Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Comunque i punti si prendono domani, calma con questi piagnistei :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

e chi piange? io sono il primo ad essere felice se vince, ma ciò non toglie che oramai l'aria è pesante.

oggi ha detto che il testacoda ha influito poco, perchè non aveva la benzina per fare ancora un giro. la ferrari ha subito smentito, dicendo che la benzina c'era.le cose sono 2, o non si parlano, oppure vuole dare la colpa al team..non posso credere che non sapesse quanta benzina e quanti giri poteva fare dai...

se continui ad incolapre la squadra, fai poca strada.

ggr

Modificato da ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Se non piove può fare bene, certo è che sembra un periodo non felice nel rapporto con il team.

Link al post
Condividi su altri siti

L'errore è stato grave, nulla da dire, e ha compromesso la sua qualifica. Temo che ormai sia lui che la Ferrari non abbiano più nulla da dire (e da dare) a questo campionato, c'è solo da sperare che finisca alla svelta e che arrivi un 2014 di (vero, finalmente) riscatto.

Però, [...] Quella completa sintonia fatta di leadership e "cazzimma" nei momenti giusti. Sembra insomma che non ne abbia più voglia.

Mah, non so. Io non l'ho ancora avuta 'sta sensazione. Per me semplicemente è un brutto periodo con la squadra, può capitare a tutti. Probabilmente non ha più voglia di lottare sapendo che molto probabilmente non arriverà a nulla, quello sì e ci può anche stare.

Modificato da Eraserhead

Link al post
Condividi su altri siti

entro breve la frase: "i risultati scarseggiano perchè stiamo lavorando sulla vettura 2014"?

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

al di là della rimonta che farà domani, la storia che a differenza dell'avversario non va in difficoltà quando è sotto pressione è ancora credibile?

Link al post
Condividi su altri siti

Ora direi tranquillamente che di avversari ne ha ben due. Altro che "sarà un vantaggio avere la Mercedes che va forte" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L'errore è stato grave, nulla da dire, e ha compromesso la sua qualifica. Temo che ormai sia lui che la Ferrari non abbiano più nulla da dire (e da dare) a questo campionato: tra errori, sfortuna, scarsa competitività e una sensazione generale di impotenza e di sconforto di tutto il team, c'è ormai solo da sperare che finisca alla svelta e che arrivi un 2014 di (vero) riscatto.

Oggi ha sbagliato. Ha fatto un erroraccio. Dai che fara una bella rimonta.

Sulla griglia di partenza chi c'è accanto a lui?

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è chi ha davanti, le Lotus che l'anno scorso in un modo o nell'altro gli hanno fatto perdere il Mondiale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è chi ha davanti, le Lotus che l'anno scorso in un modo o nell'altro gli hanno fatto perdere il Mondiale :asd:

Alonso ha davanti Grosjean porca miseria. :rolleyes: Speriamo bene.

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

meglio averlo davanti (a meno che non parta malissimo)

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo non ho visto la seconda parte delle qualifiche;

ma vabè comunque ci sta ogni tanto un errorino.

domani speriamo in una bella rimonta; io penso che sia con la pioggia sia con l'asciutto arrivi davanti a Vettel; mi sembra che la ferrari abbia recuperato qualche decimo in alcune parti....

io non credo che siamo da 5° fila , oggi voglio credere che sia stata sfortunata la giornata.

Modificato da f1motors

Link al post
Condividi su altri siti

Per fare un confronto tra piloti che sono o si sentono i migliori, ricordo bene che nel 1999 molti dei giornalisti "non allineati" (all'epoca c'era ancora qualcuno) iniziavano a criticare Schumy. Dopo quattro anni non c'erano più scuse, doveva vincere.

ancora con sta storia. E' solo la 24 volta che viene tirata duori....

Alonso è sostanzialmente uno che si è rotto le palle di correre con le armi spuntate, vale a dire una vettura inferiore non solo alla Red Bull, ma spesso e volentieri anche ad altre vetture ....

ergo è stato un c... a firmare sino al 2016 ?

Link al post
Condividi su altri siti

meglio averlo davanti (a meno che non parta malissimo)

Ma l'anno scorso Grosjean era davanti. È meglio averlo molto dietro.

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

Ora direi tranquillamente che di avversari ne ha ben due. Altro che "sarà un vantaggio avere la Mercedes che va forte" :asd:

Io continuo a vedere la Mercedes dietro alla Red Bull e forse anche alla Ferrari ancora

Link al post
Condividi su altri siti

la macchina qui va, in tutte le condizioni, ed è sostanzialmente la macchina di budapest.

è sempre più un rebus sta ferrari.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Non si tratta di rebus semplicemente i valori non sono mai lineari su piste diverse.

è sempre stato cosi

Link al post
Condividi su altri siti

"meglio averlo davanti (a meno che non parta malissimo)"

:whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

L'errore è stato grave, nulla da dire, e ha compromesso la sua qualifica. Temo che ormai sia lui che la Ferrari non abbiano più nulla da dire (e da dare) a questo campionato: tra errori, sfortuna, scarsa competitività e una sensazione generale di impotenza e di sconforto di tutto il team, c'è ormai solo da sperare che finisca alla svelta e che arrivi un 2014 di (vero) riscatto.

Oggi ha sbagliato. Ha fatto un erroraccio. Dai che fara una bella rimonta.

Sulla griglia di partenza chi c'è accanto a lui?

Massa

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi Io credo che l'unica speranza può essere il cambiamento totale del 2014!però devono capire il progetto ....forse alonso rimarrà per questo motivo...che nel 2014 ci sarà un notevole cambiamento in F1!

Altrimenti non saprei!sta di fatto che umanamente mi è caduto molto!non riesco a provare quella passione come gli altri anni...già l'anno scorso non mi sentivo deluso che non vinse il mondiale bho...è antipatico!poi quelle dichiarazioni quando era in renault!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.