ilmonaco 230 Inviato 13 Settembre, 2015 Da non dimenticare che in circostanze particolari é riuscito ad arrivare secondo Piquet... Pilota che di certo non era un campionissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Settembre, 2015 A tutto questo va aggiunto che Renault decise (al contrario di BMW) di portare avanti lo sviuppo della R28 ed in certi frangenti risultò essere la terza forza dietro Ferrari e McLaren. E questo non me lo invento io, ma fu ammissione degli stessi vertici Renault quando poi sfornarono quel cesso della R29. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 13 Settembre, 2015 Ma di che state a parlà??!! Un pilota che è dentro sia nella SPY-STORY che nel CRASH-GATE.. La vittoria di Singapore 2008? Da levargliela nel palmares poiché irregolare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 13 Settembre, 2015 più che altro quello che è successo a massa in quella gara ricordi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Settembre, 2015 più che altro quello che è successo a massa in quella gara ricordi? Quella era una danza shi shi mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Settembre, 2015 Da non dimenticare che in circostanze particolari é riuscito ad arrivare secondo Piquet... Pilota che di certo non era un campionissimo. Al Bria (o a chi per lui) venne in mente la furbata proprio vedendo quella gara di Piquet. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 13 Settembre, 2015 Briatore non è che fosse diventato improvvisamente un furbo solo nel 2008. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 13 Settembre, 2015 Vabbe ma nel 2008 ha comunque fatto un gran campionato in considerazione del mezzo. Non voglio entrare nella questione crashgate, anche perché mi è servito a vincere 50 euro con youtoo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Settembre, 2015 LOL i 50 euro, li avevo rimossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 13 Settembre, 2015 Vabbe ma nel 2008 ha comunque fatto un gran campionato in considerazione del mezzo. Non voglio entrare nella questione crashgate, anche perché mi è servito a vincere 50 euro con youtoo Assolutamente bel campionato, dicevo solo che non è il caso di gridare al miracolo per quelle due vittorie arrivate come ho detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Connacht 18 Inviato 14 Settembre, 2015 Qualcuno mi spieghi la logica nel ragionamento "Alonso non riuscì a battere Hamilton che lo mise in difficoltà, ergo è scarso".Alonso arrivò a pari punti e vittorie con lui, quindi come competitività furono paragonabili (poi magari con qualche scelta diversa avrebbe potuto vincere lui il titolo o avrebbe potuto vincerlo Hamilton, e si può recriminare su varie cose, ma è innegabile che entrambi si mostrarono competitivi, veloci e vincenti fino all'ultimo quella stagione, a differenza di Kovalainen e Piquet jr che l'anno successivo furono lasciati ampiamente indietro).Delle due l'una: o Hamilton è scarso, e allora anche Alonso lo è se non è riuscito a sopravanzarlo, o Hamilton è forte, e allora Alonso come minimo tanto scarso non è. Per quanto riguarda il "vincere con un'auto da metà schieramento": non mi risulta che Senna, Schumacher e Prost abbiano mai vinto con un'auto che alla fine del campionato fosse al di sotto del terzo posto nei costruttori. Poi se vogliamo decidere se qualcuno sia un ottimo pilota o un ferro da stiro sulla base dell'antipatia personale, abbiamo mille mila dichiarazioni, comportamenti e quant'altro per riscrivere l'albo d'oro della F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 14 Settembre, 2015 Ma certo che è un ottimo campione....o fuoriclasse....non credo sia 10 volte più forte dei top attuali...però....questo credo....per me sono lì....!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1128 Inviato 14 Settembre, 2015 (modificato) diamogli 10 mondiali ad honorem così la finiamo con tutti questi post inutili: " il mio pilota è più bravo, bello e intelligente del tuo e tuo sei un deficiente" se un pilota sta antipatico, può vincere 45 titoli, resterà antipatico, sopratutto se non cambia modo di porsi. Poi dico sempre che se un pilota arriva a vincere nei top team, non può essere poi tanto scarso!! l'incrocio di heaters però provoca sempre flame infiniti che alla fine lasciano il tempo che trovano Modificato 14 Settembre, 2015 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Settembre, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Settembre, 2015 Uno e trino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Settembre, 2015 Chefffffisico!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Settembre, 2015 Felipe Massa: Alonso in difficoltà con la McLaren? Dio sa quel che fa Il pilota brasiliano si gode la sua rinascita, prendendosi una piccola rivincita... Quarto nel mondiale, due podi già conquistati, quella di Felipe Massa in questi due anni trascorsi alla Williams assurge le fattezze di una vera e propria rinascita. Del pilota incerto e criticato da tutti degli ultimi anni in Ferrari è rimasto ben poco. Felipe è tornato ad essere quel pilota brillante e consistente ammirato fino al 2009. Una vera e propria fenice, che però non rinuncia a togliersi qualche sassolino dalle scarpe. In Ferrari ero sempre considerato il fratello minore di qualcuno - dichiara Massa in unintervista a Repubblica allinizio della mia avventura in rosso ero felice. Poi le cose sono cambiate, quando è arrivato Alonso. Mi guardavo intorno e vedevo che improvvisamente non avevo più potere sulle cose, sui dettagli. Il nostro è uno sport fatto di dettagli. E quelli li puoi cambiare solo se hai potere. Il potere è tutto. E io lavevo perso. Il sintomo più evidente era proprio quello: non mi sentivo più importante. E bastava incrociare lo sguardo della gente intorno a me per capirlo. Era impossibile essere felice. Felipe comunque ammette di avere ottimi ricordi della sua carriera alla corte di Maranello: La mia storia con la Ferrari è stata molto bella, intensa, sincera, come gli applausi di Monza dimostrano. Ma era arrivato il momento di sentirmi di nuovo importante. E sentirsi importante nella Ferrari targata Alonso era diventato quasi impossibile: Tante volte ho pensato che avrei dovuto più duro ed egoista - ha continuato Felipe - Però poi mi ritrovo a fare il bilancio della mia vita. Mi sono successe tante cose, ho rischiato la vita a Budapest, sono stato amico di una leggenda come Schumacher e di un ragazzo doro come Bianchi, ho attraversato due o tre epoche di questo sport, ho subito ingiustizie e visto porcherie di ogni tipo, sono stato costretto a lasciarmi superare dal mio compagno di squadra, ed è stato il momento peggiore della mia vita, ma ho anche vinto tanto e gioito e soprattutto mi sono divertito. Anche dal tenore di queste parole si nota come Massa non abbia mai veramente perdonato la Ferrari per quellordine di scuderia datogli ad Hockenheim nel 2010, quel Fernando is faster than you che spense definitivamente il Massa ferrarista, demotivandolo e svuotandolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Settembre, 2015 Sono soddisfazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Settembre, 2015 Per me è sempre stato evidente che la molla ungherese non è stata così deleteria come quell'ordine tedesco. Quella è stata la vera botta che ha distrutto Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Settembre, 2015 compagni di squadra sempre molto piu forti di lui alla ferrari hanno distrutto massa. Aveva avuto la sua chance nel classico anno no di raikkonen, e non ce l'ha fatta neanche quella volta. Come barrichello, stessa razza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti