honda diventi competitiva o in preparazione a una sua uscita definitiva dal curcus se anche nel 2018 la Honda dovesse fare schifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Aprile, 2017 Mi sono perso qualcosa, ma l'ultima volta che ho giocato a briscola è molto lontana nel passato. A briscola non esistono: coppe, spade, bastoni e denari? ovviamente ci si può giocare anche con le francesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti