Illy 5556 Inviato 17 Giugno, 2015 Alonso non ha mai stimato chi lo ha battuto, e penso sia anche capibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Giugno, 2015 Quindi stima tutti, visto che sulla stessa macchina non l'ha mai battuto nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Giugno, 2015 il più forte e immenso di tutti i tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 17 Giugno, 2015 per come è l'auto di quest'anno, magari button lo batte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 17 Giugno, 2015 Quindi stima tutti, visto che sulla stessa macchina non l'ha mai battuto nessuno. 2007? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Giugno, 2015 no, vi prego, non di nuovo. nel 2007 aveva tutta la squadra contro, è stato immenso anche e soprattutto quell'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 17 Giugno, 2015 Alonso quell'ano, non fece bene, ne buscò specie in qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 17 Giugno, 2015 nel 2007 non ha subito hamilton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 17 Giugno, 2015 Seriamente effe....dal 2001 a oggi qualche errore che imputi ad alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 17 Giugno, 2015 Seriamente effe....dal 2001 a oggi qualche errore che imputi ad alonso? Ho trovato alcuni reperti storici, sembra si tratti delle famose tavole della legge. Qui un breve estratto (ma significativo): 1 - Fernando "messia" Alonso non sbaglia mai 2 - Nell'improbabile (impossibile?) eventualità che Fernando commetta un errore entra in vigore l'articolo numero 1. Ma anche no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 17 Giugno, 2015 per esempio non costa nulla ammettere che in qualifica non è mai stato chissà che.... nella gestione gara?è bravissimo!sono stato scortese...non credo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Giugno, 2015 (modificato) 2007? Non si era appena detto che nando non mette mai vettel tra i migliori perchè p stato battuto, facendo finta che guidare macchine diverse non conti nulla? Quindi è strano che metta hamilton in cima alla lista dei migliori, no? Bizzarro come se cambia versione sulla macchina che voleva da bambino gli date contro, e se invece mantiene la stessa idea su vettel...gli date contro. Insomma, sia che si contraddica, e sia che perseveri con dichiarazioni sempre fatte sulla stessa linea, sbaglia. Nulla di cui stupirsi eh. per esempio non costa nulla ammettere che in qualifica non è mai stato chissà che.... nella gestione gara?è bravissimo!sono stato scortese...non credo! Tu, che io ricordi, non sei mai scortese, e non lameri per il semplice gusto di farlo, a differenza di altri. Hai le tue idee e le tue preferenze e le porti avanti, tutto lì. Al limite sei monocorde, nel senso che non posti per giorni, e poi salti fuori sempre con le solite argomentazioni sulel vie di fuga e la f1 dei "bei tempi", oltre che sul fatto che, è chiaro, fernando non è tra i tuoi piloti preferiti. Ma lo fai correttamente, porti avanti le tue idee, non trolli. Nulla da dire. Modificato 17 Giugno, 2015 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 17 Giugno, 2015 Daccordo effe, ma non hai risposto alla domanda di spa, riconosci che alonso in qualifica vale un button qualsiasi? Nessuno ti darà la sedia elettrica se lo ammetti, si fa per parlare, riconosciamo tutti che in gara é fortissimo ma ha anche dei grossi difetti che in f1 paghi caro come le qualifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Giugno, 2015 Secondo me Alonso come sponsor dovrebbe portare questo sulla livrea della macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 17 Giugno, 2015 certo l'utente effe avrà anche le sue posizioni, su cui personalmente concordo ad esagerare per un 10%. ma tutta la riffa di fenomeni che stanno qui a puntecchiarlo in questo thread e a ripetere sempre, in continuazione, ininterrottamente, ciclicamente le solite robe pensando pure di essere spiritosi o brillanti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Giugno, 2015 ...praticamente dicendo velatamente che il 90% delle cose che dice secondo te sono sbagliate, quanto a punzecchiare, tu sei arrivato in pole position con una botta sola. Io per esempio sono d'accordo con effe per un 67,32 percento medio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 17 Giugno, 2015 io ho sempre sostenuto che fosse tra i migliori di questi anni...altro che...forse non è molto simpatico ma va bhe... la F1 che fu....bhe inutile negare il suo fascino! comunque effe....che vettel sia un pilota di rispetto penso sia inutile negarlo...così come lo sono hamilton alonso...e era raikkonen... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 18 Giugno, 2015 (modificato) beh che in qualifica non sia un hamilton o vettel si può tranquillamente dire, ma l'unico con cui ha avuto a che fare sulla stessa auto (hamilton) ha fatto poco meglio in qualifica nel 2007 percui direi che rimane comunque meglio della media dei piloti in griglia, visto come le suonava a massa e kimi quindi no, non è scarso in qualifica, semplicemente: non è il suo punto di forza tornando sulla notizia dell'abbandono prima dei 40...ma perchè è andato in mclaren sapendo che sarebbe stato un progetto di vittoria a lungo termine quando gli rimangono poche stagioni di attività da fare? non ha senso, a questo punto tanto valeva rimanere in rosso Modificato 18 Giugno, 2015 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 18 Giugno, 2015 In rosso non ci poteva più stare: quel rapporto era logoro, lui non aveva (giustamente) nè motivazioni nè fiducia negli uomini... e Marchionne voleva cambiare rotta. Mi spiace - sinceramente - per Alonso. Ma purtroppo il cambio era necessario, per entrambe le parti e - sempre purtroppo - vi è la sensazione diffusa (per ora confortata dai fatti) che Alonso sbagli sempre il timing nel fare le proprie scelte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Giugno, 2015 certo l'utente effe avrà anche le sue posizioni, su cui personalmente concordo ad esagerare per un 10%. ma tutta la riffa di fenomeni che stanno qui a puntecchiarlo in questo thread e a ripetere sempre, in continuazione, ininterrottamente, ciclicamente le solite robe pensando pure di essere spiritosi o brillanti.... rispondono alle sue trollate sui piloti ferrari e alle santificazioni di Alonso solo che in modo meno arrogante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti