iceman1987 2 Inviato 8 Ottobre, 2012 Deve essere davvero brutto campare e godere solo per le disgrazie degli altri. Da che pulpito! Alonso ? primo grazie ai ritiri altrui e x vincere il mondiale ha esplicitamente augurato dei ritiri a vettel! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 8 Ottobre, 2012 Da che pulpito! Alonso ? primo grazie ai ritiri altrui e x vincere il mondiale ha esplicitamente augurato dei ritiri a vettel! Ha semplicemente detto che come sono capitati a lui possono capitare anche agli altri. Non serve esagerare per esprimere un'opinione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Ottobre, 2012 Sul discorso Raikkonen dico solo che a parti invertite sono sicuro ci sarebbe stato un box radio del tipo "Kimi mi ha stretto, mi ha fatto finire fuori ed ha rovinato il mio alettone anteriore"... Mi domando cosa ne pensi Mongo di questa supposizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Ottobre, 2012 Ha semplicemente detto che come sono capitati a lui possono capitare anche agli altri. Non serve esagerare per esprimere un'opinione. si per? agli altri ? gi? capitato....e vettel a valencia era primo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 8 Ottobre, 2012 Mi domando cosa ne pensi Mongo di questa supposizione Ovviamente non sar? d'accordo ma a me sembra evidente che Fernando con la dichiarazione di ieri si sia contraddetto. Fra l'episodio di ieri e quello di Monza la differenza ? stata solo la velocit? a cui ? avvenuto che ha reso l'evento di Monza molto pi? visibile. si per? agli altri ? gi? capitato....e vettel a valencia era primo Ma questo non implica che non possa succedere di nuovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fulvosam 0 Inviato 8 Ottobre, 2012 Ovviamente non sar? d'accordo ma a me sembra evidente che Fernando con la dichiarazione di ieri si sia contraddetto. Fra l'episodio di ieri e quello di Monza la differenza ? stata solo la velocit? a cui ? avvenuto che ha reso l'evento di Monza molto pi? visibile. Ma questo non implica che non possa succedere di nuovo. ma per me non c'entrano niente una con l'altra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Ottobre, 2012 per fortuna non ? una legge scritta.. potrebbe essere oggi a noi e domani ancora a noi chi augura il male altrui spesso lo subisce lui stesso Era il leitmotiv di qualcuno nel 2005 Sta diventando effettivamente fastidioso con queste dichiarazioni sulla sfortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 8 Ottobre, 2012 Ovviamente non sar? d'accordo ma a me sembra evidente che Fernando con la dichiarazione di ieri si sia contraddetto. Dopo essersi gi? contraddetto a Monza tra l'altro, visto che l'anno prima tent? la stessa manovra su Vettel. D'altra parte non ha mai avuto le idee ben chiare, neanche sulle macchine che gli piacevano da bambino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 8 Ottobre, 2012 Nell'episodio con Raikkonen in effetti quest'ultimo non ? che potesse fare granch? se Alonso pian piano gli ha chiuso la strada Possiamo dire che comunque Alonso ha guidato alla stragrande in questa stagione, penso che in rapporto alla competitivit? del mezzo le sue prestazioni siano le migliori in assoluto, adoro il suo modo di guidare. Per il resto non vorrei che il clima tra lui e al Ferrari stesse cambiando...spero che non sia cosi, lo scopriremmo comunque nelle prossime gare. Forza Fernando e Forza Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
iceman1987 2 Inviato 8 Ottobre, 2012 Il giorno in cui vettel arriva in ferrari state certi che nando scapper? alla velocit? della luce x paura di prenderle dietro le orecchie dal super campione tedesco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 8 Ottobre, 2012 Nell'episodio con Raikkonen in effetti quest'ultimo non ? che potesse fare granch? se Alonso pian piano gli ha chiuso la strada Possiamo dire che comunque Alonso ha guidato alla stragrande in questa stagione, penso che in rapporto alla competitivit? del mezzo le sue prestazioni siano le migliori in assoluto, adoro il suo modo di guidare. Per il resto non vorrei che il clima tra lui e al Ferrari stesse cambiando...spero che non sia cosi, lo scopriremmo comunque nelle prossime gare. Forza Fernando e Forza Ferrari Sai l'ho notato anche io ultimamente un cambiamento dei rapporti....specie con Domenicali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
iceman1987 2 Inviato 8 Ottobre, 2012 Ha semplicemente detto che come sono capitati a lui possono capitare anche agli altri. Non serve esagerare per esprimere un'opinione. Peccato che quando ? successo agli altri nessuno ha mai augurato ad alonso la stessa cosa! E vabb? questioni di stile! C'? chi ne ha e chi invece no. C'? chi ? destinato a vincere altri mondiali e chi invece rimarr? a 2 penosi vinti x altro grazie ai ritiri di raikkonen e schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 8 Ottobre, 2012 Il giorno in cui vettel arriva in ferrari state certi che nando scapper? alla velocit? della luce x paura di prenderle dietro le orecchie dal super campione tedesco. Preferisco tutt'ora Alonso a Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fulvosam 0 Inviato 8 Ottobre, 2012 Peccato che quando ? successo agli altri nessuno ha mai augurato ad alonso la stessa cosa! E vabb? questioni di stile! C'? chi ne ha e chi invece no. C'? chi ? destinato a vincere altri mondiali e chi invece rimarr? a 2 penosi vinti x altro grazie ai ritiri di raikkonen e schumacher c'? anche chi non ha mai vinto un caxxo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 8 Ottobre, 2012 (modificato) La domanda da porre secondo me ? questa: Alonso in questa stagione avrebbe potuto fare molto di pi? di quel che ha fatto? E la Ferrari invece? Modificato 8 Ottobre, 2012 da 248f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 8 Ottobre, 2012 (modificato) La domanda da porre secondo me ? questa: Alonso in questa stagione avrebbe potuto fare molto di pi? di quel che ha fatto? E la Ferrari invece? Alonso ha fatto il 110%, la Ferrari non so. Dopo le prime 4 gare, sono riusciti a risollevare la F2012, ma gli step evolutivi successivi non hanno funzionato e la macchina ? plafonata alle prestazioni di luglio Modificato 8 Ottobre, 2012 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Ottobre, 2012 La domanda da porre secondo me ? questa: Alonso in questa stagione avrebbe potuto fare molto di pi? di quel che ha fatto? E la Ferrari invece? Ottima domanda. E le risposte per me sono: - No! Alonso non avrebbe potuto fare niente di pi?. Ha dato il mille per cento, una delle migliori stagioni mai fatte. - S?! La Ferrari avrebbe potuto fare di pi?. Ad esempio avrebbe potuto evitare di fare un cesso di macchina per poi tapparne i buchi. Poteva portare step evolutivi efficaci. Ancora una volta la Ferrari si ? fatta battare sullo sviluppo, e pensare che era un nostro punto di forza ai tempi del dream team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 8 Ottobre, 2012 Ottima domanda. E le risposte per me sono: - No! Alonso non avrebbe potuto fare niente di pi?. Ha dato il mille per cento, una delle migliori stagioni mai fatte. - S?! La Ferrari avrebbe potuto fare di pi?. Ad esempio avrebbe potuto evitare di fare un cesso di macchina per poi tapparne i buchi. Poteva portare step evolutivi efficaci. Ancora una volta la Ferrari si ? fatta battare sullo sviluppo, e pensare che era un nostro punto di forza ai tempi del dream team. Bravo, diciamo che tutto sommato anch'io la penso allo stesso modo, sopratutto su questo passaggio avrebbe potuto evitare di fare un cesso di macchina per poi tapparne i buchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 8 Ottobre, 2012 Il giorno in cui vettel arriva in ferrari state certi che nando scapper? alla velocit? della luce x paura di prenderle dietro le orecchie dal super campione tedesco. ... sta gi? tremando dalla paura adesso al solo pensiero ... ( ??? ) Nell'episodio con Raikkonen in effetti quest'ultimo non ? che potesse fare granch? se Alonso pian piano gli ha chiuso la strada Forza Fernando e Forza Ferrari alzare il piedino NO ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 8 Ottobre, 2012 ... sta gi? tremando dalla paura adesso al solo pensiero ... ( ??? ) alzare il piedino NO ? Claudio ma hai rivisto i replay? Non perch? Kimi il piede l'ha alzato nonostante Alonso l'abbia spinto con due ruote sull'erba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti