Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

basta e avanza quella, rosico ancora per quel motore di m***a

non me lo ricordare... motore di m***a infame. Li Alonso diede il meglio di se

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

oooooooooooooo finalmente è tornato lo youtoo che conosciamo !

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io invece farei eternamente lo stesso gesto di Alonso col pugno, un gesto assolutamente naturale e trasparente, come i salti dei tifosi a Monza davanti la fumata del R26 :asd:

Perche, siamo sinceri ragazzi, tutti qua giocano a portarsi la ettichetta del dottore cum laude, la impronta del principe della etica sportiva e il copyright del bel pensiero umanistico, ma il profumo da megatifoso vi esce da tutto il corpo come l'aglio della pelle dopo una mangiata pesante :asd:

si ma noi siamo noi... lui è lui... xD

oooooooooooooo finalmente è tornato lo youtoo che conosciamo !

guarda che io ancora oggi lo prenderei a calci in c*lo da qui fino al giappone :) pensavate mi fosse passata?!

:1xD:

Link al post
Condividi su altri siti

allora non c'è un troll dietro l'account di Youtoo....

Link al post
Condividi su altri siti

guarda che io ancora oggi lo prenderei a calci in c*lo da qui fino al giappone :) pensavate mi fosse passata?!

:1xD:

vabè del guasto vero e proprio che colpa ne ha il ragazzo ?

Per tutto il resto si , concordo con te youtoo.... approvo i calci in c* xD

Link al post
Condividi su altri siti

A me Alonso non è mai piaciuto molto, non mi è simpatico, ha vinto in coppia con una delle peggio figure che l'umanità possa concepire a mio avviso (ma lo ha fatto anche un acclamato campione come Schumi) ma merita tremendamente almeno il terzo titolo, DEVE essere un tre campione mondiale se lo è già Vettel. Non perchè Vettel sia inferiore ma è giovanissimo quindi arriverà molto più in alto numericamente. Sinceramente non capisco quelli che continuano a ridurre il suo 2012 a colpi di fortuna e qualche bella gara o comunque a non considerarlo il vincitore morale...evidentemente capiscono più loro senza mai aver guidato una f1 di tutti i piloti ed ex piloti che si sono espressi chiaramente ammirati dalla stagione di Fernando, sia a campionato in corso che finito. Quando si dice che il tifo o le antipatie annebbiano il cervello...

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso si può giudicare un uomo da una dichiarazione non c'è male. :asd:

Alonso vede che in paragone a Vettel ha una macchina chiaramente inferiore e ci sta che speri in un suo ritiro, se fossi in lui lo spererei anche io, ma chi non lo farebbe.... Quello che la gente non sopporta è che lui esprima i suoi pensieri a parole, la gente preferisce quelli che invece stanno zitti ma godono dentro... o magari si ritira un rivale e escono fuori con dichiarazioni strazianti a favore dell'avversario...contenti loro...

sai, anche io vorrei sc**parmi la mia bonissima amica, lo spero tanto, chi non lo farebbe. ma sto zitto perchè so che certe cose non vanno dette. se cominciassi a dire a destra e manca "mamma mia me la farei di brutto" e simile ogni serata, poi non potrei certo lamentarmi se chi mi sta intorno pensa che sono un maniaco.

si può essere onesti e senza peli sulla lingua, ma anche essere irritanti e antipatici proprio per questo.

il fatto che solo alonso in questi anni lo dica già è indicativo.

Link al post
Condividi su altri siti

E' meglio gufare in silenzio :asd:

Un po' come i team orders, la Ferrari in passato li ha fatti un po' troppo platealmente mentre i team british li fanno con discrezione, la furbata all'italiana maniera però resa invisibile al pubblico si digerisce meglio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente se al posto di webber ci fosse stato alo ne avremmo visto delle belle in questo triennio passato;

si,un revival del 2007,con Alonso che scappa a gambe levate a fine anno...

Link al post
Condividi su altri siti

alonso semplicemente ha capito cosa vuole sentirsi dire il tifoso ferrari medio italiano, che equivale al 90% di chi lo segue... c'è chi "sbrodola/va" nel vedere vettel che si ferma in pista, o quando hamilton cappellava nel 2007/2008 o quando hakkinen rompeva o andava a sbattere, stessa gente che applaude quando alonso dice "prima o poi capiterà qualcosa anche agli avversari"

stessi motivi per cui anche rossi sta antipatico a molti, per le sue esternazioni molto forti nei confronti degli avversari

io semplicemente non condivido questo genere di uscite ma non per questo "mi sta sulle balle"

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

alonso semplicemente ha capito cosa vuole sentirsi dire il tifoso ferrari medio italiano

eh? le ha sempre dette ste cose, sin dai tempi renault

Link al post
Condividi su altri siti

si vede che in francia sono tifosotti come noi, e in comune nei due periodi, ci sono i tifosi spagnoli, che non mi danno l'idea di alta sportività come gli inglesi

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

altissima sportività gli inglesi, stanno ancora esultando per la rottura di Vettel :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque è vero dai, gli spagnoli non sono il max del tifo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

altissima sportività gli inglesi, stanno ancora esultando per la rottura di Vettel :asd:

Allora non sono l'unico che l'ha notato, c'è stato un bel boato al ritiro di Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora non sono l'unico che l'ha notato, c'è stato un bel boato al ritiro di Vettel.

l'ho notato anche io...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma è anche normale direi,se Vettel avesse vinto ,il mondiale avrebbe perso d'interesse,questo fa parte dello show......dopo tutto,il biondino resta comunque primo in classifica e super favorito per la conquista dell'iride....

Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente se al posto di webber ci fosse stato alo ne avremmo visto delle belle in questo triennio passato;

si,un revival del 2007,con Alonso che scappa a gambe levate a fine anno...

esatto !

aggiungo...

forse nel 2007 sarebbe finita male.... Vettel mi sembra una testa calda a differenza di lewis ;

avesse fatto a sebastian l'illegalità e vigliaccheria che fece a lewis in ungheria , sicuramente vettel a fine qualifiche sarebbe sceso dalla mclaren e lo avrebbe preso a calci fino in sala stampa;

Alonso è un campione e non ha bisogno di aiutini e di illegalità/ vigliaccherie varie e lui stesso dovrebbe accorgesene .

Link al post
Condividi su altri siti
Vettel mi sembra una testa calda a differenza di lewis

bellissima questa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

2hegbjl.jpg

Horner: “Alonso poteva morire con l’esplosione della gomma di Perez”

Per il boss della Red Bull la priorità è garantire la sicurezza dei piloti
Il boss della Red Bull Racing, Christian Horner, ha dichiarato che Fernando Alonso è fortunato ad essere uscito indenne dall’esplosione della gomma di Sergio Perez durante la gara di Silverstone.

“Dobbiamo pensare alla sicurezza dei piloti. Alonso è stato molto fortunato a tornare a casa” ha dichiarato Horner a BBC Radio 5 Live.

“Non è giusto. Dimentichiamo le prestazioni; dimentichiamo che ha un vantaggio e chi no. Lo sport deve essere sicuro. La cosa più importante è la sicurezza dei piloti. Sono sorpreso che non sia stata sospesa la gara. Ora si tratta di un problema di sicurezza”.

Alonso stava per superare Perez quando la gomma del messicano è esplosa immprovvisamente. Il due volte campione del mondo ha fortunatamente evitato i detriti volanti schizzati a grande velocità dalla McLaren.

“Nell’episodio con Sergio mi sono davvero spaventato e sono stato davvero fortunato perchè ho mancato il contatto per un centimetro” ha dichiarato Alonso dopo la gara.

La FIA ha quindi reagito al problema sicurezza modificando il regolamento e permettendo a Pirelli di introdurre nuove gomme posteriori con cintura in Kevlar per il GP Germania. Dal GP Ungheria il fornitore tornerà alle costruzioni 2012, giudicate più sicure. Queste gomme saranno provate nei test che si svolgeranno a Silverstone a metà luglio.

Alonso poteva anche morire. Dai ora non esagerare Horner.

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.