Raikkonen 162 Inviato 26 Luglio, 2013 (modificato) Quelle a Monza 2006 erano cagate. Diciamo che dice un po' di tutto quando si lascia andare, verità e cagate. Un flusso di coscienza Modificato 26 Luglio, 2013 da Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 26 Luglio, 2013 Ancora a stupirvi per le parole di alonso? Io ormai non ci faccio nemmeno piú caso. Spero solo che il suo periodo in rosso non duri ancora per molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 26 Luglio, 2013 (modificato) Essì, tutti a venerare Alonso qui dentro, non c'è che dire. Mah, fatico a capire tutto quest'astio per un pilota che svolge il suo dovere in pista splendidamente, e che regge da solo una squadra che tecnicamente fa acqua da tutte le parti. Modificato 26 Luglio, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 26 Luglio, 2013 Che poi può anche dire cose vere, ma deve dirle nella giusta misura e nel giusto contesto, deve sapersi contenere in poche parole. Se Vettel gli sta sulle palle perchè vince non può dire " Vettel vince solo per la macchina, spero che rompa il motore " Deve pesare le sue azioni. Non può fare come nel 2010 che mandò a quel paese Petrov perchè non lo ha fatto vincere. Cioè capiamoci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 26 Luglio, 2013 Per me ci si lamenta troppo, non tiene freno alla bocca? Pazienza, fa parte del personaggio, ci si lamenta sempre che dicono tutti sempre le stesse frasi fatte dagli addetti stampa e appena uno dice qualche cagata in un intervista o su Twitter tutti a dargli contro, in pratica non va bene ne in un senso ne nell'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Luglio, 2013 Mah, fatico a capire tutto quest'astio per un pilota che svolge il suo dovere in pista splendidamente, e che regge da solo una squadra che tecnicamente fa acqua da tutte le parti. Io ad esempio lo apprezzo come pilota ma la cosa finisce li. Al di lá di quello che fa in pista non lo posso nè vedere nè sentire. Appunto per quello non lo vorrei in Ferrari. Alonso non é un uomo squadra, al contrario di quello che era ad esempio Schumacher o che é attualmente Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Luglio, 2013 per quanto mi riguarda, lo ritengo ancora il migliore pilota in griglia e sono ben consapevole che sta facendo il massimo e che con Vettel probabilmente non cambierebbe nulla ribadisco che i comportamenti fuori dalla pista mi danno molto fastidio, ovviamente lo critico e lo faccio notare ma ai fini del risultato sportivo ci passo sopra, non è sicuramente per questo che non lo vorrei più in squadra il fatto che voglia Vettel in Ferrari non è assolutamente per sostituire Alonso (ho sempre detto che li vorrei entrambi in coppia), semplicemente perché attualmente è il mio pilota preferito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 27 Luglio, 2013 bè un momento, un conto è dire che la Rb è la vettura migliore, un conto è dire che chiunque con la Rb vincerebbe Mi pare abbia solo detto che chiunque la guidi va forte, il che stando ai test della scorsa settimana non mi sembra così falso. Per me queste dichiarazioni riflettono solo la voglia di avere fra le mani una vettura più efficace, non mi sembra nulla di così grave o scandaloso. Pure Schumi, una volta, prima che iniziassero le vittorie a raffica e con una Rossa inferiore e problematica, si ritrovò a dire che aveva voglia di guidare la McLaren di Newey, da tanto gli sembrava veloce ed efficace. Pure il Kaiser era un gran frignone, evidentemente. Schumacher : a) Non ha mai detto che la squadra mon lavarasse b) Era uno stakanovista dei Test, anche di quelli che potevcano sembrare inutili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 27 Luglio, 2013 Bè sì, anche perchè all'epoca i test c'erano. Ripeto per l'ennesima volta: Alonso si lamenta degli sviluppi che non funzionano (il che, purtroppo per lui e per noi ferraristi, è vero), non è che accusa la squadra di non lavorare. Il tuo accanimento ti fa leggere ogni sua parola nel modo peggiore e più negativo possibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 27 Luglio, 2013 (modificato) http://racing.blogosfere.it/2012/10/f1-india-2012-alonso-si-fa-critico-da-sei-gare-la-ferrari-non-cambia.html http://www.f1passion.it/2012/10/f1-alonso-critica-ferrari-troppe-chiacchiere-e-pochi-aggiornamenti/ e mi fermo al 2012, ma potrei andare indietro ed avanti Inoltre mi chiedo, ma lui che è così saggio da lavorare al simulatore mentre gli altri testano (ammesso che si avero) non ha colpe ? Modificato 27 Luglio, 2013 da Biranbongse Bhanuban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Luglio, 2013 (modificato) Il problema è che puoi aver ragione se dici che gli aggiornamenti non funzionano, ma dopo aver preso tecnici di indubbia qualità qualcuno potrebbe guardare altrove..... Io punterei il dito su ste gallerie del vento e simulatore, ho l'impressione che in Ferrari facciano a cazzotti.... Modificato 27 Luglio, 2013 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 27 Luglio, 2013 http://racing.blogosfere.it/2012/10/f1-india-2012-alonso-si-fa-critico-da-sei-gare-la-ferrari-non-cambia.html http://www.f1passion.it/2012/10/f1-alonso-critica-ferrari-troppe-chiacchiere-e-pochi-aggiornamenti/ e mi fermo al 2012, ma potrei andare indietro ed avanti Inoltre mi chiedo, ma lui che è così saggio da lavorare al simulatore mentre gli altri testano (ammesso che si avero) non ha colpe ? http://www.derapate.it/articolo/gp-brasile-f1-2012-alonso-perdente-con-onore-fiero-della-squadra-ferrari-foto/43315/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 27 Luglio, 2013 (modificato) http://racing.blogosfere.it/2012/10/f1-india-2012-alonso-si-fa-critico-da-sei-gare-la-ferrari-non-cambia.html http://www.f1passion.it/2012/10/f1-alonso-critica-ferrari-troppe-chiacchiere-e-pochi-aggiornamenti/ e mi fermo al 2012, ma potrei andare indietro ed avanti Inoltre mi chiedo, ma lui che è così saggio da lavorare al simulatore mentre gli altri testano (ammesso che si avero) non ha colpe ? Bene, quindi? Se la Ferrari non fa abbastanza per sviluppare la vettura, quando gli altri invece migliorano a ogni gara, perchè dovrebbe starsene zitto? E' per colpa dell'incapacità di sviluppare che si stanno perdendo i mondiali (e quasi certamente si perderà anche questo), non so se te ne sei accorto. Anzi quest'anno è fin troppo tranquillo e diplomatico, dato che il lavoro di sviluppo si sta rivelando persino più inefficace di quello dell'anno scorso. Il problema è che puoi aver ragione se dici che gli aggiornamenti non funzionano, ma dopo aver preso tecnici di indubbia qualità qualcuno potrebbe guardare altrove..... Io punterei il dito su ste gallerie del vento e simulatore, ho l'impressione che in Ferrari facciano a cazzotti.... Chi sarebbero 'sti tecnici di indubbia qualità? Loic Bigois? Il primo vero acquisto importante (finalmente) è James Allison, che però ancora non può dare il suo contributo (purtroppo, Dio solo sa quanto ce ne sarebbe bisogno). Modificato 27 Luglio, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 27 Luglio, 2013 Concordo, e poi sarebbe un conto se parlasse e in pista facesse pena. Invece parla e cmq in pista dà sempre il massimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 27 Luglio, 2013 (modificato) Dimenticavo: è ovvio che Schumi non si lamentasse della mancanza di sviluppi, dato che all'epoca di Brawn, Byrne e compagnia la Ferrari sviluppava da Dio. Di che si poteva lamentare? Modificato 27 Luglio, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1033 Inviato 27 Luglio, 2013 e allora che cambi squadra,Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2013 Per me oggi fa la pole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 27 Luglio, 2013 Per me oggi fa la pole. e si prenderà tutti i meriti lui.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 27 Luglio, 2013 scusa schumy e se per caso non fosse bravissimo a sviluppare la vettura?guida benissimo ma in fase tecnica magari perde qualcosa può essere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 27 Luglio, 2013 Per me oggi fa la pole. e si prenderà tutti i meriti lui.... Mamma mia, t'ha ucciso il gatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti