Beyond 6851 Inviato 14 Ottobre, 2012 che c'entra schumacher per 4 anni per? ha lottato 3 volte all'ultimo gp per il titolo con una vettura che non era la migliore, ma era al top per vincere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 14 Ottobre, 2012 , e infatti i due zeri di spa e giappone, (con la complicit? accertata di alonso secondo me) ggr E' un mio limite, ma non riesco a cogliere la "complicit? accertata" di ALO a Spa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 14 Ottobre, 2012 si ma scusate dove dovrebbe andare Alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 14 Ottobre, 2012 se vabb? e dove deve andare Alonso? se ne va tranquillo alla mclaren, o red bull se vettel verr? a stentare in ferrari. non gli mancano certo le opportunit?. quanto ad essersi stufato, chiunque lo avrebbe fatto, e lui mi sembra pi? incline di altri a farlo, quindi non mi stupirei neanche di un finale tipo prost/ferrari. il caratterino il ragazzo cel'ha... ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 14 Ottobre, 2012 che c'entra schumacher per 4 anni per? ha lottato 3 volte all'ultimo gp per il titolo con una vettura che non era la migliore, ma era al top per vincere... E soprattutto dal 1996 al 1999 ? cresciuta costantemente, per non parlare degli anni successivi, al contrario di quello che sta accadendo dal 2010 a questa parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Ottobre, 2012 si ma scusate dove dovrebbe andare Alonso? Se ? vero che Vettel nel 2014 va alla Ferrari lui potrebbe andare alla Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 14 Ottobre, 2012 Se ? vero che Vettel nel 2014 va alla Ferrari lui potrebbe andare alla Red Bull. che ovviamente comincerebbe il suo periodo di declino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Ottobre, 2012 Fino a quando Newey si aggirer? da quelle parti non credo proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 14 Ottobre, 2012 date per scontato che nel 2014 la RedBull sar? ancora la vettura da battere, magari Newey nel frattempo si stufa come ha fatto Byrne che ne sapete? ovviamente l'opzione McLaren non la prendo in considerazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 14 Ottobre, 2012 non dimentichiamo che schumim si era portato dietro tutta la squadra che avevano messo in pista le benetton vincenti, al timone della squadra c'era un certo todt, un corollario di piste private e squadre test, giornate intere di prove, dove lui ci sguazzava a iosa, tra novit? da provare e affinamenti da fare. sinceramente aveva tutto per guardare al futuro sereno, e poter aspettare. alonso non ha manco l'ombra di tutto ci?... non mi pare una cosa da poco.. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 14 Ottobre, 2012 Dopo un 2013 terribile, alla Ferrari potrebbe sempre arrivare Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Ottobre, 2012 non dimentichiamo che schumim si era portato dietro tutta la squadra che avevano messo in pista le benetton vincenti, al timone della squadra c'era un certo todt, un corollario di piste private e squadre test, giornate intere di prove, dove lui ci sguazzava a iosa, tra novit? da provare e affinamenti da fare. sinceramente aveva tutto per guardare al futuro sereno, e poter aspettare. alonso non ha manco l'ombra di tutto ci?... non mi pare una cosa da poco.. ggr Infatti. Sono due situazione totalmente incomparabili. Due mondi diversi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 14 Ottobre, 2012 non dimentichiamo che schumim si era portato dietro tutta la squadra che avevano messo in pista le benetton vincenti, al timone della squadra c'era un certo todt, un corollario di piste private e squadre test, giornate intere di prove, dove lui ci sguazzava a iosa, tra novit? da provare e affinamenti da fare. sinceramente aveva tutto per guardare al futuro sereno, e poter aspettare. alonso non ha manco l'ombra di tutto ci?... non mi pare una cosa da poco.. ggr vero anche questo. Byrne, Brawn, Tombazis, Stepeney ecc...... Non c'? molta storia in effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Ottobre, 2012 (modificato) Invece Alonso ha alla Santander, gli ordini di squadra e Mazzoni a suo favore Modificato 14 Ottobre, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 14 Ottobre, 2012 bhe su tre stagioni questa sarebbe la seconda per il titolo in cui lotta...pu? portare pazienza anche lui...certo bisogna svegliarsi.. newey in ferrari ? cos? impossibile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2515 Inviato 14 Ottobre, 2012 (modificato) Alonso per? ? un po' calato in queste ultime gare, non fa pi? la differenza con Massa come alcuni gp fa. Nelle ultime 4 gare in due ha avuto bisogno che il brasiliano si facesse da parte per arrivargli davanti. Certo il brasiliano ? migliorato ma a me sembra che lui abbia cominciato ad andare un po' troppo di conserva. Modificato 14 Ottobre, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 14 Ottobre, 2012 che c'entra schumacher per 4 anni per? ha lottato 3 volte all'ultimo gp per il titolo con una vettura che non era la migliore, ma era al top per vincere... Non c'entra nulla. Io ho detto che questi pluricampioni, venuti alla Ferrari, hanno dovuto (e devono tuttora, vedi Alonso) aspettare diversi anni prima di poter aumentare il loro score di titoli mondiali. Non c'entrano i risaputi discorsi "per? ha lottato" "Nel '97 aveva la macchina inferiore" "Ha avuto l'incidente" ecc. ecc. ecc. Io ho riportato una tendenza di fatto. E per scherzo ho detto che Vettel dovrebbe preoccuparsi. Se invece vince al primo anno con Ferrari, sar? il primo pluricampione a farlo dai tempi di Fangio (Raikkonen e Scheckter non avevano mai vinto nessun titolo prima di venire in Ferrari, quindi non c'entrano col discorso). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alferez 0 Inviato 14 Ottobre, 2012 non ho visto la gara ma da quanto leggo ha fatto cagare mmmm spero solo che la delusione per una macchina poco competitiva possa aumentare la fame c'e ancora tanto da giocare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Ottobre, 2012 Un calo dopo la stupenda stagione che ha fatto ci sta tutto, ? normale. Alla fine se non sbaglio ? la prima vera gara in cui va piano (anche se stavolta MOLTO pi? piano del compagno), io credevo che almeno Webber che era a 2-3 secondi riuscisse a prenderlo grazie al DRS, e invece niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 14 Ottobre, 2012 La solita storia secondo me,se la macchina ? apposto Massa va forte. Se la macchina non va Alonso riesce e Massa fatica.Oggi la Ferrari andava forte,basta guardare i giri veloci in gara. Comunque una gara non superlativa di Alonso ? normale e mi fanno ridere quelli che danno il mondiale per finito con 6 punti e 4 gare!Posso ricordare decine di mondiali tra auto e moto decisi contro tutti i pronostici all'ultima gara!Di sicuro c'? che ne Alonso ne la Ferrari molleranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti