crucco 4268 Inviato 12 Aprile, 2017 (modificato) clamoroso davvero, ma quanto potere gli hanno dato in mecca pur di non farlo andare http://www.autosport.com/news/report.php/id/128926/alonso-to-race-in-2017-indy-500 Salta proprio Montecarlo, dove avrebbe avuto aggirnamenti sorprendentemente efficaci... Forse a Woking volevano prendersi una pausa dai suoi messaggi via radio. --- Scherzi a parte: ottima idea Fernando! Speriamo faccia molto bene! Modificato 12 Aprile, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 12 Aprile, 2017 Subito dopo il GP di Spagna vola in America perché il Lunedì c'è il primo giorno di prove libere per rookie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 12 Aprile, 2017 situazione penosa per la mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Aprile, 2017 Tra l'altro c'è pure il JPM alla 500 Miglia, quest'anno tanta roba. Chissà chi dei due tifa effe. Vero... un week end di tensione elevata per lui. Io credo che si godrà l'evento e ci manderà per un attimo affancuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 12 Aprile, 2017 (modificato) Zak Brown non sarà a Monaco ma ad Indy con Alonso. Chissà che la McLaren non torni in europa con qualche sponsor americano. Modificato 12 Aprile, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Aprile, 2017 Dichiarazioni tipo "questo è vero racing, non la F1" quotate a 1.01 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 12 Aprile, 2017 Peccato che il 14 non è libero come numero, è usato da Munoz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 12 Aprile, 2017 Zak Brown non sarà a Monaco ma ad Indy con Alonso. Chissà che la McLaren non torni in europa con qualche sponsor americano. è una marketta bella e buona. magari saranno anche capaci di festeggiare per la vittoria di una dallara con libvrea mclaren, mentre quella vera è in giro a fare figure immonde nella categoria regina demolendo 60 anni di storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Aprile, 2017 Giovinazzi dovrebbe correre Monaco con Mclaren, poi un gp con la Williams al posto dell'infortunato Stroll,poi un gp con la Renault al posto di Palmer, uno con la Force India al posto di Ocon ed un altro alla Haas al posto di Magnussen. almeno accartoccerebbe solo una vettura a team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 12 Aprile, 2017 McLaren è anche fornitore IndyCar di centraline. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 12 Aprile, 2017 non oso pensare se dovesse ritirarsi in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Aprile, 2017 Incredibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Aprile, 2017 non oso pensare se dovesse ritirarsi in gara basta che non sia per incidente mi dispiace non vederlo a monaco, ci andavo solo per lui ma anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 12 Aprile, 2017 Comunque se aprite Twitter si legge solo "McLaren" "Alonso" e "500 Miglia" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Aprile, 2017 Probabilmente ha rinunciato a Monaco perché in caso di ritiro non avrebbe trovato i prati soleggiati a lui tanto cari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 12 Aprile, 2017 https://twitter.com/McLarenF1/status/852117022548873216 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 12 Aprile, 2017 Comunque se aprite Twitter si legge solo "McLaren" "Alonso" e "500 Miglia" vabe grazie, sono operazioni mediatiche queste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 12 Aprile, 2017 (modificato) Comunque se aprite Twitter si legge solo "McLaren" "Alonso" e "500 Miglia" vabe grazie, sono operazioni mediatiche queste Ne dovrebbero fare più spesso allora C'è anche la pagina ufficiale di McLarenHondaAndretti su Twitter. Ho l'impressione che potrebbe non essere un'operazione solo per quest'anno. https://twitter.com/McLarenIndy Modificato 12 Aprile, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Aprile, 2017 "Ho corso la miglior 500 miglia della mia carriera" "Indy lights engine, Indy lights" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2017 Tra l'altro c'è pure il JPM alla 500 Miglia, quest'anno tanta roba. Chissà chi dei due tifa effe. Non mi perderò la gara. Chiedo ferie già ora Comunque scelta strana, forse solo a Monaco avrebbe potuto ottenere qualche risultato decente. Fa bene alla fine, deve iniziare a guardare in giro per capire cosa fare dopo la F1, cioè dal 2018. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti