Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Ho appena riguardato la gara del Bahrain 2006 su Sky e mi sono ricordato di quanto ho detestato Alonso in quegli anni.

Due campionati vinti di solo c*lo. In un modo o nell'altro gli andava sempre bene, i bonus se li è giocati tutti lì e negli anni successivi solo dispiaceri.

A conti fatti, considerando quel 2005 e 2006 e considerando la complicità in fatti gravissimi come la spy story e Singapore 2008 e ancor peggio la falsità di dichiararsi del tutto inconsapevole, merita tutta la situazione attuale.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena riguardato la gara del Bahrain 2006 su Sky e mi sono ricordato di quanto ho detestato Alonso in quegli anni.

Due campionati vinti di solo c*lo. In un modo o nell'altro gli andava sempre bene, i bonus se li è giocati tutti lì e negli anni successivi solo dispiaceri.

A conti fatti, considerando quel 2005 e 2006 e considerando la complicità in fatti gravissimi come la spy story e Singapore 2008 e ancor peggio la falsità di dichiararsi del tutto inconsapevole, merita tutta la situazione attuale.

ben detto

Link al post
Condividi su altri siti

Un'analisi molto approfondita e da vero esperto.

Aloisio esci da questo corpo

Link al post
Condividi su altri siti

Per me Alonso è sempre un grandissimo e merita una macchina competitiva. Basta vedere come riesce a qualificarsi a metà schieramento con quella schifezza di Mclaren e il distacco con il suo compagno di squadra. La Mclaren è un vero schifo, in Cina soffriva oltre 20km/h di differenza sul rettilineo con la Mercedes. Se fosse compagno di Hamilton lo insinuerebbe sicuramente.

Link al post
Condividi su altri siti

Salta il GP di Monaco per correre la 500 Miglia. Palle d'acciaio.

“I’m immensely excited that I’ll be racing in this year’s Indy 500, with McLaren, Honda and Andretti Autosport,” said Alonso.
“I’ve won the Monaco Grand Prix twice, and it’s one of my ambitions to win the Triple Crown [the Monaco Grand Prix, the Indianapolis 500 and the Le Mans 24 Hours], which has been achieved by only one driver in the history of motorsport: Graham Hill.”
“It’s a tough challenge, but I’m up for it. I don’t know when I’m going to race at Le Mans, but one day I intend to. I’m only 35: I’ve got plenty of time for that.”

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna avere molto coraggio a rinunciare a una gara dove saresti finito doppiato per l'n-esima volta

quindi lo sostituisce Button? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

No,credo il tappa buchi Giovinazzi hihihi

Link al post
Condividi su altri siti

clamoroso davvero, ma quanto potere gli hanno dato in mecca pur di non farlo andare :asd:

http://www.autosport.com/news/report.php/id/128926/alonso-to-race-in-2017-indy-500

Secondo me a questo punto l'anno prossimo se trova un sedile libero può correre anche a Le Mans o di nuovo la 500 Miglia. Così sì che se lo tengono stretto in McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti

quindi Giovianzzi a muro dato a 1.11

Link al post
Condividi su altri siti

alonso vince indy500 e si ritira dalla f1

Link al post
Condividi su altri siti

Giovinazzi dovrebbe correre Monaco con Mclaren, poi un gp con la Williams al posto dell'infortunato Stroll,poi un gp con la Renault al posto di Palmer, uno con la Force India al posto di Ocon ed un altro alla Haas al posto di Magnussen.

Link al post
Condividi su altri siti

Contento per il fatto che la 500 Miglia acquisisca ulteriore starpower, penso possa fare bene. La domanda che ho è: la McLaren è caduta così in basso da calarsi le braghe e concedere al proprio pilota di punta di saltare un GP del Mondiale? Se si, povera McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti

sono disperati perchè se perdono alonso chi prendono? un team del genere se corre con due piloti medi crolla mediaticamente e non può permetterselo

Link al post
Condividi su altri siti

Contento per il fatto che la 500 Miglia acquisisca ulteriore starpower, penso possa fare bene. La domanda che ho è: la McLaren è caduta così in basso da calarsi le braghe e concedere al proprio pilota di punta di saltare un GP del Mondiale? Se si, povera McLaren.

Corre con una vettura del team Andretti (motorizzato Honda) con il nome e livrea McLaren. Zak Brown è americano. Son tutti contenti di questa cosa alla fine.

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo cosa farà.

Sono curiosissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Terzo anno di fila che salta una gara.

mclarenhondayuuu0.png

C'è 3/4 di Honda Motorsport in questa foto, direi che si capisce bene la portata dell'evento.

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro c'è pure il JPM alla 500 Miglia, quest'anno tanta roba. Chissà chi dei due tifa effe. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io me la seguo quella gara...

Link al post
Condividi su altri siti

+1

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.